ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

motore accellerato da freddo con scarichi vance evince..

4 partecipanti

Andare in basso

motore accellerato da freddo con scarichi vance evince.. Empty motore accellerato da freddo con scarichi vance evince..

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 10:24

ciao ragazzi..scusatemi ma sono nuovo!!! ho un problemino che vorrei risolvere. ho la mia iron da 3 giorni e con scarichi vance & vince..bellissimi ..ma... da freddo ho il motore accellerato.. . e' normale oppure qualche cosa non va!!!
devo spegnere e riaccendere e poi tutto ok!!!!!
grazie mille

e buona giornata-
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Torna in alto Andare in basso

motore accellerato da freddo con scarichi vance evince.. Empty Re: motore accellerato da freddo con scarichi vance evince..

Messaggio Da ironmirko Mer 5 Set 2012 - 10:34

Spegnere e riaccendere oppure basta solo aspettare "qualche" minuto?
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

motore accellerato da freddo con scarichi vance evince.. Empty Re: motore accellerato da freddo con scarichi vance evince..

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 10:37

e infatti senza saperlo ho fatto cosi..ma e' possibile che devo spegnere e riaccendere ..non esiste un metodo per sistemare il tutto ?? titpo non so..il regolatore manuale!! dico cosi solo peche letto su vari forum...
grazie mille
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironmirko Mer 5 Set 2012 - 10:42

No aspetta, quella è un'altra cosa.

Dopo averla accesa e lasciate scaldare un po' non scende di giri?
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 11:19

no lo fa solo da freddo oppure dopo che sono fermo da una mezzoretta!!! il motore e' su di giri e da fastidio poi spengo riaccendo e tutto diventa perfetto!!! e' una bomba ma quel piccolo problemino non mi piace affatto!!! se si puo' risolvere e' meglio ..se invece e' normale tanto meglio mi addeguero'.
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironmirko Mer 5 Set 2012 - 11:23

detta così sembra tutto normale, infatti se non si scalda a sufficienza devi fermati e aspettare che scenda.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 11:29

quindi posso stare tranquillo??? meglio
grazie mille per l'interessament!!
buona giornata!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironchile67 Mer 5 Set 2012 - 12:37

albert73 ha scritto:no lo fa solo da freddo oppure dopo che sono fermo da una mezzoretta!!! il motore e' su di giri e da fastidio poi spengo riaccendo e tutto diventa perfetto!!! e' una bomba ma quel piccolo problemino non mi piace affatto!!! se si puo' risolvere e' meglio ..se invece e' normale tanto meglio mi addeguero'.

Avevo lo stesso "problemino" a freddo (compresse le soste basta che il motore si raffredda), la centralina agisce sull apertura della valvola eletronica che regola il paso dell aria aumentando il regime , una volta raggiunta la temperatura ottimale di lavoro il regime si abassa. Vance aperte e vicini scontenti, ho deciso di sostituire il regolatore per uno manuale, esco piano e la scaldo un po dove so che da meno fastidio, davanti alla caserma What a Face
ironchile67
ironchile67
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 15:11

volevo montare anche io un regolatore manuale ma si risolve il problema??
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironmirko Mer 5 Set 2012 - 15:27

albert73 ha scritto:volevo montare anche io un regolatore manuale ma si risolve il problema??

Con il regolatore manuale puoi abbassare ulteriormente i giri al motore una volta caldo, ma l'accensione deve avvenire sempre a 1200 giri
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da albert73 Mer 5 Set 2012 - 15:39

ho sentito parlare nel forum del regolatore di speedo !!! e per averlo cosa deve fare?? e' stupendo, in metallo con la levetta!!!! lo voglio!!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ironman74 Mer 5 Set 2012 - 23:58

Topic da spostare!!!
Sezione sbagliata!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili