ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

CHI E' UN VERO BIKER?

+29
Benny69
liv81
mauro883
il13°guerriero
ANIMANERA23
Francesco
nero74
gusontheroad
toposcatenato
il Matto
Ironman74
luca
Piccina
alfa2
ironmirko
parnanzio
tremenda
sc
Nanny
zakkos
Gis
iron 66
DarkLady
Moonblack
zaffa
johnny bravo
Gianfra65
mess
Andrea66
33 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? - Pagina 3 Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da mess Dom 22 Lug 2012 - 11:46

Col termine biker si può indicare:

1. una persona che pratica una delle diverse competizioni sportive che prevedono l'uso di una mountain bike

2. un motociclista

bene.

io in garage ho la mountain bike.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da il Matto Dom 22 Lug 2012 - 14:55

secondo me, nel preciso momento in cui cominci a chiederti cose tipo "chi è vero bicher?" o peggio "sono un vero bicher?", è la fine.
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195

Messaggio Da iron 66 Dom 22 Lug 2012 - 15:00

il Matto ha scritto:secondo me, nel preciso momento in cui cominci a chiederti cose tipo "chi è vero bicher?" o peggio "sono un vero bicher?", è la fine.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: questa mi piace veramente !!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Gis Dom 22 Lug 2012 - 15:07

mess ha scritto:Col termine biker si può indicare:

1. una persona che pratica una delle diverse competizioni sportive che prevedono l'uso di una mountain bike

2. un motociclista

bene.

io in garage ho la mountain bike.

Mess sei un "poeta" :asd: :asd:
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012 - 15:17

E la definizione che ce su wikipedia ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da mess Dom 22 Lug 2012 - 15:22

ema69 ha scritto:E la definizione che ce su wikipedia ...

Si.

ema sembri la tipica vecchietta di paese Very Happy
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012 - 15:39

No e che ero andato pure io a vedere ...:-)))

Ospite
Ospite

Messaggio Da toposcatenato Dom 22 Lug 2012 - 15:50

Punisher , bene o male questo forum è composto in buona parte da gente con una certa età e una parte de pischelli , e per certa età intendo età della ragione!!
Perchè devo essere il tipo che si scazzotta subito per qualsiasi cosa con il prossimo per essere un BIKER!?! Non temere nessuno?! Quando avevo 20 anni potevo ragionare (sbagliando)così, ora ho una famiglia, devo pensare a loro ,mica posso mandare tutto a farsi friggere solo perchè quello mi ha tagliato la strada o mandato a quel paese .
Se non fosse così probabilmente sarei in galera o dentro un bel loculo .
Col passare degli anni impari che mica ti dice sempre bene, anzi...
Se dovessi agire come lo stereotipo vuole , tu mi fai una storta, allora io fermo la moto e ti picchio,però tu sei più grosso e palestrato ,allora prendo la spranga,che uno come me DEVE SEMPRE AVERE !! Allora tu che sei un balordo ( mica è detto che incontro sempre il tipico impiegato) tiri fuori un coltello, (escalation!!),tiro fuori la mia Beretta con i numeri di matricola abrasi e ti impallino come un fagiano....finale un morto ed uno in galera per i prossimi 20 o 30 anni... però BIKER vero !!
Esagero un bel pò ma è così che io la vedo , il mio primo lavoro era ufficiale di carriera nell'esercito (Accademia Militare) ,poi lasciato per motivi di salute,mi sono trovato prima un posto come autista privato ,poi mi comprai un taxi . Attualmente ho raggiunto i 1.700.000 Km e di casini , incidenti, tentate rapine ai miei danni ,piccole scaramucce ,ne ho viste e vissute un bel pò , il tutto per arrivare alla attuale filosofia , fare quel che mi pare senza rompere agli altri. Il bello di avere una HD? E' incontrarsi con un perfetto sconosciuto ed avere subito un motivo per parlare insieme ,per conoscere sempre persone nuove e diverse da me , fermarsi durante il mio vagare (quasi sempre per lavoro ) e godersi i piccoli spettacoli della natura ,un bel tramonto ,una mattina fresca col cielo spazzato dalla tramontana che ti permette di vedere così lontano che ti vien voglia di andare lì dove arriva il tuo sguardo..il tutto condividendo con chi la pensa come te!

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012 - 18:40

si ma io non volevo intendere SOLO quello.... poi diciamo che ero avvelenato con un certo utente che su un'altro social ha scritto che fare moderare un forum da chi non fa migliaia di km o da chi assomiglia più ad un moderatore di iphone italia è una grande cavolata..intendevo allora dire a che quelli che criticano le persone senza conoscerle che dovrebbero farsi l'esame di coscienza e capire se loro sono veri biker o solo biker da tastiera.... io ho stereotipato il biker troppo con quello randagio forse.. nn era mia intenzione fare di noi tutti dei delinquenti.. sorry 'Topo' ma scrivendo nn si riesce a spiegare bene quello che si pensa /sente... lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da toposcatenato Dom 22 Lug 2012 - 21:18

Si concordo con te ,scrivendo è facile capire fischi per fiaschi ,anche la mia era più una spiegazione che o altro. I miei eroi sono ben altri,sono quelli che sono schierati per il mondo ,in terre lontane a cercare di portare un pò di pace a popoli che da tempo immemore non hanno e che sempre più spesso vedo tornare in una bara avvolta nel tricolore , a loro la mia ammirazione e la mia più profonda commozione .
Non accetto commenti su questa affermazione da chi non è mai stato un soldato...

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da gusontheroad Lun 23 Lug 2012 - 0:18

goditi la moto, non farti troppe domande e sii te stesso.
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468

Messaggio Da nero74 Lun 23 Lug 2012 - 10:27

Andrea66 ha scritto:Mi aiutate a capire secondo voi chi è un vero biker, ovvero quali caratteristiche, quali comportamenti etch. che vita devi fare per essere considerato un vero biker. Scusate la mia crisi di identità ma devo capire.
grazie

Pensa a goderti la moto tutto il resto ormai è solo una carnevalata.
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960

Messaggio Da johnny bravo Lun 23 Lug 2012 - 11:01

toposcatenato ha scritto:. I miei eroi sono ben altri,sono quelli che sono schierati per il mondo ,in terre lontane a cercare di portare un pò di pace a popoli che da tempo immemore non hanno e che sempre più spesso vedo tornare in una bara avvolta nel tricolore , a loro la mia ammirazione e la mia più profonda commozione .
Non accetto commenti su questa affermazione da chi non è mai stato un soldato...
Vittorio il tuo pensiero, idea non fà una piega e ti onora, ma permettimi di aggiungere una cosa che molti dimenticano i nostri commilitoni che vanno a combattere all'estero per una pace che non ci sarà mai ,ma solo per scopi economici dei grandi poteri. Per me gli eroi sono coloro che muoiono nel nostro paese per scopi meno eroici " per i mass media" per difendere noi e le nostre famiglie, gli operai che molti dimenticano che ci lasciano la vita per far crescere il nostro paese, fidati muoiono molti più militari durante l'anno in casa nostra ,che quelli "RIP" morti fino ad ora nelle missioni all'estero. Perció io non ti condivido in pieno.....
Scusateni tutti per l'OT ma sentivo di dire un mio pensiero ad un'amico.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da Francesco Lun 23 Lug 2012 - 11:05

Sicuramente chi ha vera passione,si diverte e non deve dimostrare niente a nessuno tongue
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 12:44

· Se consideri belle giornate tutte quelle in cui puoi guidare
· Se quando arrivi a casa ti lamenti dei "dannati automobilisti"
· Se per te dissetarti significa bere birra
· Se parli della tua moto come se avesse un nome proprio
· Se la tua donna non ti metterà mai in condizione di dover scegliere tra lei e la tua moto perchè teme la risposta
· Se pensi che l'odore del gas di scarico delle moto sia afrodisiaco
· Se la prima cosa che hai detto quando una macchina ti ha tamponato è stata "la mia moto è intatta?!"
· Se pensi che nessun bar sia per motociclisti se non si può portare dentro anche la moto
· Se per te l'alta moda significa nero e pelle
· Se pensi che la moto sia veramente un'estensione del tuo organo sessuale
· Se, quando il tempo è troppo brutto, avvii la moto e ti ci siedi sopra restando nel garage
· Se ti viene la pelle d'oca ogni volta che senti passare una moto con gli scarichi aperti
· Se possiedi un frigorifero in garage solo per la birra
· Se passi più tempo in garage che in casa
· Se tutte le volte ripeti a te stesso e agli altri che quella sarà l'ultima modifica
· Se conosci a memoria il film "Easyrider"
· Se i tuoi ospiti muoiono di fame mentre sono impegnati a guardare le numerosissime foto dei tuoi raduni
· Se la tua moto è la migliore di tutte le altre
· Se per addormentarti canticchi "Born to be wild"
· Se non vivi di solo lavoro ma lavori solo per vivere
· Se quando sei in coda ad un TIR con i granelli di sabbia che si staccano dalle sue ruote e ti forano il collo come spilli, ti decidi a sorpassarlo ne sopraggiunge sempre uno più grosso dalla parte opposta
· Se usi il Polish come shampo-doccia
· Se quando al semaforo ti si affianca uno con lo scooterone ti viene da starnutire o peggio
· Se hai più fotografie della tua moto che della tua famiglia
· Se ricicli l'olio sporco della tua moto per la tua auto, perchè è solo un'auto!
· Se hai tutti gli episodi della serie televisiva di RENEGADE su videocassetta
· Se conosci le date delle Biker's Fest meglio del tuo anniversario di matrimonio
· Se ti fa schifo vedere un fighetto in giacca, cravatta e mocassino very trendy, comunque e sempre, peggio se su uno scooterone, o se ti viene la nausea se è seduto su una custom
· Se vedi che nel mese di gennaio fa talmente freddo da far restare in casa tutti i cosidetti "normali", mentre tu Biker sei per la strada con la tua fedele compagna e ti viene spontaneo chiederti... "MA CHI c... ME L'HA FATTO FARE DI USCIRE CON STO FREDDO BASTARDO!!"... poi però ti accorgi che ce ne sono altri, così ti consoli col fatto che non sarai l'unico pirla ad avere le artriti a trentanni!!!!
· Se ti stampi in faccia un sorriso solo perchè pensi che oggi, con il sole che c'è, ti prendi 4 ore di permesso per scappare dal lavoro col tuo ferro
· Se ti viene da chiamare il 118 solo perchè c'è una goccia d'olio per terra, proprio sotto di Lei
· Se non te ne frega niente quando la gente pensa che sei un delinquente, solo perchè fai ascoltare al alta voce la "parola" del tuo V-Twin
· Se riesci a prender sonno con una qualsiasi rivista che parli della tua custom
· Se la tua donna cromata è l'istinto primordiale della tua esistenza
· Se quando la fottutissima tendinite ti toglie la sensibilità alle mani e tu continui a sgasare pensando: "è l'unico modo per affrontare le curve senza risentire troppo delle bastarde(e orgasmiche) vibrazioni
· Se i moscerini vengono a trovare i loro cari estinti sulla tua giacca di pelle -
· Se a chi ti dice "la tua moto è un trattore", tu rispondi "sono le moto a scegliere e lei ha scelto me e non te..."
· Se quando tocchi il serbatoio della tua moto ti sembra di toccare il c*lo di Alessia Marcuzzi
· Se hai le mani e i jeans perennemente sporchi di grasso -
· Se non riesci a starle dieci minuti lontano senza che ti vengano attacchi di panico puro
· Se godi come un matto quando passi nelle gallerie facendo tremare i muri e persino le emorroidi degli automobilisti
· Se ti dicono "Dovresti curare la tua persona come curi la tua moto"
· Se il tuo consumo Litri/Km è più alto di quello della tua moto
· Se quando fai benzina asciughi il serbatoio con la manica della giacca nuova perchè altrimenti si rovina la vernice
· Se quando uno scooterista si classifica "motociclista" tu svieni e riprendi i sensi dopo una crisi di identità
· Se quando sali in moto non t' importa di avere una meta, perchè per te l' importante è solo andare
· Se quando la tua donna ti dice: "se tu spendessi tutti quei soldi per noi saremmo gia' sposati", tu pensi: "quasi quasi la rivernicio"
· Se la tua donna ti dice: "sei oramai un ometto, è ora che tu ti decida a prendere la vita seriamente... perchè non molli il ferro?" e tu invece molli lei
· Se il tuo lui/lei ti chiede di prestargli la moto...gli rispondi che non lo/la ami abbastanza per questo -
· Se quando tu dal lettino d'ospedale (per l'ennesima volta), con un ferro in più dentro di te gridi alla tua futura ex:"NON LA TOCCARE ALTRIMENTI TI UCCIDO!"
· Se quando arriva l'inverno pensi che fa un freddo bestia ma almeno il secondo cilindro si surriscalda di meno
· Se dai buca alla tua donna per andare a fare un giro e allo stesso tempo pensi "lei almeno non finge il mal di testa e le va sempre bene andare dove decido io"
· Se uno scooterista ti taglia la strada, tu ci passi sopra con savoir faire, accertandoti di averlo schiacciato tutto per bene
· Se quando vai a prendere la tua girl, lei è già giù in strada perchè ti ha sentito arrivare da tre isolati prima
· Se dopo due settimane dall'ultimo motoraduno cominci a sentire qualcosa... anche perchè fino ad ora eri ancora sordo -
· Se tua madre ti dice di mettere la testa a posto e tu indossando il casco le dici "ECCO FATTO!"

