ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ARGH! Sono stato investito...

4 partecipanti

Andare in basso

ARGH! Sono stato investito... Empty ARGH! Sono stato investito...

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago 2012 - 22:30

Evviva l'ecologia,verrebbe da pensare,se non fosse che le benedette bici elettriche talvolta si trasformano in autentici ordigni micidiali.
Sopratutto se poi alla guida ci troviamo dei pargoli che hanno da poco parcheggiato i loro tricicli...
Non so nel resto dell'Italia,ma qui da noi proliferano come funghi in un bosco in Autunno,ste cinesate elettriche che sfrecciano a velocità "folli"in assoluto silenzio (manco un sibilo che ci avverta del loro arrivo) ed ovviamente a fari spenti per economizzare sulla batteria.
Mi è capitato ad un incrocio di viuzze di essere investito da una bici con alla guida una bambina di non più di dieci anni credo,e per istinto ho dovuto persare anche all'incolumità della figliola...
In fondo non c'è voluto molto,mi ha preso in pieno e mi si è fermata addosso,e dopo un "kitemuort" al volo,ho tenuto in piedi la bici per far si che non cadesse la piccina...
Niente di grave,ma il ginocchio dx fa un male boja,il fatto è che la bimba è figlia di una ragazza madre e non ho avuto nemmeno il gusto di mandargliela affanculo al padre...forse è meglio così,chissà che gran pezzo di merda deve essere...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ARGH! Sono stato investito... Empty Re: ARGH! Sono stato investito...

Messaggio Da Andrea66 Mer 22 Ago 2012 - 23:13

crampo ha scritto:Evviva l'ecologia,verrebbe da pensare,se non fosse che le benedette bici elettriche talvolta si trasformano in autentici ordigni micidiali.
Sopratutto se poi alla guida ci troviamo dei pargoli che hanno da poco parcheggiato i loro tricicli...
Non so nel resto dell'Italia,ma qui da noi proliferano come funghi in un bosco in Autunno,ste cinesate elettriche che sfrecciano a velocità "folli"in assoluto silenzio (manco un sibilo che ci avverta del loro arrivo) ed ovviamente a fari spenti per economizzare sulla batteria.
Mi è capitato ad un incrocio di viuzze di essere investito da una bici con alla guida una bambina di non più di dieci anni credo,e per istinto ho dovuto persare anche all'incolumità della figliola...
In fondo non c'è voluto molto,mi ha preso in pieno e mi si è fermata addosso,e dopo un "kitemuort" al volo,ho tenuto in piedi la bici per far si che non cadesse la piccina...
Niente di grave,ma il ginocchio dx fa un male boja,il fatto è che la bimbIa è figlia di una ragazza madre e non ho avuto nemmeno il gusto di mandargliela affanculo al padre...forse è meglio così,chissà che gran pezzo di merda deve essere...

:asd: :asd: :asd: scusami ma rido per come hai descritto l'accaduto, comunque fortuna che te la sei cavata solo con una botta al ginocchio Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Mimir Gio 23 Ago 2012 - 0:55

La roba elettrica per strada è realmente pericolosa data l'assenza di rumori... se poi andava pure in giro a fari spenti...

Fortuna che non vi siete fatti male, ecco.
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011

Messaggio Da Fury Gio 23 Ago 2012 - 12:36

Mimir ha scritto:La roba elettrica per strada è realmente pericolosa data l'assenza di rumori...

Loud Pipes save Lives! Twisted Evil
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Pyro Gio 23 Ago 2012 - 14:28

io ci scriverei una sceneggiatura..magari ci girano un film sù..senti Luca che ti consiglia ...ciao...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012 - 16:27

Pyro ha scritto:io ci scriverei una sceneggiatura..magari ci girano un film sù..senti Luca che ti consiglia ...ciao...

Addirittura un film non credo,ma se pensi che sono accorsi i vicini di casa della bambina e qualcuno quasi ipotizzava che a piedi l'avessi investita io...robbedapazzi! :sbam:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili