BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
kit rimozione sella
+3
luca
vasco.r
cooperz
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
kit rimozione sella
Ciao ragazzi, sfogliando il catalogo accessori hd ho visto che c'è un kit per la rimozione rapida della sella, lo conoscete? che ne pensate?
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Re: kit rimozione sella
se non sbaglio, ripeto, SE NON SBAGLIO, il consiste in una sola vite! mi pare che costi sulla 20ina di €.
Dammi il codice di quello che dici...
Dammi il codice di quello che dici...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
dal catalogo americano il codice è 51676-97a, immagino sia come dici tu, magari è comodo dato che dovrò cambiare sella ogni tanto...
cooperz- RoadMan
Allora sì, ti confermo quanto detto prima, si tratta in tutto di una vite, in italia costa 25.39€ e in usa 24.95$ ovvero € 17.70
vasco.r- Dark Legend
Con un cacciavite sviti una vite, sfili la sella e inserisci l'altra sella. Tempo un minuto. Non penso che si tratti di un kit indispensabile, almeno per l'Iron lo trovo superfluo...
più che altro 20 euro per una vite con la testa un po' + grossa.... cos'è d'oro?
cooperz- RoadMan
Almeno per l'Iron penso si tratti di un kit superfluo. Per smontare e rimontare una sella basta un cacciavite ed un minuto di tempo.
mi sa che con quei soldi prendo un mini avvitatore
cooperz- RoadMan
con quei soldi mi metto in sella quello sotto casa mia che vende i fazzoletti al semaforo e la sella me la faccio cambiare da lui
vasco.r- Dark Legend
ma adesso non lavano + i vetri? vendono i fazzoletti? beh ora che ci penso qui a Milano di danno il giornale... business in espansione altro che crisi
cooperz- RoadMan
PER SMONTARE LA SELLA BASTA TOGLIERE UNA VITE
PIU' SEMPLICE DI COSI
TI RIMANE SOLO DI APPOGIARCELA SOPRA E BASTA
PIU' SEMPLICE DI COSI
TI RIMANE SOLO DI APPOGIARCELA SOPRA E BASTA
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
A parte che a qualcuno la regalano
comunque se la vuoi vedere montata vai a vederla montata sulla mia non come rieni sella ma come blocca patta
comunque se la vuoi vedere montata vai a vederla montata sulla mia non come rieni sella ma come blocca patta
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:A parte che a qualcuno la regalano
Devo andare a parlare con dealer caro Maurizio, quelli la devono smettere di regalarti le cose farti sapere quando arriva la mia moto... siete tutti un'associazione contro-vasco grrrrrrrrrr
vasco.r- Dark Legend
cooperz ha scritto:Ciao ragazzi, sfogliando il catalogo accessori hd ho visto che c'è un kit per la rimozione rapida della sella, lo conoscete? che ne pensate?
deve essere un kit con n°1 pastiglia di anfetamina psicostimolante..
...quanto ci vuole per smontare più rapidamente una sella che è fissata da una (1) sola vite ed un incastro sotto la sella stessa?
io, in condizioni fisiche discrete, posso svitarla in meno di un minuto. Se invece assumessi anfetamine, effettivamente girerei il cacciavite più velocemente....
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
io il catalogo ce l'ho ma giuro nn aver mai visto tale kit....del resto da noi il cacciavite a croce s'è sempre kiamato cosi ..mai kiamato kit..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:io il catalogo ce l'ho ma giuro nn aver mai visto tale kit....del resto da noi il cacciavite a croce s'è sempre kiamato cosi ..mai kiamato kit..
ah ah ah!!! bellissima
piuttosto poi qualcuno dovrà farmi vedere come si fa a montare il sellino aggiuntivo ogni volta sulla sella originale!!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:piuttosto poi qualcuno dovrà farmi vedere come si fa a montare il sellino aggiuntivo ogni volta sulla sella originale!!
Sempre di una vite si tratta....facilissimo e rapidissimo...il kit cacciavite a stella è fantastico
marco iron883 ha scritto:io il catalogo ce l'ho ma giuro nn aver mai visto tale kit....del resto da noi il cacciavite a croce s'è sempre kiamato cosi ..mai kiamato kit..
hehehe bellissima
beh ma almeno il kit cacciavite a stella ha il logo HD?
poi ho pensato che con il kit è facile cambiarla ma è anche facile fregartela....
cooperz- RoadMan
vasco.r ha scritto:piuttosto poi qualcuno dovrà farmi vedere come si fa a montare il sellino aggiuntivo ogni volta sulla sella originale!!
Come stai, grande?? oggi mi sono sentito con Titus!!!!
Fichissimo il kit cacciavite a stella!!!! per la sella passeggero io ho fatto della staffa, quella che deve essere agganciata al posto della staffa della mono guidatore, l'ho tagliata dove c'è il primo foro e da lì al secondo con il dremel ho fatto un asola tipo forchetta.
Alla vite del mono ho fatto con un pezzettino di cannuccia di alluminio uno spessore così la forchetta si infila nello spessore e dietro la classica vite da fissare con il kit cacciavite a croce
Alla vite del mono ho fatto con un pezzettino di cannuccia di alluminio uno spessore così la forchetta si infila nello spessore e dietro la classica vite da fissare con il kit cacciavite a croce
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Rimozione plastica copricavi
» Rimozione carenatura inferiore cinghia
» rimozione gemme frecce posteriori
» sella a molle
» Sella 48...
» Rimozione carenatura inferiore cinghia
» rimozione gemme frecce posteriori
» sella a molle
» Sella 48...
Pagina 1 di 1