BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IRON in vendita
+5
luca
iron 66
Paulster
vasco.r
Titus
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
IRON in vendita
A chi interessa nella concessionaria di Viterbo c'è un Iron (praticamente nuova) 339 Km in vendita con già alcuni accessori montati, il prezzo mi è stato detto che è pari a 8000 euro.
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Re: IRON in vendita
già, l'ho vista quando sono venuto su, è nuovissima! è di settembre, immacolata!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
è la prima di una lunga serie.
stà "succedendo un 48" !
stà "succedendo un 48" !
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:è la prima di una lunga serie.
stà "succedendo un 48" !
Parlando ieri in concessionaria, sono strasicuri, ci saranno tante iron riportate per passare alla 48
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:Paulster ha scritto:è la prima di una lunga serie.
stà "succedendo un 48" !
Parlando ieri in concessionaria, sono strasicuri, ci saranno tante iron riportate per passare alla 48
ovvio!
Paulster- Dark Legend
ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
l'importante, mia cara, è VENDERE!
imperativo categorico.
Paulster- Dark Legend
è veroPaulster ha scritto:iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
l'importante, mia cara, è VENDERE!
imperativo categorico.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Le strategie di mercato sono molto complesse, a volte incomprensibili e nonostante mille calcoli, esperti, direttori marketing ecc....il fattore C è spesso determinante...
non è che poi sia cosi' a buon mercato,stasso livello preferisco la nightster
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Aquesto punto, come gia detto arrivata la mia possono anche smettere la produzione, ( per molti ma non x tutti)iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
-PULCE- ha scritto:Aquesto punto, come gia detto arrivata la mia possono anche smettere la produzione, ( per molti ma non x tutti)iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
Non scherzarci, prima della presentazione dei modelli 2010, si era vociferato che avrebbero tolto dalla produzione proprio l'Iron, quindi non mi meraviglierei se per il 2011 proprio l'Iron sia ritirata, vero è che con la 48 con 1200 di cilindrata la indiziata ad uscire è la nightster, staremo a vedere
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:-PULCE- ha scritto:Aquesto punto, come gia detto arrivata la mia possono anche smettere la produzione, ( per molti ma non x tutti)iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
Non scherzarci, prima della presentazione dei modelli 2010, si era vociferato che avrebbero tolto dalla produzione proprio l'Iron, quindi non mi meraviglierei se per il 2011 proprio l'Iron sia ritirata, vero è che con la 48 con 1200 di cilindrata la indiziata ad uscire è la nightster, staremo a vedere
infatti ci ho pensato anche io... sopratutto dopo aver visitato il sito HD, in cui nella pagina modelli 2010 la nostra iron mica c'è...
Ovviamente rimane a catalogo, ma non mi stupirei se l'anno prossimo le cose cambiassero, credo che molto dipenderà dai volumi di vendita di questa bella 48 (che è ancora 'coming soon', senza data di rilascio.
Poi si faranno 2 conti comparando le vendite 2009-2010..
Ma una entry level 883 rimarrà comunque, anzi, probabilmente proprio la iron, magari 'tagliando' le altre versioni attuali, con meno 'appeal'.
Chissà...
Ospite- Ospite
iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
Confermo ho fatto il contratto a marzo
2009 il giorno che e' stata presentata
ritirata il 16 aprile 09
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
bobberboy ha scritto:Titus ha scritto:-PULCE- ha scritto:Aquesto punto, come gia detto arrivata la mia possono anche smettere la produzione, ( per molti ma non x tutti)iron 66 ha scritto:ma è normale buttare fuori tanti modelli uno dietro l'altro, dopotutto la iron è poco tempo che è sul mercato, ma a loro conviene rientrare tante moto che poi se non sbaglio è uscita nel 2009 la nostra
infatti ci ho pensato anche io... sopratutto dopo aver visitato il sito HD, in cui nella pagina modelli 2010 la nostra iron mica c'è...
Ovviamente rimane a catalogo, ma non mi stupirei se l'anno prossimo le cose cambiassero, credo che molto dipenderà dai volumi di vendita di questa bella 48 (che è ancora 'coming soon', senza data di rilascio.
Poi si faranno 2 conti comparando le vendite 2009-2010..
Ma una entry level 883 rimarrà comunque, anzi, probabilmente proprio la iron, magari 'tagliando' le altre versioni attuali, con meno 'appeal'.
Chissà...
Guarda che è solo la struttura del sito che inganna, xchè hanno creato una pagina in cui presentano i modelli 2010 intesi come novità, mentre nelle altre figurano tutti i soliti modelli conosciuti, Iron compresa, ci mancherebbe...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Argomenti simili
» Iron in vendita
» vendita iron 883 2010
» Night train in vendita
» scambio e vendita giochi ps3
» MOTO IN VENDITA. STRANO ACQUIRENTE...
» vendita iron 883 2010
» Night train in vendita
» scambio e vendita giochi ps3
» MOTO IN VENDITA. STRANO ACQUIRENTE...