ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

V&H...la condanna dello Sporterista

+18
botamarco77
shali87
perro77it
Sturgis1975
ZIO FRENGO 31
ironchile67
marcomg
wildwolf68
zakkos
albert73
Pyro
alan
Gianfra65
Mimir
Magobin
toposcatenato
iron 66
ed-hardy
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

V&H...la condanna dello Sporterista Empty V&H...la condanna dello Sporterista

Messaggio Da ed-hardy Dom 2 Set 2012 - 20:22

Ragazzi a breve faro' montare le V&H shortshots sull'iron,ho visto che sono degli scarichi stupendi,tuttavia hanno un piccolo difetto.....ovvero che la loro musica fa scattare,in modo frequente,il sensore di allerta delle forze dell'ordine......percio' volevo sentire un po' quelle che sono le vostre esperienze a riguardo grazie
ed-hardy
ed-hardy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

V&H...la condanna dello Sporterista Empty Re: V&H...la condanna dello Sporterista

Messaggio Da iron 66 Dom 2 Set 2012 - 20:28

io li monto e per il momento facendo i doverosi scongiuri ...non dico altro!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

V&H...la condanna dello Sporterista Empty Re: V&H...la condanna dello Sporterista

Messaggio Da toposcatenato Dom 2 Set 2012 - 21:26

tutti quelli in divisa che mi hanno fermato era per vedere come stanno , per metterle anche sul loro sportster!! Laughing

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da Magobin Dom 2 Set 2012 - 21:40

toposcatenato ha scritto:tutti quelli in divisa che mi hanno fermato era per vedere come stanno , per metterle anche sul loro sportster!! Laughing

Bella questa.. Very Happy

Io li monto e basta non accellerare ma mantenere un basso profilo quando li si incontra...nel senso....marcia lunga e un gesto di intesa/assenso....Io li monto con i db killer che non fanno altro che rendere il suono più bello e cupo...se ti hanno detto che attenuano..non è assolutamente vero. NON SGASARE MAI in stradine strette pena tutti gli allarmi che iniziano a suonare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ù

Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da Mimir Dom 2 Set 2012 - 22:03

Più che per il rumore c'è da preoccuparsi di più per l'assenza di omologazione degli scarichi...

la multa per scarico omologato ma difettoso [esempio fa troppo rumore] sono pochi euro e finisce lì. Per scarico non omologato c'è il ritiro del libretto, revisione eccetera.. o sbaglio?
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011

Messaggio Da Gianfra65 Lun 3 Set 2012 - 12:34

magobin ha scritto:

Io li monto e basta non accellerare ma mantenere un basso profilo quando li si incontra...nel senso....marcia lunga e un gesto di intesa/assenso....Io li monto con i db killer che non fanno altro che rendere il suono più bello e cupo...se ti hanno detto che attenuano..non è assolutamente vero. NON SGASARE MAI in stradine strette pena tutti gli allarmi che iniziano a suonare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ù
Alex

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Q U O T O ,abolire comportamenti da "smanettoni" tipici dei conducenti di T-max Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da alan Lun 3 Set 2012 - 12:36

Gianfra65 ha scritto:

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Q U O T O ,abolire comportamenti da "smanettoni" tipici dei conducenti di T-max Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Pyro Mer 5 Set 2012 - 11:41

io li ho montati, poi mi han fermato e son finito in galera.... Very Happy
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 11:55

ciao a tutti !!! scusate ma sono nuovo!! anche io monto v&v sulla mia iron da una settimana ma devo dire che per' sono spettacolari...o no!!!!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Pyro Mer 5 Set 2012 - 13:38

dai retta fanno male alla salute Smile ...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 13:50

come mai dici questo!!! sei rimasto vittima di brutto??
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set 2012 - 14:06

albert73 ha scritto:ciao a tutti !!! scusate ma sono nuovo!! anche io monto v&v sulla mia iron da una settimana ma devo dire che per' sono spettacolari...o no!!!!!!
che cosa sono i V & V??? Very Happy scherzo.. io li ho avuti sull'airon e li ho montati (big radius) sulla 48... non sgasate troppo e saranno sopportabili...

