BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Per Black Bart alias Giorgio
+8
Moonblack
johnny bravo
frank
jollyroger76
Gianfra65
ironmirko
Gedu
Andrea66
12 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Per Black Bart alias Giorgio
dott.bianco ha scritto:
E' vero
Andrè...dì la verita:
Ma ti han fatto un esame per promuoverti a moderatore o l'hanno fatto sulla fiducia???
Per moderare una banda di scapestrati come voi utilizzo solo la centesima parte del mio cervello..... Comunque non mi provocate o saro' costretto a bannarvi CAPITOOOOO!!!!!!
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ho apparecchiato il tavolo con coca "cola" ora ci vogliono i pop corn, dai forza un pochino di fantasia con ste cazzate altrimenti me tocca vedemme i cesaroni
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Black ti aspettiamo!!!!!
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Andrea66 ha scritto:
Per moderare una banda di scapestrati come voi utilizzo solo la centesima parte del mio cervello..... Comunque non mi provocate o saro' costretto a bannarvi CAPITOOOOO!!!!!!
solo la centesima parte ma non cè ne avevi solo mezzo :scratch:mo me domando ma che ca**o de trapianto ti hanno fatto per mettere l'altro 99.5. Pensa che capoccione tieni adesso, gia te vedo domenica prossima che te presenti co stò casco
johnny bravo ha scritto:
solo la centesima parte ma non cè ne avevi solo mezzo :scratch:mo me domando ma che ca**o de trapianto ti hanno fatto per mettere l'altro 99.5. Pensa che capoccione tieni adesso, gia te vedo domenica prossima che te presenti co stò casco
Infatti basterebbe anche la centesima parte della meta' del mio cervello, non penserai mica che l'intelligenza e' proporzionata al fisico..... Non ha caso il detto dice che nelle botti piccole c'e' il buon vino
Andrea66- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
Infatti non penserai mica che l'intelligenza e' proporzionata al fisico..... Non ha caso il detto dice che nelle botti piccole c'e' il buon vino
Si però te la botte,te le sei SVOTATA TUTTA
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Andrea66 ha scritto:
Infatti basterebbe anche la centesima parte della meta' del mio cervello, non penserai mica che l'intelligenza e' proporzionata al fisico..... Non ha caso il detto dice che nelle botti piccole c'e' il buon vino
Andrè uccidi l'ultima particella di iodio che te stà a girà dentro la testa è sicuramente quella che tè fà dì un sacco dè stronzate, ritorna nel vuoto più assoluto, e sentirai di nuovo l'eco nella tua testa e non penserai più a dire stronzate ahahahahahahahahahahah
Cè nessunooooooooooo???????????
johnny bravo ha scritto:
Andrè uccidi l'ultima particella di iodio che te stà a girà dentro la testa è sicuramente sentirai di nuovo l'eco nella tua testa e non penserai più a dire stronzate ahahahahahahahahahahah
Cè nessunooooooooooo???????????
E' facile parlare caro johnny,fin troppo facile A TROVARLA QUELL' UNICA PARTICELLA,MICA E' COSA FACILE MA CHE TE CREDI
Gianfra65- Dark Legend
Ok ok avete ragione voi, ci rinuncio.....
Andrea66- Dark Legend
Ma poi...... nn era una particella di Sodio?????
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Sé svejatooooooooo, sofio, iodio, neurone, neutrone per Andrea è indifferente tanto nella testa ha la nuvola di icloud......Er Mutanda ha scritto:Ma poi...... nn era una particella di Sodio?????
Pensa te, sono stato proprio io a chiedervi di sparare un po di cazzate in onore di Bart, non immaginavo che alla fine diventavo il fulcro delle Vs prese per il c*lo.
Meno male che non sono un tipo permaloso...
Andrea66- Dark Legend
Perma che??? Permapeloso??? Echecazzo sei uno jedi....Andrea66 ha scritto:Pensa te, sono stato proprio io a chiedervi di sparare un po di cazzate in onore di Bart, non immaginavo che alla fine diventavo il fulcro delle Vs prese per il c*lo.
Ok johnny,Andrea lo abbiamo stressato a dovere Che ne dici se finiamo l'opera con quel giovinotto aretino del quale ora non ricordo come si antitola????
Gianfra65- Dark Legend
Sono inattaccabile io
Moonblack- King Ironeer
Gianfrà che vuoi che ti dica, il ragazzotto si commenta da solo, è come rubare la cioccolata ad un bimbetto...Gianfra65 ha scritto:Ok johnny,Andrea lo abbiamo stressato a dovere Che ne dici se finiamo l'opera con quel giovinotto aretino del quale ora non ricordo come si antitola????
Quello che ora mi domando io, come faccia ancora a tenerlo dentro casa quella santa donna di Consuelo, io fossi in lei lo farei dormire vicino alla cuccia del cane, sempre che,lo stesso lo accetti, sai perchè, comè, hai visto mai che si attacchi al cane.
johnny bravo ha scritto:Consuelo, io fossi in lei lo farei dormire vicino alla cuccia del cane, sempre che,lo stesso lo accetti, sai perchè, comè, hai visto mai che si attacchi al cane.
johnny .....per favore mi spieghi una cosa,perché ti stanno così sulle palle i cani ?? Cosa ti hanno mai fatto ?? Perché tutto questo acCANImento contro di loro ?? Mi dispiace johnny ma questo é troppo :non
Gianfra65- Dark Legend
Er Mutanda ha scritto:Sono inattaccabile io
Ne sei proprio sicuro ????
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Ne sei proprio sicuro ????
SI!!!!
E cmq il boxer ( femmina) gradisce la mia presenza
Moonblack- King Ironeer
Ma infatti proprio perchè amo gli animali e soprattutto i CANI,mi dispiace per quella povera bestiola, che ora deve dividere l'alcova con un essere che non saprei come definire.........Gianfra65 ha scritto:
johnny .....per favore mi spieghi una cosa,perché ti stanno così sulle palle i cani ?? Cosa ti hanno mai fatto ?? Perché tutto questo acCANImento contro di loro ?? Mi dispiace johnny ma questo é troppo :non
Ti chiedo aiuto a te Gianfrà, sarà il caso che chiamiamo l'associazione per la difesa degli animali, non riesco a dormire con il pensiero di quella povera bestiolina indifesa
Er Mutanda ha scritto:
SI!!!!
E cmq il boxer ( femmina) gradisce la mia presenza
Oddio mio, nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
johnny bravo ha scritto:
Oddio mio, nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Gelosona!!!!
Moonblack- King Ironeer
black bart ha scritto:che cazzari...
Finalmente Giò,ci voleva una persona seria,che dicesse come stanno le cose.Ben tornatoCAZZARO
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Finalmente Giò,ci voleva una persona seria,che dicesse come stanno le cose.Ben tornatoCAZZARO
grazie ZZio!!
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» black bart auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Black Bart.........AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» (FOTO PAG 3) black bart & Erede a Milano nel week end!!!
» giorgio chiede un consiglio
» E anche Bart .......
» Black Bart.........AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» (FOTO PAG 3) black bart & Erede a Milano nel week end!!!
» giorgio chiede un consiglio
» E anche Bart .......
Pagina 4 di 5