BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Che ne pensate......
+10
Guitarman
aesse
iron 66
Sasha
Piccina
Spavy
SergioD
pitbull69
gands
-PULCE-
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Che ne pensate......
Fotoscioppo anch'io!
Tre soluzioni:
1-Cambiare solo la sella, questa sella in effetti è molto bella, bisognerà solo vedere se fitta sull'Iron!
2-Oltre alla sella, cambiare riser (probabilmente quelli della 48 sono più corti) il gruppo contachilometri, il manubrio mi sa che è identico e infine il faro direttamente impanato sulla piastra inferiore!
3-soluzione improbabile e costosa, cambiare tutto l'anteriore!
A questo punto mi basta la seconda soluzione e magari una gomma da 110-120 d'avanti!!!
Tre soluzioni:
1-Cambiare solo la sella, questa sella in effetti è molto bella, bisognerà solo vedere se fitta sull'Iron!
2-Oltre alla sella, cambiare riser (probabilmente quelli della 48 sono più corti) il gruppo contachilometri, il manubrio mi sa che è identico e infine il faro direttamente impanato sulla piastra inferiore!
3-soluzione improbabile e costosa, cambiare tutto l'anteriore!
A questo punto mi basta la seconda soluzione e magari una gomma da 110-120 d'avanti!!!
Guit quando fai così ti voglio bene
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Sella e riser subito, il contachilometri può starci bene anche quello dell'iron, bisogna vedere se stè cose sono già in catalogo!!!
per la sella ti confermo che ancora non ci sono a catalogo , me l'hanno confermato questa mattina
vasco.r- Dark Legend
con la ruota più larga sa ancor più bobber e la iron, ragazzi, è un bobber
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:con la ruota più larga sa ancor più bobber e la iron, ragazzi, è un bobber
Diciamo che non rientra in questa definizione ma ne interpreta lo stile minimalista. Il bobber è solo quello con ruota grossa da 16 a raggi, spesso senza parafango anteriore o cmq molto corto, sella a molle e parafango posteriore tagliato e manubrio ampio e abbastanza alto, non di certo il dragbar dell'Iron.
La definizione nasce nel dopoguerra, quando le Harley dismesse dall'esercito finirono a poco prezzo nelle mani di molti ragazzi con tanta voglia di correre ma pochi soldi in tasca. Dal momento che si trattava spesso di moto ammaccate, i primi pezzi a essere eliminati piuttosto che aggiustati erano il parafango posteriore che nelle WLA era incernierato in due pezzi e quello anteriore e tutti quei pezzi che anche per una questione di peso rendevano la moto meno maneggevole.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Per ora ho ordinato la sella, quando arriverà non è dato a sapere. Poi vediamo se dobbiamo fare eventuali modifiche per gli attacchi, anche per ora non è dato a sapere
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
alzo leSpavy ha scritto:c1po ha scritto:con la ruota più larga sa ancor più bobber e la iron, ragazzi, è un bobber
Diciamo che non rientra in questa definizione ma ne interpreta lo stile minimalista. Il bobber è solo quello con ruota grossa da 16 a raggi, spesso senza parafango anteriore o cmq molto corto, sella a molle e parafango posteriore tagliato e manubrio ampio e abbastanza alto, non di certo il dragbar dell'Iron.
La definizione nasce nel dopoguerra, quando le Harley dismesse dall'esercito finirono a poco prezzo nelle mani di molti ragazzi con tanta voglia di correre ma pochi soldi in tasca. Dal momento che si trattava spesso di moto ammaccate, i primi pezzi a essere eliminati piuttosto che aggiustati erano il parafango posteriore che nelle WLA era incernierato in due pezzi e quello anteriore e tutti quei pezzi che anche per una questione di peso rendevano la moto meno maneggevole.
la mia considerazione era da prendere col beneficio dell'inventario
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
hai ordinato la sella della 48 o quella a molle?
Qualcuno che ha l'iorn 2010 può togliere un attimo la sella e vedere se c'è quel dadino per mettere la sella mini della 48?
Maurì, se stai parlando della sella della 48, ti hanno dato già il prezzo?
Qualcuno che ha l'iorn 2010 può togliere un attimo la sella e vedere se c'è quel dadino per mettere la sella mini della 48?
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:hai ordinato la sella della 48 o quella a molle?
Qualcuno che ha l'iorn 2010 può togliere un attimo la sella e vedere se c'è quel dadino per mettere la setta mini della 48?
Si quella della 48,,....... statte zitto ma quale prezzo, non sapevano nemmeno che fosse uscita, lo ho resi edotti io, dicendogli ma scusate a Daniele perchè caspita l'avete mandato a Dallas,, comunque il prezzo dovrebbe essere allineato al prezzo della nostra
Titus- Dark Legend
eehehe... se sapessi il prezzo della vostra (visto che io ancora no cell'ho)!
quindi? quanto?
venerdì pom forse vengo su a farmi un giretto che voglio venire a vedere questo casco in questo negozio di VT:
http://www.polepositionhelmets.it/catalogo.asp?id=41&idMenu=C
ce lo facciamo scappare un caffettino? capace che vengo oggi forse, vediamo ..
quindi? quanto?
venerdì pom forse vengo su a farmi un giretto che voglio venire a vedere questo casco in questo negozio di VT:
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:eehehe... se sapessi il prezzo della vostra (visto che io ancora no cell'ho)!
quindi? quanto?
certo chiamami
Ultima modifica di Titus il Mer 27 Gen 2010 - 18:47 - modificato 1 volta.
Titus- Dark Legend
vasco.r ha scritto:eehehe... se sapessi il prezzo della vostra (visto che io ancora no cell'ho)!
quindi? quanto?
certo chiamami
Titus- Dark Legend
sella nightster dal dealer euro : 180
credo siano tutte uguali + o -
credo siano tutte uguali + o -
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:sella nightster dal dealer euro : 180
... già ...