Ospite
Ospite

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 14:13

hai ragione me sono accorto adesso!!! errori a parte !!! fanno un bel po di rumorino!! ma te hai montato anche filtro e centralina??
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set 2012 - 19:25

albert73 ha scritto:hai ragione me sono accorto adesso!!! errori a parte !!! fanno un bel po di rumorino!! ma te hai montato anche filtro e centralina??
sull'iron si.. sulla 48 solo filtro....ma non è quello che diminuisce o aumenta il sound...le big radius sono vergognose,,,

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Mer 5 Set 2012 - 19:48

Mimir ha scritto:Più che per il rumore c'è da preoccuparsi di più per l'assenza di omologazione degli scarichi...

la multa per scarico omologato ma difettoso [esempio fa troppo rumore] sono pochi euro e finisce lì. Per scarico non omologato c'è il ritiro del libretto, revisione eccetera.. o sbaglio?

confermo
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Magobin Mer 5 Set 2012 - 19:59

Mimir ha scritto: Per scarico non omologato c'è il ritiro del libretto, revisione eccetera.. o sbaglio?

Sbagli...la multa va da € 39 a € 72, non è previsto ritiro del libretto ecc...gli scarichi cmq...di norma sono sempre tollerati se ci si comporta bene...

Per la targa, io volevo montarla laterale, però mi state facendo venire i scrupoli...tanto che a tutt'oggi ancora non ho deciso dove metterla...
Anche uno sparto bello tirato su con la targa che segue il profilo dell parafango non sarebbe male...

Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 20:13

e' vero!!! la targa laterale e' stupenda e per legge si potrebbe anche metterla seguendo alcune tecniche.ma la siccome in italia la legge bisogna interpretarla ci fregano lostesso perche ti dicono che e' una modifica strutturale . e tutto cio' me lo descrive un avvocato.io le v&h le ho montate ma la targa resta dov'e'..
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da zakkos Mer 5 Set 2012 - 20:22

magobin ha scritto:
Sbagli...la multa va da € 39 a € 72, non è previsto ritiro del libretto ecc...gli scarichi cmq...di norma sono sempre tollerati se ci si comporta bene...

error Very Happy
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set 2012 - 21:23

zakkos ha scritto:

error Very Happy
zak ti odio... mi piaceva di più l'articolo di magobin Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Mer 5 Set 2012 - 22:03

the punisher ha scritto:zak ti odio... mi piaceva di più l'articolo di magobin Very Happy

ma io lo faccio per il vostro bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set 2012 - 23:18

zakkos ha scritto:

ma io lo faccio per il vostro bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ti voglio bene fratellino... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 1:31

hum... il ragazzo che la possedeva prima gli ha messo gli MCJ aperti... ed io ovviamente non ho intenzione di richiuderli... quindi sostanzialmente salvo troiate davanti ai pulotti non dovrebbe succedere nulla? me la caverei con qualche euro di multa? E ho pure la targa laterale ma è fissata al telaio che sorregge il borsone laterale di pelle. insomma, la struttura non è affatto artigianale, è questo che voglio dire. Solitamente su ste cose chiudono un occhio? che cosa rischio?

grazie! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da alan Mer 12 Set 2012 - 11:16

se non c'è la retina l'omologazione delle mcj non vale niente
per la targa non sò
sentiamo cosa dice zakkos

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da zakkos Mer 12 Set 2012 - 12:03

alan ha scritto:se non c'è la retina l'omologazione delle mcj non vale niente
per la targa non sò
sentiamo cosa dice zakkos

concordo. l'omologazione vale a terminale intatto... qui però si aprono due scuole di pensiero; la prima è che decade l'omologazione e quindi si procede al ritiro del libretto e l'invio alla mctc per la prova. La seconda è un semplice verbale per inefficienza dei dispositivi.
Per la targa c'è la sanzione. Che si veda sia da dx che da sx, che sia sui 30° non importa. È stato modificato il portatarga originale = pagare moneta Smile
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da wildwolf68 Mer 12 Set 2012 - 13:32

io avevo le SE II, ma poco dopo mi sono "convertito" alle V&H....
Razz Razz Razz
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo