BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scarichi
+5
alan
johnny bravo
Andrea66
zakkos
tremenda
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scarichi
Andrea66 ha scritto:
EVVAIIII SI E' RIUNITA LA CRICCA DE CAZZARI LEADER DELL'OT, RAGAZZI QUANTO MI SIETE MANCATI MANCA ALL'APPELO SOLO BART ORA GLI MANDO UN SMS
Moralizzatore,noi se vuoi si continua.....basta che poi non ci banni,lo sai siamo MAESTRI in tal senso
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Caxxo rido,anche io ho le V&Hthe punisher ha scritto:ma mi hanno detto che le vance dimezzano la libido.. è vero???
Gianfra65- Dark Legend
Vendo marmitte V&H modello SS , di colore nero tenute in maniera perfetta,usate solo da casa al bar,e viceversa,vero affare. €150,00 trattabilissimi fino a € 100,00.
Astenersi perditempo e curiosi.
Telefonare dalle 23,59 alle 00,00. NO ORE PASTI
Gianfra65- Dark Legend
-.- io riferisco le parole a me dette... ridico io sono gnurranta. liv no hanno la iron entrambi l'altro ha una enduro... cmq ho rif quanto mi è stato detto io faccio solo da tramite -.-
tremenda- Streetboy
- Numero di messaggi : 174
nel prezzo ci metto anche le mie.... ecco perchè la morosa mi tiene il muso... pensavo per la sella scomoda invece....Gianfra65 ha scritto:Vendo marmitte V&H modello SS , di colore nero tenute in maniera perfetta,usate solo da casa al bar,e viceversa,vero affare. €150,00 trattabilissimi fino a € 100,00.
Ospite- Ospite
se gli scarichi sono molto corti e senza frangifiamma, i ritorni di gas possono danneggiare valvole e loro sedi. ma devono essere MOLTO CORTI. le vecchie drag pipe e similari che erano monocamera dovevano essere lunghe. Difficilmente scarichi progettati per moto recenti possono causare danni, al limite può essere rischioso un settaggio non adeguato dell alimentazione che può causare combustioni scorrette. I motori dello sportster ad iniezione avrebbero bisogno di un arricchitore per abbassare le temperature di esercizio
bobber69- Ironeer
- Numero di messaggi : 27
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2