BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
omologazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
omologazione
salute a tutti ragazzi volevo un consiglio mio figlio vuole comprare una 883 del 92' a 4600 euro il proprietario spiegava questo prezzo perche ha omologato la moto con una ruota piu' grossa davanti e sul libretto c'è scritto ma secondo voi puo' essere vero ?qualcuno di voi l'ha fatto? perche mi dicevano che in italia non si puo' fare! ciao e grazie
matrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Re: omologazione
si, è possibile. difficile in Italia... magari in 20 anni di moto qualcuno l'ha fatto fare all'estero... chissà... cmq c'è solo da vedere cosa c'è scritto sul libretto...
grazie ragazzi ,mi era venuto il dubbio perche mi avevano detto che riportavano le scritte sul libretto senza andare in motorizzazione(praticamente falsificavano la cosa)
matrix- Ironeer
fatti fare una copia del libretto e postala... zakk potrebbe studiare l'autenticità...occhi aperti però...al max fatti firmare una clausola.. se scopri che è è illegale me lo metti al cu.. anche dopo...
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:fatti fare una copia del libretto e postala... zakk potrebbe studiare l'autenticità...occhi aperti però...al max fatti firmare una clausola.. se scopri che è è illegale me lo metti al cu.. anche dopo...
concordo... se scopriamo la gabola/truffa puoi sempre denunciarlo, con o senza contrattino o scrittura privata...
manda manda che siamo curiosi
comunque è una cosa che fanno molti, omologare un'altra dinemsione di ruota, anche diverso utenti del forum
comunque il prezzo non è mica basso, per una 92 è più che giusto, la mia (2007) l'ho pagata solo 400 euro in più
comunque il prezzo non è mica basso, per una 92 è più che giusto, la mia (2007) l'ho pagata solo 400 euro in più
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
comunque io sto cercando di dissuaderlo perche io sono per le cose regolari speriamo che mi dia retta!! se dovesse prenderla vi faro' sicuramente vedere il libretto
matrix- Ironeer
matrix ha scritto:comunque io sto cercando di dissuaderlo perche io sono per le cose regolari speriamo che mi dia retta!! se dovesse prenderla vi faro' sicuramente vedere il libretto
se tu lo potessi fare prima - vedere il libretto - sarebbe meglio; prevenire è meglio che curare
caro zakkos sembra facile , è unragazzo testardo purtroppo quando si mette in testa una cosa quasi sempre la fa', comunque grazie
matrix- Ironeer
Argomenti simili
» CERTIFICATO OMOLOGAZIONE SCARICHI MCJ
» OMOLOGAZIONE POSTO PASSEGGERO
» montaggio e omologazione gancio traino nell'auto
» OMOLOGAZIONE POSTO PASSEGGERO
» montaggio e omologazione gancio traino nell'auto
Pagina 1 di 1