BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PREPARAZIONI SPORTSTER
+28
c1po
Assault Rifle
Moonblack
Nanny
coccoy84
Filippo.MS
giovanni
luca_xl
bongio
Dark Knight
Titus
marco iron883
raffaele
Piccina
vasco.r
Starbuck
ANIMANERA23
gands
pitbull69
Guitarman
Tripper83
kurbanov
iron 66
Ironman74
Sasha
KaMiKaZe
Spavy
Paulster
32 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: PREPARAZIONI SPORTSTER
gusti.. io credevo addirittura che quelo stile fosse prettamente americano
di conseguenza non posso piu' mettere l'adesivo del bambino che piscia sulla scritta JAP ^^
di conseguenza non posso piu' mettere l'adesivo del bambino che piscia sulla scritta JAP ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:gusti.. io credevo addirittura che quelo stile fosse prettamente americano
Quelli fanno parte dello scisma nipponico, e quindi fuori dalle logiche della plastica, questi tipi ho sentito dire che mangerebbero addirittura le lasagne, ..... ma forse è la solita legenda metropolitana
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Già, tutta la plastica che avevano l'hanno venduta agli Americani insieme a tanti radiatori che poi hanno montato sulle V-Rod: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
gands ha scritto:Già, tutta la plastica che avevano l'hanno venduta agli Americani insieme a tanti radiatori che poi hanno montato sulle V-Rod: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
V_rod, ma non si parlava di Harley
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
HAHHAAHAHAHA!!!!
gands- Streetboy
gands ha scritto: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
ma veramente? dove?
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:gands ha scritto: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
ma veramente? dove?
...spero tu stia scherzando....ma non vedo "faccine"!
gands- Streetboy
gands ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:gands ha scritto: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
ma veramente? dove?
beh... le fiancatine, come in tutte le sportster, sono in plastica.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Allora andatevi a vedere qualche sportster dei primi anni '90. La mia prima 883 era del 2001 e già era una Harley "moderna"...quelle di adesso sono praticamente delle Giapponesi.
gands- Streetboy
gands ha scritto:Allora andatevi a vedere qualche sportster dei primi anni '90. La mia prima 883 era del 2001 e già era una Harley "moderna"...quelle di adesso sono praticamente delle Giapponesi.
si... infatti sono cambiate tantissimo. La iron poi, è diversissima da tutte le altre sportster. Se non hai l'occhio allenato la puoi scambiare per una Honda.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
gands ha scritto:Allora andatevi a vedere qualche sportster dei primi anni '90. La mia prima 883 era del 2001 e già era una Harley "moderna"...quelle di adesso sono praticamente delle Giapponesi.
si fa per ridere eheh
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
hehehehe....è amara, ma è la verità...se poi vogliamo tapparci gli occhi...
gands- Streetboy
Paulster ha scritto:gands ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:gands ha scritto: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
ma veramente? dove?
beh... le fiancatine, come in tutte le sportster, sono in plastica.
spero tu Paul nn intenda le fiancatine ke anima ha tirato a ferro....xkè ti giuro ke li c'attacca anke il magnete..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
gands ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:gands ha scritto: mamma mia quanta plastica c'è anche sull'IRON!
ma veramente? dove?
scusa perl'assenza ero a lavoro... no no non scherzavo.. i fianchetti sono in ferro.. chiedi ad anima ^^ serbatoio e parafanghi idem.. se parli delle manopole..
se poi intendi le culle in plastica per il fasciame di cavi sotto al serba... beh io non le ho piu' ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
...infatti non intendevo le fiancatine (che poi si parla di serbatoio dell'olio, giusto?), ma tutto ciò che serve a coprire, contenere o inglobare altri elementi superflui. E poi tutta quest'elettronica...tutto mi sarei aspettato su una Herley poi, tranne l'antifurto! Quello non lo tollero proprio.
Ti invito a dare un'occhiata a questo: https://www.youtube.com/watch?v=3WxvGVhbpBM&NR=1
Cogline lo spirito e...guarda se trovi la plastica ;-)
Ti invito a dare un'occhiata a questo: https://www.youtube.com/watch?v=3WxvGVhbpBM&NR=1
Cogline lo spirito e...guarda se trovi la plastica ;-)
gands- Streetboy
splendida
penso che se ne avessi una l'iron la userei solo per portare la donna ^^
tra tutto ti quoto per l'elettronica.. si parla molto in questo forum della trasformazione a carburatore.. per quel poco che so si eliminerebbe il 90% di cavetteria che infesta la moto, e io lo farei praticamente solo per quello
l'avviamento elettrico magari mi è necessario.. dall'alto dei miei 49 kili non credo che riuscirei a mettere in moto un motore con questa compressione
la finirei cosi XD
non vuole essere una critica ma l'antifurto amico mio serve.. è vero.. magari "tirano" di piu' le supersportive.. dopotutto è la moda.. ma sapere che la bimba piange se la toccano mi fa stare meglio..
e poi la gente vuole le comodità.. un computer che ti tira l'aria, che ti comanda il motore...
l'unica cosa che mi sta sul chiurlo sono le frecce temporizzate.... e se io voglio farmi 40 kiloetri a freccia tirata? XD
ad ogni modo nel mio immaginario se mai avrò introiti adeguati credo che mi cercherò o costruirò (farò costruire è piu' approppriato XD) una moto simile.... un telaio, un motore, due ruote e un serbatoio..
nuda e cruda ^^
niente ammo dietro.. tanto noi italiani siamo famosi per le strade a specchio
penso che se ne avessi una l'iron la userei solo per portare la donna ^^
tra tutto ti quoto per l'elettronica.. si parla molto in questo forum della trasformazione a carburatore.. per quel poco che so si eliminerebbe il 90% di cavetteria che infesta la moto, e io lo farei praticamente solo per quello
l'avviamento elettrico magari mi è necessario.. dall'alto dei miei 49 kili non credo che riuscirei a mettere in moto un motore con questa compressione
la finirei cosi XD
non vuole essere una critica ma l'antifurto amico mio serve.. è vero.. magari "tirano" di piu' le supersportive.. dopotutto è la moda.. ma sapere che la bimba piange se la toccano mi fa stare meglio..
e poi la gente vuole le comodità.. un computer che ti tira l'aria, che ti comanda il motore...
l'unica cosa che mi sta sul chiurlo sono le frecce temporizzate.... e se io voglio farmi 40 kiloetri a freccia tirata? XD
ad ogni modo nel mio immaginario se mai avrò introiti adeguati credo che mi cercherò o costruirò (farò costruire è piu' approppriato XD) una moto simile.... un telaio, un motore, due ruote e un serbatoio..
nuda e cruda ^^
niente ammo dietro.. tanto noi italiani siamo famosi per le strade a specchio
KaMiKaZe- Dark Legend
E questo poi! non mi fa rimpiangere proprio l'elettronica che c'è sulla nostra moto!!!
ti fa passare la voglia di fare un giro
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Guitarman ha scritto:E questo poi! non mi fa rimpiangere proprio l'elettronica che c'è sulla nostra moto!!!
Io non riuscirei a mandare giù il pedale nemmeno utilizzando il perso del corpo, che strazio, meglio a piedi
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
E non hai idea delle botte che prendi alle caviglie!!!Piccina ha scritto:
Io non riuscirei a mandare giù il pedale nemmeno utilizzando il perso del corpo, che strazio, meglio a piedi
Massima del giorno: "Definirsi Harleysti guidando una moto stock è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!" HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Buona, no?
gands- Streetboy
ma dai, sii piu' elastico ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
No...Radical Rule! ;-P
gands- Streetboy
ti prego gands abbi pietà d noi , io guido una stock e nn mi son mai definito in alkun modo nn capisco ke bisogno hai d rimarcare quanto 6 ficocustomizerman..tu...ahahaha anke questa è buona no?gands ha scritto:Massima del giorno: "Definirsi Harleysti guidando una moto stock è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!" HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Buona, no?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
...sono solo un custom lover e non mi considero fico. Metto pulci nelle orecchie e sono sicuro che con qualcuno funziona. Tu sei libero di rimanere un (dignitosamente) semplice cliente della (tua) amata Company.
gands- Streetboy
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» qua troverete degli spunti per le vostre preparazioni.
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» Sportster Streamliner
» CAFE' SPORTSTER
» THUNDERMAX su Sportster???
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» Sportster Streamliner
» CAFE' SPORTSTER
» THUNDERMAX su Sportster???
Pagina 4 di 9