...BEH ALLORA E' PROBABILE CHE TU SIA UN VERO BIKER

Ospite
Ospite

Messaggio Da nero74 Lun 23 Lug 2012 - 15:33

caz.o mi mancano tutti gli episodi di RENEGAGE!!!. CHI E' UN VERO BIKER? - Pagina 3 444451 ..non riuscirò mai ad essere un vero biker!!!AHAHAHAAH CHI E' UN VERO BIKER? - Pagina 3 294229
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960

Messaggio Da Francesco Lun 23 Lug 2012 - 15:38

nero74 ha scritto:caz.o mi mancano tutti gli episodi di RENEGAGE!!!. CHI E' UN VERO BIKER? - Pagina 3 444451 ..non riuscirò mai ad essere un vero biker!!!AHAHAHAAH CHI E' UN VERO BIKER? - Pagina 3 294229
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 16:30

fenomenale...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 23 Lug 2012 - 17:02

Andrea66 ha scritto:Mi aiutate a capire secondo voi chi è un vero biker, ovvero quali caratteristiche, quali comportamenti etch. che vita devi fare per essere considerato un vero biker. Scusate la mia crisi di identità ma devo capire.
grazie

E già............vedo che hai iniziato a trombare una volta ogni 3 mesi èèèèè!!!!!!! Razz Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da il13°guerriero Lun 23 Lug 2012 - 17:20

don57 ha scritto:· Se consideri belle giornate tutte quelle in cui puoi guidare
· Se la tua donna non ti metterà mai in condizione di dover scegliere tra lei e la tua moto perchè teme la risposta
· Se la prima cosa che hai detto quando una macchina ti ha tamponato è stata "la mia moto è intatta?!"
· Se pensi che nessun bar sia per motociclisti se non si può portare dentro anche la moto
· Se, quando il tempo è troppo brutto, avvii la moto e ti ci siedi sopra restando nel garage
· Se ti viene la pelle d'oca ogni volta che senti passare una moto con gli scarichi aperti
· Se tutte le volte ripeti a te stesso e agli altri che quella sarà l'ultima modifica
· Se i tuoi ospiti muoiono di fame mentre sono impegnati a guardare le numerosissime foto dei tuoi raduni
· Se quando sei in coda ad un TIR con i granelli di sabbia che si staccano dalle sue ruote e ti forano il collo come spilli, ti decidi a sorpassarlo ne sopraggiunge sempre uno più grosso dalla parte opposta
· Se quando al semaforo ti si affianca uno con lo scooterone ti viene da starnutire o peggio
· Se ricicli l'olio sporco della tua moto per la tua auto, perchè è solo un'auto!
· Se conosci le date delle Biker's Fest meglio del tuo anniversario di matrimonio
· Se ti fa schifo vedere un fighetto in giacca, cravatta e mocassino very trendy, comunque e sempre, peggio se su uno scooterone, o se ti viene la nausea se è seduto su una custom
· Se vedi che nel mese di gennaio fa talmente freddo da far restare in casa tutti i cosidetti "normali", mentre tu Biker sei per la strada con la tua fedele compagna e ti viene spontaneo chiederti... "MA CHI c... ME L'HA FATTO FARE DI USCIRE CON STO FREDDO BASTARDO!!"... poi però ti accorgi che ce ne sono altri, così ti consoli col fatto che non sarai l'unico pirla ad avere le artriti a trentanni!!!!
· Se ti stampi in faccia un sorriso solo perchè pensi che oggi, con il sole che c'è, ti prendi 4 ore di permesso per scappare dal lavoro col tuo ferro
· Se ti viene da chiamare il 118 solo perchè c'è una goccia d'olio per terra, proprio sotto di Lei
· Se non te ne frega niente quando la gente pensa che sei un delinquente, solo perchè fai ascoltare al alta voce la "parola" del tuo V-Twin
· Se riesci a prender sonno con una qualsiasi rivista che parli della tua custom
· Se quando la fottutissima tendinite ti toglie la sensibilità alle mani e tu continui a sgasare pensando: "è l'unico modo per affrontare le curve senza risentire troppo delle bastarde(e orgasmiche) vibrazioni
· Se i moscerini vengono a trovare i loro cari estinti sulla tua giacca di pelle -
· Se a chi ti dice "la tua moto è un trattore", tu rispondi "sono le moto a scegliere e lei ha scelto me e non te..."
· Se quando tocchi il serbatoio della tua moto ti sembra di toccare il c*lo di Alessia Marcuzzi
· Se non riesci a starle dieci minuti lontano senza che ti vengano attacchi di panico puro
· Se godi come un matto quando passi nelle gallerie facendo tremare i muri e persino le emorroidi degli automobilisti
· Se quando fai benzina asciughi il serbatoio con la manica della giacca nuova perchè altrimenti si rovina la vernice
· Se quando uno scooterista si classifica "motociclista" tu svieni e riprendi i sensi dopo una crisi di identità
· Se quando sali in moto non t' importa di avere una meta, perchè per te l' importante è solo andare
· Se quando la tua donna ti dice: "se tu spendessi tutti quei soldi per noi saremmo gia' sposati", tu pensi: "quasi quasi la rivernicio"
· Se la tua donna ti dice: "sei oramai un ometto, è ora che tu ti decida a prendere la vita seriamente... perchè non molli il ferro?" e tu invece molli lei
· Se il tuo lui/lei ti chiede di prestargli la moto...gli rispondi che non lo/la ami abbastanza per questo -
· Se quando tu dal lettino d'ospedale (per l'ennesima volta), con un ferro in più dentro di te gridi alla tua futura ex:"NON LA TOCCARE ALTRIMENTI TI UCCIDO!"
· Se quando arriva l'inverno pensi che fa un freddo bestia ma almeno il secondo cilindro si surriscalda di meno
· Se dai buca alla tua donna per andare a fare un giro e allo stesso tempo pensi "lei almeno non finge il mal di testa e le va sempre bene andare dove decido io"
· Se uno scooterista ti taglia la strada, tu ci passi sopra con savoir faire, accertandoti di averlo schiacciato tutto per bene
· Se quando vai a prendere la tua girl, lei è già giù in strada perchè ti ha sentito arrivare da tre isolati prima
· Se dopo due settimane dall'ultimo motoraduno cominci a sentire qualcosa... anche perchè fino ad ora eri ancora sordo -
· Se tua madre ti dice di mettere la testa a posto e tu indossando il casco le dici "ECCO FATTO!"

amen
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530

Messaggio Da zaffa Lun 23 Lug 2012 - 17:34

Un mio collega .... Mario che mi ha trasmesso la Passione per le 2 ruote !
dopo che la moglie lo ha spolpato (divorzio)...
ha dovuto vendere la moto e si è coprato un Ciao e andava in giro con quello ...
poi è passato ad un Si ....
Una volta che giravano i soldi x modo di dire è passato ad uno scooter 125....
Poi appena ha potuto è passato ad una Moto 125
ora ha un 250 Honda ...
in giro sempre e comunque col 125 è andato fino colle dell'iseran Very Happy
e Sogna il Sogno Americano e gli auguro prima o poi di realizzarlo :ponpon:
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320

Messaggio Da Gis Lun 23 Lug 2012 - 19:06

[quote=
[/quote]
Ufficiale: non sono una vera biker :asd:
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Messaggio Da Andrea66 Lun 23 Lug 2012 - 19:34

ANIMANERA23 ha scritto:

E già............vedo che hai iniziato a trombare una volta ogni 3 mesi èèèèè!!!!!!! Razz Razz Razz Razz

:asd: :asd: come lo hai capito?

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da DarkLady Lun 23 Lug 2012 - 19:50

Lo speriamo per lui zaffa....

Io proprio non le capisco queste mogli :cns:
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 20:33

don57 ha scritto:· Se consideri belle giornate tutte quelle in cui puoi guidare

SE INVECE CHE STARE A CASA E ANDAVI A LAVORARE STAMATTINA ...ERA MEGLIO... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili