BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
meditate gente, meditate
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
meditate gente, meditate
articolo di oggi:
(ANSA)-ROMA,14 AGO-La Guardia di finanza ha controllato nelle due ultime settimane 2.400 distributori stradali di carburante: 356 le irregolarità, il 15% sul totale. Sono stati denunciati 23 gestori, per frode in commercio, con il sequestro di 53 tra colonnine e pistole erogatrici che erogavano meno di quanto indicato. Altri 132 gestori sono stati sanzionati per violazione alla disciplina sui prezzi e 18 gestori per la rimozione dei sigilli che assicurano il corretto e regolare funzionamento degli impianti.
Non ci crederete ma, io è da qualche tempo che ormai ho fatto il monitoraggio dei vari distributori. Visto che il serbatoio del mio ferro porta all'incirca 12 litri e togliendo la riserva all'incirca 10,5, dal momento che entro in riserva ed è precisa in quanto mi tocca girare il rubinetto, metto di rifornimento 15 euro. Allora ad alcuni distributori neanche arriva al tappo ed alcuni va oltre il limite e mi tocca riempiere anche la bottiglietta di plastica. Mi riferisco logicamente al self service e con prezzi che si differenziano di pochi cent. Il dubbio me lo tolgo perche appunto visto che i nostri serbatoi portano pochi litri uno ci fà caso, ma su un'automobile???????
dico solo che gli vadano a medicine per il cu*o........................
(ANSA)-ROMA,14 AGO-La Guardia di finanza ha controllato nelle due ultime settimane 2.400 distributori stradali di carburante: 356 le irregolarità, il 15% sul totale. Sono stati denunciati 23 gestori, per frode in commercio, con il sequestro di 53 tra colonnine e pistole erogatrici che erogavano meno di quanto indicato. Altri 132 gestori sono stati sanzionati per violazione alla disciplina sui prezzi e 18 gestori per la rimozione dei sigilli che assicurano il corretto e regolare funzionamento degli impianti.
Non ci crederete ma, io è da qualche tempo che ormai ho fatto il monitoraggio dei vari distributori. Visto che il serbatoio del mio ferro porta all'incirca 12 litri e togliendo la riserva all'incirca 10,5, dal momento che entro in riserva ed è precisa in quanto mi tocca girare il rubinetto, metto di rifornimento 15 euro. Allora ad alcuni distributori neanche arriva al tappo ed alcuni va oltre il limite e mi tocca riempiere anche la bottiglietta di plastica. Mi riferisco logicamente al self service e con prezzi che si differenziano di pochi cent. Il dubbio me lo tolgo perche appunto visto che i nostri serbatoi portano pochi litri uno ci fà caso, ma su un'automobile???????
dico solo che gli vadano a medicine per il cu*o........................
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Re: meditate gente, meditate
fatto stà che a prenderlo in quel posto
siamo sempre noi
siamo sempre noi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Avevo letto anch'io alla fine tutti puntiamo sempre il dito ma alla fine quasi tutti sono pronti a fottere il prossimo
Ospite- Ospite
Purtroppo come non quotarti, è la pura santa veritàsacchino ha scritto:Avevo letto anch'io alla fine tutti puntiamo sempre il dito ma alla fine quasi tutti sono pronti a fottere il prossimo
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
i più tanti sono disonesti x non dire altro
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Ho sentito questa notizia in mattinata....purtroppo oggi vige la legge del più furbo,
viviamo in un epoca dove essere onesti è sinonimo di imbecillità. Ovunque e in ogni dove dobbiamo cercare sempre di fottere il prossimo.
viviamo in un epoca dove essere onesti è sinonimo di imbecillità. Ovunque e in ogni dove dobbiamo cercare sempre di fottere il prossimo.
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
Meditiamo Meditiamo
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
zaffa ha scritto:Meditiamo Meditiamo
Di meditare meditiamo pure,ma il problema resta e si deve pur fare il pieno da 'sti zaraffi...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Meditate gente, meditate...
» BENTROVATI GENTE.
» Auguri a...... un sacco di gente
» Motociclisti strana e meravigliosa gente...
» Cerco aiuto!!!
» BENTROVATI GENTE.
» Auguri a...... un sacco di gente
» Motociclisti strana e meravigliosa gente...
» Cerco aiuto!!!
Pagina 1 di 1