ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Harley Standard Style

Andare in basso

Harley Standard Style Empty Harley Standard Style

Messaggio Da Francesco Dom 30 Set 2012 - 0:39

Devo andarci domani mattina, ma stasera non ho resistito e mi sono intrufolato Suspect in auto a Sorrento per l'evento organizzato dai dealers ufficiali.
......Che dire...È sempre bello vedere tante Harley parcheggiate tutte insieme, che poi prendono a girare per le strade della bellissima cittadina,ma......Tutto troppo standard,troppo uguale, troppo magliettina-stivaletto-bandana marcato Harley,troppi caschi integrali con interfono, troppe moto nuove senza neanche un graffietto,un moscerino,una macchia d'acqua........e che ca :cns: :cns: o
Per me che ho il poster di Cole Foster in ufficio e la sera prima di andare a letto rivedo il trailer di "Choppertown: the Sinners", direi che ne abbiamo ancora tanta di strada da fare..... bounce bounce bounce
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Torna in alto Andare in basso

Harley Standard Style Empty Re: Harley Standard Style

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ott 2012 - 15:27

Francesco ha scritto:Devo andarci domani mattina, ma stasera non ho resistito e mi sono intrufolato Suspect in auto a Sorrento per l'evento organizzato dai dealers ufficiali.
......Che dire...È sempre bello vedere tante Harley parcheggiate tutte insieme, che poi prendono a girare per le strade della bellissima cittadina,ma......Tutto troppo standard,troppo uguale, troppo magliettina-stivaletto-bandana marcato Harley,troppi caschi integrali con interfono, troppe moto nuove senza neanche un graffietto,un moscerino,una macchia d'acqua........e che ca :cns: :cns: o
Per me che ho il poster di Cole Foster in ufficio e la sera prima di andare a letto rivedo il trailer di "Choppertown: the Sinners", direi che ne abbiamo ancora tanta di strada da fare..... bounce bounce bounce

bè come all'open day da onorio sabato...
erano venute 2 goccine di pioggia al mattino ed erano tutti in macchina!!

la mia era l'unica moto sporca (ed era proprio l'unica)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ott 2012 - 15:29

i tempi sono cambiati... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato