BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Serbatoio metalflake per iron
+9
Andrea66
mimmo
albert73
botamarco77
liv81
Benny69
ironmirko
alan
Renegade
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Serbatoio metalflake per iron
liv81 ha scritto:
ca**o che bella, ottimo gusto !!! pure le gomme si sposano bene con questa colorazione fantastica!!!! non fai scrivere harley davidson sul serba???
fantastica !!!
Ciao Liv.
Effettivamente ci ho pensato molto i fase di elaborazione del disegno. Alla fine ho deiciso do non scrivere nulla. Essendoci già le scallops non vorrei "riempire" troppo...
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
in effetti non saprei come metter la scritta su quel serba, è cosi bello cosi.... ma la scritta mi mancherebbe a me.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Molto bella Renegade complimenti
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
ciao... devo dire che e' uno spettacolo.... anche io ho nel cassetto un progetto del genere rimanendo pero sul colore marrone-oro-grigio...ma quanto ci vorra' in denaro ?????
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
albert73 ha scritto:ciao... devo dire che e' uno spettacolo.... anche io ho nel cassetto un progetto del genere rimanendo pero sul colore marrone-oro-grigio...ma quanto ci vorra' in denaro ?????
Ti ripeto, a me hanno chiesto 1.500 lavoro finito. Poi dipende da cosa vuoi fare te. Per questi lavori non c'è un "prezzo" specifico... Onde evitare fregature ti consiglio di avere in mano 3-4 preventivi prima di decidere cosa fare...
Renegade- Dark Legend
ti ripeto...comunque e' uno spettacolo....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
io ho avuto il piacere di vederla dal vivo e fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Ragazzi piantatela di prendere per il c*lo Aldo, la sua moto e' un cesso ed abbiate il coraggio di dirglielo.......
Hahahaha scherzo dal vivo e' ancora piu' bella
Hahahaha scherzo dal vivo e' ancora piu' bella
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
ma la gomma dietro non è quella di serie, è mica ribassata ???
di lavori ne hai fatti, attento che chi fa tanti lavori poi è il primo che la rivende....
di lavori ne hai fatti, attento che chi fa tanti lavori poi è il primo che la rivende....
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:ma la gomma dietro non è quella di serie, è mica ribassata ???
Si, la gomma dietro è quella di serie. Non è ribassata è l'effetto ottico creato dalla fascia bianca che fa sembrare il tutto più basso!!
Venderla?! Oh bada buffo lui! Mai e poi mai. L'Iron è la mia prima moto e non si tocca.
Renegade- Dark Legend
e ma ora cambiale il nome, iron non si addice più diciamo che ora è una splendida moto vanitosa....
sai forse l'unica cosa che forse cambierei, metterei i stessi terminali ma cromati.
sai forse l'unica cosa che forse cambierei, metterei i stessi terminali ma cromati.
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:e ma ora cambiale il nome, iron non si addice più diciamo che ora è una splendida moto vanitosa....
Guarda inizialmente ero per i cromati però non volevo abbandonare quel look un po'dark che aveva in precedenza. Alla fine mi è capitata una super occasione per gli scarichi da un utente qui sul forum e non ci ho pensato su 2 volte...
Per il nome, beh, diciamo che il progetto si chiama "Hawaiian Dream" quindi.... Anzi, lo sai che mi hai fatto venire un idea....
Renegade- Dark Legend
Io ho ordinato la vernice la sett scorsa, un nero metalflake costa 87€ al kglor87 ha scritto:Ciao ragazzi,mi sta venendo la pazza idea di fare il serbatoio metalflake (non so ancora se oro,verde o rosso)...sapete a chi mi potrei rivolgere dalle mie parti?...secondo voi il prezzo per il solo serbatoio a quanto ammonta?
Grazie
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Bella storia Gis!!! Mi raccomando posta due foto che sono curioso!!!
Renegade- Dark Legend
Ci vorrà ancora un po'... Devono farlo apposta xchè non ho voluto il "solito" metalflake, bensì quello con le scaglie grandi di metallo..
Gis- Dark Legend
Ora sono ancora più curioso... Appena sei pronta posta foto!
Renegade- Dark Legend
Gis- Dark Legend
Renegade ha scritto:Ora sono ancora più curioso... Appena sei pronta posta foto!
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
io vorrei cambiare colore alla mia, qualcuno mi sa consigliare qualcuno a Roma oltre i classici conce HD?
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
ehi complimenti per il colore davvero bello !!!
msc91- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
black bart ha scritto:ho visto dal vivo la moto di Renegade ed è un vero spettacolo...
peccato, ma davvero peccato per il pilota...
'na chiavica...
Ospite- Ospite
Ma allora!?!? La finite di sfiaccolarmi?
Yule, non dare retta al bartaccio che cencio parla male di straccio! Ma...... secondo te un giretto sul tornado come "passeggero" me lo faranno fare? Oddio che spettacolo che sarebbe!!! Mi accontento anche di essere legato sull'ala!!!
Yule, non dare retta al bartaccio che cencio parla male di straccio! Ma...... secondo te un giretto sul tornado come "passeggero" me lo faranno fare? Oddio che spettacolo che sarebbe!!! Mi accontento anche di essere legato sull'ala!!!
Renegade- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Borsa da serbatoio per Iron 883
» staffe serbatoio iron
» cambio colore serbatoio iron
» Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!
» alzare serbatoio iron
» staffe serbatoio iron
» cambio colore serbatoio iron
» Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!
» alzare serbatoio iron
Pagina 2 di 2