BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
vacanze spaziali
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
vacanze spaziali
se non avete mai fatto una crociera io vi direi: FATELAAAAAA!!![/url[url=https://servimg.com/view/15937374/321][/url[url=https://servimg.com/view/15937374/322]
Ospite- Ospite
Re: vacanze spaziali
io ho fatto infatti il mediterraneo... ma queste tappe però...genova,cannes,barcellona,palma de majorca,valencia,Civitavecchia, genova.. stupenda e da rifare...zakkos ha scritto:il mio viaggio di nozze fu una crociera nel mediterraneo.... Indimenticabile!
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:io ho fatto infatti il mediterraneo... ma queste tappe però...genova,cannes,barcellona,palma de majorca,valencia,Civitavecchia, genova.. stupenda e da rifare...
la mia (MSC) fu: genova, montecarlo, valencia, malta, civitanova e genova di nuovo
beh simile allora... io royal caribbean....zakkos ha scritto:
la mia (MSC) fu: genova, montecarlo, valencia, malta, civitanova e genova di nuovo
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:beh simile allora... io royal caribbean....
penso siano tutte uguali alla fine...
quello che più mi è piaciuto della crociera era il fatto che nei punti di ristoro potevi mangiare e bere a piacimento finché volevi e quando volevi...
Mi sono fatto male di hamburger, patatine e coca....
zakkos ha scritto:
La domanda sorge spontanea: cosa c'è di turistico a civitanova da meritarsi una sosta!?
the punisher ha scritto:io ho fatto infatti il mediterraneo... ma queste tappe però...genova,cannes,barcellona,palma de majorca,valencia,Civitavecchia, genova.. stupenda e da rifare...
Gran bel giro.
E' vero che il rollio della nave dà fastidio e te lo senti anche a terra!?
Prima o poi me la voglio fare una crociera.
Se volete spender poco c'è un caro amico che le organizza.... Per informazioni Citofonare Schettino
Ospite- Ospite
azz no no grazie!!!dott.bianco ha scritto:Se volete spender poco c'è un caro amico che le organizza.... Per informazioni Citofonare Schettino
Ospite- Ospite
zero rollio.. sembra di stare sulla terra ferma...e quando scendi non è vero che senti la terra muoversi.. non con queste stazze di navi almeno...Bruja ha scritto:
Gran bel giro.
E' vero che il rollio della nave dà fastidio e te lo senti anche a terra!?
Prima o poi me la voglio fare una crociera.
Ospite- Ospite
Bruja ha scritto:
La domanda sorge spontanea: cosa c'è di turistico a civitanova da meritarsi una sosta!?
niente, solo uno scalo dove scendono o salgono turisti.
Tanto per cominciare è Civitavecchia e per chi non lo sapesse e la culla dells cultura Romana Laziale "Vulsci, Tarquinia, Roma ecc.." mò mi domando che cè da vedere a Palma de Maiorca che hsi romani je spicciavano casaBruja ha scritto:Ah, ecco, mi sembrava
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:
Tanto per cominciare è Civitavecchia e per chi non lo sapesse e la culla dells cultura Romana Laziale "Vulsci, Tarquinia, Roma ecc.." mò mi domando che cè da vedere a Palma de Maiorca che hsi romani je spicciavano casa
CivitaVECCHIA un comune italiano della provincia di Roma posto sul litorale romano.
Affacciata sul mar Tirreno, la sua storia è legata alla marineria e al commercio.
Il suo porto infatti è tra i più importanti d'Italia e costituisce un importante terminal passeggeri, per i collegamenti marittimi ... (wikipedia)
CivitaNOVA (Citanò in dialetto marchigiano) è un comune italiano della provincia di Macerata nelle Marche.
the punisher ha scritto:zero rollio.. sembra di stare sulla terra ferma...e quando scendi non è vero che senti la terra muoversi.. non con queste stazze di navi almeno...
Hanfatti!
Però,dovrebbero impedire di magnare troppo,al ritorno sembravo Babbo Natale...
Ospite- Ospite
[quote="Bruja"]
Infatti mi pareva strano una crociera del Mediterraneo, con sosta a Civitanova che si trova sul tirreno. Chi la scritto Zakkos di mestiere che fà???? CC senza offesa collegà come dicono la barzelletta è una, le altre sono verità
Infatti mi pareva strano una crociera del Mediterraneo, con sosta a Civitanova che si trova sul tirreno. Chi la scritto Zakkos di mestiere che fà???? CC senza offesa collegà come dicono la barzelletta è una, le altre sono verità
faber170 ha scritto:
Infatti mi pareva strano una crociera del Mediterraneo, con sosta a Civitanova che si trova sul tirreno.
Azz, ho fatto le vacanze sulla costa Tirrenica e non me ne sono nemmeno accorta!!!
Ed io che ero convinta di essere in Adriatico ...
the punisher ha scritto:se non avete mai fatto una crociera io vi direi: FATELAAAAAA!!!
Non so se potrei sopportare di stare chiusa in quella "scatola galleggiante" per così tanto tempo...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
ma no.. si naviga di notte e al giorno si scende nelle città per visitarle... poi ci sono tante cose da fare in nave...Gis ha scritto:
Non so se potrei sopportare di stare chiusa in quella "scatola galleggiante" per così tanto tempo...
ovvio poi magari è personale la cosa.. io ci sono stato volentierissimo..
Ospite- Ospite
Azz cò stò caldo, stò fuori giri rettifico Volevo dire AdriaticoBruja ha scritto:
Azz, ho fatto le vacanze sulla costa Tirrenica e non me ne sono nemmeno accorta!!!
Ed io che ero convinta di essere in Adriatico ...
the punisher ha scritto:ma no.. si naviga di notte e al giorno si scende nelle città per visitarle... poi ci sono tante cose da fare in nave...
ovvio poi magari è personale la cosa.. io ci sono stato volentierissimo..
Prima di tutto, fantastico il nuovo avatar!!!
Essendo un po' "allergica" alle costrizioni, l'idea di visitare città e luoghi "a comando" (cioè facendo i giri turistici soliti) mi sta un po' stretta... Poi chissà, tra qualche anno cambierò idea e girerò solo sulle navi da crociera... Per il momento, essendo pure di natura asociale (mi chiamano "orso") preferisco il self-Made... Ma mai dire mai!!
Gis- Dark Legend
più orso di me??? se ci sono stato io ci può stare chiunque...Gis ha scritto:
Prima di tutto, fantastico il nuovo avatar!!!
Essendo un po' "allergica" alle costrizioni, l'idea di visitare città e luoghi "a comando" (cioè facendo i giri turistici soliti) mi sta un po' stretta... Poi chissà, tra qualche anno cambierò idea e girerò solo sulle navi da crociera... Per il momento, essendo pure di natura asociale (mi chiamano "orso") preferisco il self-Made... Ma mai dire mai!!
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:più orso di me???
Come dicono i miei colleghi "un misto tra un orso, un dobermann ed una jena" X fortuna mio marito mi compensa!!
Gis- Dark Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vacanze spaziali 2
» Vacanze
» Buone vacanze a tutti
» ironeer vacanze a follonica
» come parli vacanze arrivano i rincari..
» Vacanze
» Buone vacanze a tutti
» ironeer vacanze a follonica
» come parli vacanze arrivano i rincari..
Pagina 1 di 2