BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
qualcuno mi vuol male
+10
toposcatenato
zakkos
il13°guerriero
Moonblack
Andrea66
Paso
frank
iron 66
johnny bravo
tremenda
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: qualcuno mi vuol male
tremenda ha scritto:ok chieto al carambola sul maledetto. nn poteva dirmi nulla di ke "sul lavoro sono serio nn chiedermi nulla a riguardo ke è meglio, cmq posso solo dirti ke abbiamo fatto un controllo e nn è in regola con i documenti quindi rischia tanto"
ora nn per essere cattiva (xk ccm detto pure io nn italiana) ma ke lo mandino via a calci in cul... ke mi sa ke vengo io a pedarlo! gente così FUORI! fa solo danni.
ok finito lo sfogo ma tra il dolore e il nervoso nn capisco più un mazzo e costretta a stare in casa pure...
ordine disciplina controllo, il mio allenatore ai tempi del rugby me lo ripeteva all'infinito sostenendo che erano tre imperativi per poter essere efficaci in campo...evidentemente andavo OT anche li...
dai...se te la prendi così ci rimetti solo tu...
Ospite- Ospite
è difficile mandarli a casa... molto difficile...
... mi dispiace per il tuo amico e spero tanto che il tizio-losco abbia l'assicurazione in regola sennò oltre il danno anche la beffa.
... mi dispiace per il tuo amico e spero tanto che il tizio-losco abbia l'assicurazione in regola sennò oltre il danno anche la beffa.
Scusate l'ot , mavaffanculo al e al campano organizzate la bisteccata senza il buon Faber, ok ve la faccio pagare appena possoAndrea66 ha scritto:
vado OT, ne parlo con Gianfranco direi di fare una sola giornata partenza da Roma mattina ore 8,30 il posto proponilo tu magari un po a sud di Arezzo così facciamo meno km, che ne pensi? Proponi anche un paio di date in base ai tuoi impegni familiari.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
era solo nervoso nn vado a cercare nessuno. e spiace anke a me x il mio amico
tremenda- Streetboy
- Numero di messaggi : 174
tremenda,per la moto è qualcosa che si ripara o ricompra ,scoccia ma sono solo soldi.. per l'ubriaco invece gli auguro tutto il male possibile , oltretutto per sua la patente per ,guida in stato di ubriachezza con ferito , può dirgli ciao ,se scappava c'erano pure un paio d'anni di gabbio per omissione di soccorso (reato penale). che Dio gli bruci i peli del cxxxo !!!!
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
faber170 ha scritto:
Scusate l'ot , mavaffanculo al e al campano organizzate la bisteccata senza il buon Faber, ok ve la faccio pagare appena posso
Parlo con Gianfranco perche' la tua presenza e quella di Mirko e' gia' scontata ma ndo vado senza la scorta
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
toposcatenato ha scritto:tremenda,per la moto è qualcosa che si ripara o ricompra ,scoccia ma sono solo soldi.. per l'ubriaco invece gli auguro tutto il male possibile , oltretutto per sua la patente per ,guida in stato di ubriachezza con ferito , può dirgli ciao ,se scappava c'erano pure un paio d'anni di gabbio per omissione di soccorso (reato penale). che Dio gli bruci i peli del cxxxo !!!!
E perche' solo i peli?
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Così va meglio, rimangio quello che ho detto sul vaffanculoAndrea66 ha scritto:
Parlo con Gianfranco perche' la tua presenza e quella di Mirko e' gia' scontata ma ndo vado senza la scorta
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
ho un alibi.. lo posso dimostrare.... ero con amici in moto a Pavia e non in auto ad Acqui... rimettiti presto....tremenda ha scritto:ieri sera sul tardi a sorpresa arriva un amico x farci un giretto con la fat... "ok ci sto" gli dico io. tempo 30 min ke giriamo direzione Acqui uno ci viene adosso e x evitarlo andiamo a terra. lui nulla di grave aveva le protezioni giuste, io no! slogatura polso e clavicola destra (già sensibile di suo x altro incidente) giubotto rotto e pant anke. la moto? beh diciamo ke nn è tanto bella ora... cm è finita la serata? in ospedale! era meglio se stavo a casa ma questo nn mi farà nn salire più in moto
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:ho un alibi.. lo posso dimostrare.... ero con amici in moto a Pavia e non in auto ad Acqui... rimettiti presto....
me stai simpatico!
tremenda- Streetboy
faber170 ha scritto:
Così va meglio, rimangio quello che ho detto sul vaffanculo
Ma te nn eri vegetariano???
Basta OT
Scusa :
Tremenda
Dennisse
Denny
Uff
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Basta OT
Scusa :
Tremenda
Dennisse
Denny
Uff
ma quanto siete stupidini? ma andate anke OT alla fine io sto bene solo un picci dolorante e kiamami cm vuoi nn elencare tutto
tremenda- Streetboy
Moonblack ha scritto:
Quello vegetariano ???? Non lo è neanche nei contorni,figuriamoci per il resto
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
the punisher ha scritto:ho un alibi.. lo posso dimostrare.... ero con amici in moto a Pavia e non in auto ad Acqui... rimettiti presto....
Ciao Rico, ho letto solo adesso il tuo messaggio di due gg fa, nn ho capito cosa dovrei dire alle forze dell'ordine, eravamo in moto, giusto? Fino a che ora???
Com'eri vestito?????
Moonblack- King Ironeer
tremenda ha scritto:
ma quanto siete stupidini? ma andate anke OT alla fine io sto bene solo un picci dolorante e kiamami cm vuoi nn elencare tutto
Ehi Gianfra, lady D ( che sta x Tremenda Dennisse Denny) c'ha appena autorizzato ad andare OT!!!
Nn mi da più gusto!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
Ehi Gianfra, lady D ( che sta x Tremenda Dennisse Denny) c'ha appena autorizzato ad andare OT!!!
Nn mi da più gusto!!
bellla lady D! ok allora tornate seri basta OT!va bene cosi?. cmq x la moto dell'amico ha un po' di danni ma è fortunato (si può permettere la riparazione) anke se mi spiace cmq. cavoli era solo la seconda volta ke ci andavo!
tremenda- Streetboy
sssssssh... non rovinare tutto.. scrivimi in privato...Moonblack ha scritto:
Ciao Rico, ho letto solo adesso il tuo messaggio di due gg fa, nn ho capito cosa dovrei dire alle forze dell'ordine, eravamo in moto, giusto? Fino a che ora???
Com'eri vestito?????
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:sssssssh... non rovinare tutto.. scrivimi in privato...
Moonblack- King Ironeer
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
news sul maledetto: da quanto detto dal mio amico l'han fatto nero... ritirato tutto! e dato il foglio di via (nn serve a nulla xò almeno) e meno male dico io quello anke a piedi fa danni. Io giovedì visita x la spalla me sa ke alla notte rosa BB mi vede ancora fasciata
tremenda- Streetboy
tremenda ha scritto: me sa ke alla notte rosa BB mi vede ancora fasciata
Vi seguiro'...... da lontano ! Eh Bart!? he he he he!!!!
Ospite- Ospite
don57 ha scritto:
Vi seguiro'...... da lontano ! Eh Bart!? he he he he!!!!
macchè lontano e lontano...
a giorni farò un topic apposito per la notte rosa e vediamo se riusciamo a fare un bel gruppetto Ironeer
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
macchè lontano e lontano...
a giorni farò un topic apposito per la notte rosa e vediamo se riusciamo a fare un bel gruppetto Ironeer
ma veramente Tu.....Giorgio:: alias"Black Bart"......vuoi andare alla notte rosa???
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» BUON NATALE!
» Che vuol dire OT ???
» non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro
» Alice a Roma 11-15 febbraio, chi vuol venire a bersi una birra...
» Rivista Low Ride
» Che vuol dire OT ???
» non voler lavorare non vuol dire essere senza lavoro
» Alice a Roma 11-15 febbraio, chi vuol venire a bersi una birra...
» Rivista Low Ride
Pagina 2 di 3