BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!
+12
Motonera
Trucker
-PULCE-
iron 66
Piccina
ironman79
Spavy
ANIMANERA23
Guitarman
Titus
luca
vasco.r
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!
Caro Amministratore,
Onorevole Anima, raccoglierò milioni di firme in questo 3D per appoggiare la mia causa.
Le spiego.. sono 3 mesi che la ho ordinata, ma ancora non ho la mia moto, dovrò aspettare ancora un altro mese se tutto va bene!
Spett.le Onolrevole Anima,
il problema detto tra noi, è un altro:
sono settimane ormai che soffro di stitichezza, di lacrimazione abbondante da entrambi gli occhi, non muovo più la mano destra (per fortuna sono mancino), scambio la mia ragazza per mia madre, mio padre per il mio sacrestano, la mia golf per il carrello della spesa, la tastiera per la dentiera di mia nonna, bevo come un cammello e fumo come un pachistano... e tutto per colpa di Maurizio, il Titus etrusco!!!!
Mi deride ogni giorno perchè non ho la moto e a detta sua non mi arriverà mai.. da fonti di servizi del Vaticano ho saputo che in realtà l'Etrusco è l'amante del dealer e che si sono accordati per farmi arrivare una Iron fucsia, ma a novembre dell'anno prossimo!!!
La prego amministratore, banni quello che ha l'avatar a testa di marmo da questo forum!
Utenti appoggiate la mia causa e apponete qui sotto la vostra firma. Mia nonna vi ringrazierà, a furia di mettegli in bocca la tastiera l'ho smascellatta completamente
Onorevole Anima, raccoglierò milioni di firme in questo 3D per appoggiare la mia causa.
Le spiego.. sono 3 mesi che la ho ordinata, ma ancora non ho la mia moto, dovrò aspettare ancora un altro mese se tutto va bene!
sono settimane ormai che soffro di stitichezza, di lacrimazione abbondante da entrambi gli occhi, non muovo più la mano destra (per fortuna sono mancino), scambio la mia ragazza per mia madre, mio padre per il mio sacrestano, la mia golf per il carrello della spesa, la tastiera per la dentiera di mia nonna, bevo come un cammello e fumo come un pachistano... e tutto per colpa di Maurizio, il Titus etrusco!!!!
Mi deride ogni giorno perchè non ho la moto e a detta sua non mi arriverà mai.. da fonti di servizi del Vaticano ho saputo che in realtà l'Etrusco è l'amante del dealer e che si sono accordati per farmi arrivare una Iron fucsia, ma a novembre dell'anno prossimo!!!
La prego amministratore, banni quello che ha l'avatar a testa di marmo da questo forum!
Utenti appoggiate la mia causa e apponete qui sotto la vostra firma. Mia nonna vi ringrazierà, a furia di mettegli in bocca la tastiera l'ho smascellatta completamente
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Re: Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!
vasco.r ha scritto:Caro Amministratore,
dai, non fare il bimbo viziato, poi ancora è freddo...quando ti arriva per fine aprile primi di maggio sei a posto
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
vasco.r ha scritto:
e che si sono accordati per farmi arrivare una Iron fucsia, ma a novembre dell'anno prossimo!!!
Ma che la fanno pure fucsia?
Porcaccia la miseriaccia zozza, lo sapevo che oltre il giallo e il rosa c'era qualcos'altro
Titus- Dark Legend
Rilassati e goditi questo momento!
Il cargo con la tua moto è affondato!!!
Perkè prendersela, Vasco??? comprati un Caballero 75cc e tutto ti passa.....sai ke penne farai, kissà come sarà geloso Titus!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Guitarman ha scritto:Rilassati e goditi questo momento!
Titus- Dark Legend
Anima Nera ha scritto:Perkè prendersela, Vasco??? comprati un Caballero 75cc e tutto ti passa.....sai ke penne farai, kissà come sarà geloso Titus!!!
Pensa lo modifichi pure
Titus- Dark Legend
Ma tieniti il Red Rose, una spruzzata di nero opaco e la patch Ironeer sul giubbo e non ti accorgi nemmeno della differenza!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Anche per me non ti arriverà mai
ci siamo passati tutti dai....
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Non ti ha mai detto nessuno che l'attesa aumenta il desiderio, e di conseguenza la goduria?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ironman79 ha scritto:Anche per me non ti arriverà mai
No no gli arriverà, quando non si sà, ma gli arriverà.......magari gialla!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:ironman79 ha scritto:Anche per me non ti arriverà mai
No no gli arriverà, quando non si sà, ma gli arriverà.......magari gialla!!!
Con la scritta Honda sopra
Titus- Dark Legend
Mai conosciuto persone più cattive di voi
vasco.r- Dark Legend
Sig. Moderatore / Amministratore / Livornese / Lei che ha la moto più bella dotata di comandi avanzati e ape, può aggiungere alla lista degli odiati anche Luca???
grazie mille
grazie mille
vasco.r- Dark Legend
lho gia detto vieni al trasimeno in bici
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Tranquillo vasco.r, il momento che stiamo passando
è uno dei piu belli anche se non sembra, l'attesa anche se brutta è eccitante, poi ha ragione luca quando arriva a meta fine aprile è perfetto, con questo freddo sarebbe quasi impossible girare,tieni duro fratello arriverà anche il nostro momento e andremo a sgassare sotto alla finestra di titus.
è uno dei piu belli anche se non sembra, l'attesa anche se brutta è eccitante, poi ha ragione luca quando arriva a meta fine aprile è perfetto, con questo freddo sarebbe quasi impossible girare,tieni duro fratello arriverà anche il nostro momento e andremo a sgassare sotto alla finestra di titus.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
-PULCE- ha scritto:Tranquillo vasco.r, il momento che stiamo passando
è uno dei piu belli anche se non sembra, l'attesa anche se brutta è eccitante, poi ha ragione luca quando arriva fine aprile è perfetto, tieni duro fratello arriverà anche il nostro momento e andremo a sgassare sotto alla finestra di titus.
Pulce, il problema è il prenderla a fine aprile
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:-PULCE- ha scritto:Tranquillo vasco.r, il momento che stiamo passando
è uno dei piu belli anche se non sembra, l'attesa anche se brutta è eccitante, poi ha ragione luca quando arriva fine aprile è perfetto, tieni duro fratello arriverà anche il nostro momento e andremo a sgassare sotto alla finestra di titus.
Secondo me si arriva all'estate
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:Titus ha scritto:-PULCE- ha scritto:Tranquillo vasco.r, il momento che stiamo passando
Secondo me si arriva all'estate
Ma allora a questo punto se fossi in lui aspetterei i nuovi modelli 2011
Titus- Dark Legend
Ordinata metà novembre, il conce mi ha promesso alla + lunga primi di maggio.Titus ha scritto:-PULCE- ha scritto:Tranquillo vasco.r, il momento che stiamo passando
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Ma vasco poi tu la moto dove l'hai ordinata?
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
al conce HD dell'ìisola ke nn c'èMotonera ha scritto:Ma vasco poi tu la moto dove l'hai ordinata?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
caro vasco.
mi spiace tu abbia frainteso
il caro amico Titus in realtà mi ha confessato la cruda verità.
Le sue intenzioni vanno molto aldilà dello scherno per la moto
le sue intenzioni sono molto ( e sottolineo MOLTO) serie..
mi ha confidato di provare qualcosa di profondo per te, il tuo avatar lo eccita come un nano da giardino il tuo modo di scrivere lo fa palpitare come una quindicenne in preda ad una crisi ormonale...
credo che al raduno raccoglierà il coraggio necessario e si dichiarerà ...
mi raccomando non lasciarti trasportare dall'entusiasmo e vacci piano..
sai...
nella piana viterbese (non indagherei sul perchè) ..viene comunemente chiamato "IL TRAPANO DELL'ALTO LAZIO" .
mi spiace tu abbia frainteso
il caro amico Titus in realtà mi ha confessato la cruda verità.
Le sue intenzioni vanno molto aldilà dello scherno per la moto
le sue intenzioni sono molto ( e sottolineo MOLTO) serie..
mi ha confidato di provare qualcosa di profondo per te, il tuo avatar lo eccita come un nano da giardino il tuo modo di scrivere lo fa palpitare come una quindicenne in preda ad una crisi ormonale...
credo che al raduno raccoglierà il coraggio necessario e si dichiarerà ...
mi raccomando non lasciarti trasportare dall'entusiasmo e vacci piano..
sai...
nella piana viterbese (non indagherei sul perchè) ..viene comunemente chiamato "IL TRAPANO DELL'ALTO LAZIO" .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
PENSA SE NON L'AVEVA PROMESSO ..TE ARRIVAVA PER CAPODANNO PROSSIMO...-PULCE- ha scritto:Ordinata metà novembre, il conce mi ha promesso alla + lunga primi di maggio.Titus ha scritto:-PULCE- ha scritto:Tranquillo vasco.r, il momento che stiamo passando
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2