BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Harley Standard Style
Pagina 1 di 1
Harley Standard Style
Devo andarci domani mattina, ma stasera non ho resistito e mi sono intrufolato in auto a Sorrento per l'evento organizzato dai dealers ufficiali.
......Che dire...È sempre bello vedere tante Harley parcheggiate tutte insieme, che poi prendono a girare per le strade della bellissima cittadina,ma......Tutto troppo standard,troppo uguale, troppo magliettina-stivaletto-bandana marcato Harley,troppi caschi integrali con interfono, troppe moto nuove senza neanche un graffietto,un moscerino,una macchia d'acqua........e che ca o
Per me che ho il poster di Cole Foster in ufficio e la sera prima di andare a letto rivedo il trailer di "Choppertown: the Sinners", direi che ne abbiamo ancora tanta di strada da fare.....
......Che dire...È sempre bello vedere tante Harley parcheggiate tutte insieme, che poi prendono a girare per le strade della bellissima cittadina,ma......Tutto troppo standard,troppo uguale, troppo magliettina-stivaletto-bandana marcato Harley,troppi caschi integrali con interfono, troppe moto nuove senza neanche un graffietto,un moscerino,una macchia d'acqua........e che ca o
Per me che ho il poster di Cole Foster in ufficio e la sera prima di andare a letto rivedo il trailer di "Choppertown: the Sinners", direi che ne abbiamo ancora tanta di strada da fare.....
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Re: Harley Standard Style
Francesco ha scritto:Devo andarci domani mattina, ma stasera non ho resistito e mi sono intrufolato in auto a Sorrento per l'evento organizzato dai dealers ufficiali.
bè come all'open day da onorio sabato...
erano venute 2 goccine di pioggia al mattino ed erano tutti in macchina!!
la mia era l'unica moto sporca (ed era proprio l'unica)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» wheelie style
» LIBA STYLE
» CHICO STYLE SU LOW RIDE
» Faro xeno style...!!
» finita l'era del CHICO STYLE
» LIBA STYLE
» CHICO STYLE SU LOW RIDE
» Faro xeno style...!!
» finita l'era del CHICO STYLE
Pagina 1 di 1