BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
qualcuno mi vuol male
+10
toposcatenato
zakkos
il13°guerriero
Moonblack
Andrea66
Paso
frank
iron 66
johnny bravo
tremenda
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
qualcuno mi vuol male
ieri sera sul tardi a sorpresa arriva un amico x farci un giretto con la fat... "ok ci sto" gli dico io. tempo 30 min ke giriamo direzione Acqui uno ci viene adosso e x evitarlo andiamo a terra. lui nulla di grave aveva le protezioni giuste, io no! slogatura polso e clavicola destra (già sensibile di suo x altro incidente) giubotto rotto e pant anke. la moto? beh diciamo ke nn è tanto bella ora... cm è finita la serata? in ospedale! era meglio se stavo a casa ma questo nn mi farà nn salire più in moto
tremenda- Streetboy
- Numero di messaggi : 174
Re: qualcuno mi vuol male
che sfortuna...
l'importante è che non ti sia fatta troppo male, e che la voglia di andare in moto non ti sia passata...
chissà, magari ti viene voglia di guidarla, così non dipendi più da nessuno
rimettiti in fretta, la Notte Rosa incombe...
l'importante è che non ti sia fatta troppo male, e che la voglia di andare in moto non ti sia passata...
chissà, magari ti viene voglia di guidarla, così non dipendi più da nessuno
rimettiti in fretta, la Notte Rosa incombe...
Ospite- Ospite
Ti Auguro una buona e veloce guarigione, così risali subito in moto
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
notizie che non vorremo leggere mai auguri di pronta guarigione ....
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Mi dispiace tantissimo,l'importante è che non ti sei fatta nulla di grave, ti auguro di guarire presto e risalire subito in moto!!!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Mi dispiace,purtroppo capita e spesso non dipende da chi guida la moto!
mi hanno disarcionato 4 volte!!
L'importante e' che non ci sia nulla di grave, rialzarsi, e andare avanti!! Ciao
L'importante e' che non ci sia nulla di grave, rialzarsi, e andare avanti!! Ciao
Ospite- Ospite
azzarola.... in bocca al lupo...
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
don57 ha scritto:Mi dispiace,purtroppo capita e spesso non dipende da chi guida la moto!
no no x cartà se nn era x lui nn era qui a scrivere e leggere. era preoccupato boia quando ha visto ke nn mi alzavo (nn riuscivo dal male alla clavicola). quel deficiente invecere era ubriaco
xò va beh nulla di grave solo ke da un mese a questa parte tutte mi capitano (qualcuno me le manda, un kg di sale mi ci vuole) appena posso usare il braccio ci risalgo e ora x imparare
tremenda- Streetboy
Gia' raccontare di un incidente fatto e' buon segno comunque faro' una preghiera per te a San Gennaro chill e' amico mio e me sta a senti', comunque sei una con le palle, senza offesa, hai il carattere di una biker quindi non ci pensare troppo e comprati una moto, se poi e' una sportster ancora meglio. Tanti augur
Ma a quel bastardo ubriaco le FDO hanno ritirato la patente?
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Mi spiace tanto x la moto:(
Dai meglio così che vi siete fatti troppo male, rimontare in sella quanto prima!!!!
Dai meglio così che vi siete fatti troppo male, rimontare in sella quanto prima!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Mi spiace tanto x la moto:(
Maledetto bastardo mi sa che stai prendendo troppo sole, ma come mi dispiace per la moto.... comunque scrivi come un cane, Consuelo se stai vicino a David dagli un calcio in c*lo da parte mia per favore
Andrea66- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:Gia' raccontare di un incidente fatto e' buon segno comunque faro' una preghiera per te a San Gennaro chill e' amico mio e me sta a senti', comunque sei una con le palle, senza offesa, hai il carattere di una biker quindi non ci pensare troppo e comprati una moto, se poi e' una sportster ancora meglio. Tanti augur
grazie per la preghiera . si si sono arrivati quasi subito i caramba e c'era un mio caro amico e l'ha fatto "nero" xk ha cercato di scappare se nn erano x altri harleysti ke erano con noi se ne andava quel pezzo di pezzetino!
tremenda- Streetboy
Moonblack ha scritto:Mi spiace tanto x la moto:(
beh sinceramente a me della moto ieri sera fregava poco. poco fa mi ha fatto vedere le foto e mi è dispiaciuto da matti xk so ke x lui la moto è la sua vita
tremenda- Streetboy
rimettiti presto tremenda.
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
Andrea66 ha scritto:
Maledetto bastardo mi sa che stai prendendo troppo sole, ma come mi dispiace per la moto.... comunque scrivi come un cane, Consuelo se stai vicino a David dagli un calcio in c*lo da parte mia per favore
Si in effetti ho scritto da pena!!! Cmq Tremeda sta bene ed e' quello che conta
Poi io Skerzo e lei mi pare il tipo che capisce quando uno ruzza, nn come te che nn sai fare 1+1 brutto antipatico di un napoletano trapiantato burino che nn sei altro!!!
P.s. Quando se magna sta bistecca!!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
Si in effetti ho scritto da pena!!! Cmq Tremeda sta bene ed e' quello che conta
Poi io Skerzo e lei mi pare il tipo che capisce quando uno ruzza, nn come te che nn sai fare 1+1 brutto antipatico di un napoletano trapiantato burino che nn sei altro!!!
P.s. Quando se magna sta bistecca!!!
vado OT, ne parlo con Gianfranco direi di fare una sola giornata partenza da Roma mattina ore 8,30 il posto proponilo tu magari un po a sud di Arezzo così facciamo meno km, che ne pensi? Proponi anche un paio di date in base ai tuoi impegni familiari.
Andrea66- Dark Legend
e no mo me girano! io ero "felice e contenta" xk il mio amico carmba aveva detto ke gliela toglievano la patente dii sicuro e invece mi ha tel x chiedermi cm sto e per dirmi ke nulla solo sanzione salata e punti ritirati! ma si può?!?!?!??!?!?! quel maledetto manco italiano è (nulla contro gli stranieri io la sono) ci credo ke poi combinano queel razzo ke vogliono! MI GIRANO TANTO!
cmq mi chiamo dennisse (x gli amici denny) tremenda è lungo la scrivere
cmq mi chiamo dennisse (x gli amici denny) tremenda è lungo la scrivere
tremenda- Streetboy
domande:
il sinistro è stato rilevato?
hanno fatto il test per l'alcolemia?
che verbale hanno fatto?
chiedi all'amico e facci sapere .... sempre se te lo dice, ovvio
il sinistro è stato rilevato?
hanno fatto il test per l'alcolemia?
che verbale hanno fatto?
chiedi all'amico e facci sapere .... sempre se te lo dice, ovvio
Andrea66 ha scritto:
vado OT, ne parlo con Gianfranco direi di fare una sola giornata partenza da Roma mattina ore 8,30 il posto proponilo tu magari un po a sud di Arezzo così facciamo meno km, che ne pensi? Proponi anche un paio di date in base ai tuoi impegni familiari.
Ok quando torniamo ci aggiorniamo;)
Scusa dell'OT Dennisse
......................Tremenda
Alla faccia del risparmio!!!!
Moonblack- King Ironeer
no probelm nn sono pignola. ahahhahah denny intendevo
tremenda- Streetboy
tremenda ha scritto:no probelm nn sono pignola. ahahhahah denny intendevo
Ambe' Denny e tutta 'n'altra storia!!!
A me puoi chiamarmi King!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
Ambe' Denny e tutta 'n'altra storia!!!
A me puoi chiamarmi King!!
mavvaffancuxo Sire...
Ospite- Ospite
ok chieto al carambola sul maledetto. nn poteva dirmi nulla di ke "sul lavoro sono serio nn chiedermi nulla a riguardo ke è meglio, cmq posso solo dirti ke abbiamo fatto un controllo e nn è in regola con i documenti quindi rischia tanto"
ora nn per essere cattiva (xk ccm detto pure io nn italiana) ma ke lo mandino via a calci in cul... ke mi sa ke vengo io a pedarlo! gente così FUORI! fa solo danni.
ok finito lo sfogo ma tra il dolore e il nervoso nn capisco più un mazzo e costretta a stare in casa pure...
ora nn per essere cattiva (xk ccm detto pure io nn italiana) ma ke lo mandino via a calci in cul... ke mi sa ke vengo io a pedarlo! gente così FUORI! fa solo danni.
ok finito lo sfogo ma tra il dolore e il nervoso nn capisco più un mazzo e costretta a stare in casa pure...
tremenda- Streetboy
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» BUON NATALE!
» Che vuol dire OT ???
» non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro
» Alice a Roma 11-15 febbraio, chi vuol venire a bersi una birra...
» Rivista Low Ride
» Che vuol dire OT ???
» non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro
» Alice a Roma 11-15 febbraio, chi vuol venire a bersi una birra...
» Rivista Low Ride
Pagina 1 di 3