ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Pulizia delle gomme a fascia bianca?

+4
anomalo69
frank
Gis
Piccina
8 partecipanti

Andare in basso

Pulizia delle gomme a fascia bianca? Empty Pulizia delle gomme a fascia bianca?

Messaggio Da Piccina Mer 8 Ago 2012 - 22:36

Qualche consiglio su prodotti specifici per plire il bianco della fascia della gomma? Grazie Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Torna in alto Andare in basso

Pulizia delle gomme a fascia bianca? Empty Re: Pulizia delle gomme a fascia bianca?

Messaggio Da Gis Mer 8 Ago 2012 - 22:41

Sgrassatore Chante Claire. Me l'ha detto il gommista che me le ha montate. E niente spugna abrasiva!!!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Pulizia delle gomme a fascia bianca? Empty Re: Pulizia delle gomme a fascia bianca?

Messaggio Da Piccina Mer 8 Ago 2012 - 22:42

gisellaconte ha scritto:Sgrassatore Chante Claire. Me l'ha detto il gommista che me le ha montate. E niente spugna abrasiva!!!

Grazie, provo e ti dico Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da frank Mer 8 Ago 2012 - 23:47

Olio di gomito di David!!!! Twisted Evil
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da anomalo69 Mer 8 Ago 2012 - 23:58

io preferisco usare aceto bianco (il più economico che trovi in una baccinella 50: con acqua calda e una spughetta leggermente abrasiva, il Chante Claire tende con il tempo a ingiallirle certo la fatica è diversa...
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 3:14

anomalo69 ha scritto:io preferisco usare aceto bianco (il più economico che trovi in una baccinella 50: con acqua calda e una spughetta leggermente abrasiva, il Chante Claire tende con il tempo a ingiallirle certo la fatica è diversa...

approvo e confermo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Renegade Mer 7 Nov 2012 - 12:50

anomalo69 ha scritto:io preferisco usare aceto bianco (il più economico che trovi in una baccinella 50: con acqua calda e una spugnetta leggermente abrasiva, il Chante Claire tende con il tempo a ingiallirle certo la fatica è diversa...

Sono arrivato pure io alla prima pulizia delle gomme con fascia bianca. Quindi l'aceto bianco a acqua calda sono sufficienti per la pulizia? scratch Help!!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 22:12

Renegade ha scritto:

Sono arrivato pure io alla prima pulizia delle gomme con fascia bianca. Quindi l'aceto bianco a acqua calda sono sufficienti per la pulizia? scratch Help!!

fascia bianca da pulire??? affraid

per carità del cielo...io nemmeno pulisco la moto!!!

:bira:

Ospite
Ospite

Messaggio Da botamarco77 Gio 8 Nov 2012 - 0:29

Se volete un consiglio io chante claire non lo userei ottimo prodotto pulente ma molto aggressivo quindi sulla gomma da non usare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180

Messaggio Da Renegade Lun 19 Nov 2012 - 13:32

anomalo69 ha scritto:io preferisco usare aceto bianco (il più economico che trovi in una baccinella 50: con acqua calda e una spughetta leggermente abrasiva, il Chante Claire tende con il tempo a ingiallirle certo la fatica è diversa...
Allora, dopo aver provato di persona, posso affermare senza ombra di dubbio che il consiglio del buon anomalo funziona alla stra-grande Shocked .
Pulito le gomme a fascia bianca usando Aceto Bianco, Acqua calda e spugnetta leggermente abrasiva. La fascia bianca è tornata come nuova!! FANTASTICO!!!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da michele87 Lun 19 Nov 2012 - 22:52

se uso l'aceto balsamico? o del vino bianco magri un prosecchino che con le bollicine sgrassa meglio non va bene?
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 23:41

Aaahh ecco perchè le mie sono diventate gialle...la devo smettere di usare la birra! drunken

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ironman74 Mar 20 Nov 2012 - 13:29

mauro883 ha scritto:Canna 2", guancette di serie in legno zigrinato, 38 Special +P, palla blindata 158 grani. Very Happy

Sostituisci le guancette con quelle di gomma,palla 158grs va bene ma non fmj e abbassa l'oal classico.
Poi ci vuole una polvere molto veloce perchè la canna è cortissima e molta rimane incombusta.Anche un innesco magnum puó aiutare in questi casi Very Happy Very Happy Very Happy
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili