BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ARGH! Sono stato investito...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ARGH! Sono stato investito...
Evviva l'ecologia,verrebbe da pensare,se non fosse che le benedette bici elettriche talvolta si trasformano in autentici ordigni micidiali.
Sopratutto se poi alla guida ci troviamo dei pargoli che hanno da poco parcheggiato i loro tricicli...
Non so nel resto dell'Italia,ma qui da noi proliferano come funghi in un bosco in Autunno,ste cinesate elettriche che sfrecciano a velocità "folli"in assoluto silenzio (manco un sibilo che ci avverta del loro arrivo) ed ovviamente a fari spenti per economizzare sulla batteria.
Mi è capitato ad un incrocio di viuzze di essere investito da una bici con alla guida una bambina di non più di dieci anni credo,e per istinto ho dovuto persare anche all'incolumità della figliola...
In fondo non c'è voluto molto,mi ha preso in pieno e mi si è fermata addosso,e dopo un "kitemuort" al volo,ho tenuto in piedi la bici per far si che non cadesse la piccina...
Niente di grave,ma il ginocchio dx fa un male boja,il fatto è che la bimba è figlia di una ragazza madre e non ho avuto nemmeno il gusto di mandargliela affanculo al padre...forse è meglio così,chissà che gran pezzo di merda deve essere...
Sopratutto se poi alla guida ci troviamo dei pargoli che hanno da poco parcheggiato i loro tricicli...
Non so nel resto dell'Italia,ma qui da noi proliferano come funghi in un bosco in Autunno,ste cinesate elettriche che sfrecciano a velocità "folli"in assoluto silenzio (manco un sibilo che ci avverta del loro arrivo) ed ovviamente a fari spenti per economizzare sulla batteria.
Mi è capitato ad un incrocio di viuzze di essere investito da una bici con alla guida una bambina di non più di dieci anni credo,e per istinto ho dovuto persare anche all'incolumità della figliola...
In fondo non c'è voluto molto,mi ha preso in pieno e mi si è fermata addosso,e dopo un "kitemuort" al volo,ho tenuto in piedi la bici per far si che non cadesse la piccina...
Niente di grave,ma il ginocchio dx fa un male boja,il fatto è che la bimba è figlia di una ragazza madre e non ho avuto nemmeno il gusto di mandargliela affanculo al padre...forse è meglio così,chissà che gran pezzo di merda deve essere...
Ospite- Ospite
Re: ARGH! Sono stato investito...
crampo ha scritto:Evviva l'ecologia,verrebbe da pensare,se non fosse che le benedette bici elettriche talvolta si trasformano in autentici ordigni micidiali.
Niente di grave,ma il ginocchio dx fa un male boja,il fatto è che la bimbIa è figlia di una ragazza madre e non ho avuto nemmeno il gusto di mandargliela affanculo al padre...forse è meglio così,chissà che gran pezzo di merda deve essere...
scusami ma rido per come hai descritto l'accaduto, comunque fortuna che te la sei cavata solo con una botta al ginocchio
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
La roba elettrica per strada è realmente pericolosa data l'assenza di rumori... se poi andava pure in giro a fari spenti...
Fortuna che non vi siete fatti male, ecco.
Fortuna che non vi siete fatti male, ecco.
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Mimir ha scritto:La roba elettrica per strada è realmente pericolosa data l'assenza di rumori...
Loud Pipes save Lives!
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
io ci scriverei una sceneggiatura..magari ci girano un film sù..senti Luca che ti consiglia ...ciao...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Pyro ha scritto:io ci scriverei una sceneggiatura..magari ci girano un film sù..senti Luca che ti consiglia ...ciao...
Addirittura un film non credo,ma se pensi che sono accorsi i vicini di casa della bambina e qualcuno quasi ipotizzava che a piedi l'avessi investita io...robbedapazzi!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1