ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Serbatoio metalflake per iron

+9
Andrea66
mimmo
albert73
botamarco77
liv81
Benny69
ironmirko
alan
Renegade
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Serbatoio metalflake per iron - Pagina 2 Empty Re: Serbatoio metalflake per iron

Messaggio Da Renegade Lun 15 Ott 2012 - 17:51

liv81 ha scritto:

ca**o che bella, ottimo gusto !!! pure le gomme si sposano bene con questa colorazione fantastica!!!! non fai scrivere harley davidson sul serba???

fantastica !!!

Ciao Liv.
Effettivamente ci ho pensato molto i fase di elaborazione del disegno. Alla fine ho deiciso do non scrivere nulla. Essendoci già le scallops non vorrei "riempire" troppo...
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio metalflake per iron - Pagina 2 Empty Re: Serbatoio metalflake per iron

Messaggio Da liv81 Lun 15 Ott 2012 - 18:35

in effetti non saprei come metter la scritta su quel serba, è cosi bello cosi.... ma la scritta mi mancherebbe a me.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da botamarco77 Lun 15 Ott 2012 - 19:24

Molto bella Renegade complimenti
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180

Messaggio Da albert73 Lun 15 Ott 2012 - 19:32

ciao... devo dire che e' uno spettacolo.... cheers anche io ho nel cassetto un progetto del genere rimanendo pero sul colore marrone-oro-grigio...ma quanto ci vorra' in denaro ?????
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Renegade Lun 15 Ott 2012 - 19:40

albert73 ha scritto:ciao... devo dire che e' uno spettacolo.... cheers anche io ho nel cassetto un progetto del genere rimanendo pero sul colore marrone-oro-grigio...ma quanto ci vorra' in denaro ?????

Ti ripeto, a me hanno chiesto 1.500 lavoro finito. Poi dipende da cosa vuoi fare te. Per questi lavori non c'è un "prezzo" specifico... Onde evitare fregature ti consiglio di avere in mano 3-4 preventivi prima di decidere cosa fare... Wink
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da albert73 Lun 15 Ott 2012 - 20:11

ti ripeto...comunque e' uno spettacolo.... geek :bira:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da mimmo Lun 15 Ott 2012 - 21:28

io ho avuto il piacere di vederla dal vivo e fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da Andrea66 Lun 15 Ott 2012 - 22:22

Ragazzi piantatela di prendere per il c*lo Aldo, la sua moto e' un cesso ed abbiate il coraggio di dirglielo.......

Hahahaha scherzo dal vivo e' ancora piu' bella Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da liv81 Lun 15 Ott 2012 - 23:00

ma la gomma dietro non è quella di serie, è mica ribassata ???

di lavori ne hai fatti, attento che chi fa tanti lavori poi è il primo che la rivende....
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Renegade Mar 16 Ott 2012 - 10:38

liv81 ha scritto:ma la gomma dietro non è quella di serie, è mica ribassata ???

di lavori ne hai fatti, attento che chi fa tanti lavori poi è il primo che la rivende....

Si, la gomma dietro è quella di serie. Non è ribassata è l'effetto ottico creato dalla fascia bianca che fa sembrare il tutto più basso!! Twisted Evil Twisted Evil
Venderla?! Oh bada buffo lui! Mai e poi mai. L'Iron è la mia prima moto e non si tocca. Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da liv81 Mar 16 Ott 2012 - 12:39

e ma ora cambiale il nome, iron non si addice più Very Happy diciamo che ora è una splendida moto vanitosa....

sai forse l'unica cosa che forse cambierei, metterei i stessi terminali ma cromati.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Renegade Mar 16 Ott 2012 - 13:05

liv81 ha scritto:e ma ora cambiale il nome, iron non si addice più Very Happy diciamo che ora è una splendida moto vanitosa....

sai forse l'unica cosa che forse cambierei, metterei i stessi terminali ma cromati.

Guarda inizialmente ero per i cromati però non volevo abbandonare quel look un po'dark che aveva in precedenza. Alla fine mi è capitata una super occasione per gli scarichi da un utente qui sul forum e non ci ho pensato su 2 volte...
Per il nome, beh, diciamo che il progetto si chiama "Hawaiian Dream" quindi.... Twisted Evil Anzi, lo sai che mi hai fatto venire un idea.... Idea Twisted Evil
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gis Mar 16 Ott 2012 - 14:08

lor87 ha scritto:Ciao ragazzi,mi sta venendo la pazza idea di fare il serbatoio metalflake (non so ancora se oro,verde o rosso)...sapete a chi mi potrei rivolgere dalle mie parti?...secondo voi il prezzo per il solo serbatoio a quanto ammonta?
Grazie Very Happy
Io ho ordinato la vernice la sett scorsa, un nero metalflake costa 87€ al kg
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Messaggio Da Renegade Mar 16 Ott 2012 - 16:12

Bella storia Gis!!! cheers Mi raccomando posta due foto che sono curioso!!!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gis Mar 16 Ott 2012 - 16:23

Ci vorrà ancora un po'... Devono farlo apposta xchè non ho voluto il "solito" metalflake, bensì quello con le scaglie grandi di metallo..
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Renegade Mar 16 Ott 2012 - 16:46

Ora sono ancora più curioso... Appena sei pronta posta foto! Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gis Mar 16 Ott 2012 - 17:39

Contaci! Very Happy
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ironman74 Mer 17 Ott 2012 - 0:38

Renegade ha scritto:Ora sono ancora più curioso... Appena sei pronta posta foto! Cool
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da marcomg Mer 17 Ott 2012 - 1:09

io vorrei cambiare colore alla mia, qualcuno mi sa consigliare qualcuno a Roma oltre i classici conce HD?
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da msc91 Mar 30 Ott 2012 - 23:21

ehi complimenti per il colore davvero bello !!!
msc91
msc91
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da Ospite Mer 31 Ott 2012 - 15:07

black bart ha scritto:ho visto dal vivo la moto di Renegade ed è un vero spettacolo...

peccato, ma davvero peccato per il pilota...

'na chiavica...

Razz
lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Renegade Mer 31 Ott 2012 - 17:05

Ma allora!?!? La finite di sfiaccolarmi? :rido:
Yule, non dare retta al bartaccio che cencio parla male di straccio! Ma...... secondo te un giretto sul tornado come "passeggero" me lo faranno fare? Oddio che spettacolo che sarebbe!!! bounce Mi accontento anche di essere legato sull'ala!!! Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili