ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

iscrizione H.O.G.

+5
stinteri
Byson
nero74
alan
marcomg
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

iscrizione H.O.G. - Pagina 3 Empty Re: iscrizione H.O.G.

Messaggio Da stinteri Mer 7 Nov 2012 - 21:07

Ale_Fable ha scritto:Ok dai ne parliamo domani ser......... ah no...... scusa..... :asd: :asd: :asd:

Si si hai centrato in pieno il mio discorso! sono due posizioni che non hanno nulla da invidiare nell'una o nell'altra affatto! Il discorso e' proprio di chi pensa di essere un vero biker perche' ha l'ultima electra glide in mano oppure perche' e' completamente intoppato il gilet. Smile essere biker e' una cosa che viene da dentro, e' una cosa personale, dove ci deve essere il rispetto da parte di tutti e per tutti... cosa che spesso e volentieri purtroppo non e' ricambiato....

PS Salvo: se sei cosi un super business man, perche' non compri una segretaria che risponda al telefono email ecc ecc e mi fai compagnia qui sul forum mentre le macchine qui in regia lavorano per conto loro per renderizzare il video per la prossima puntata?? :p senno' mi tocca installare i nani sul portatile e li e' la fine per la produzione del PIL... :asd:

lascia stare...la segretaria c'è ma se pensi che faccia il lavoro tuo...ca**o è gia difficile che faccia il suo.. io sono un business man povero, un po' per l'età, un po' per il settore, un po' perché non me frega un ca**o di fare super carriera mi tocca sfacchinare come un somaro; mi piacerebbe vedere come lavorano le tue macchine di rendering.
stinteri
stinteri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 489

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da stinteri Mer 7 Nov 2012 - 21:09

Bisōn Fædus ha scritto:Oddio, mi sa che qua si va offtopic di brutto: posso unirmi anche io nella cosa?
Dai, la butto li, e poi domani sera ne discutiamo.

Non credo che la problematica sia nell' essere o meno un vero biker; è vero, Parodi va in giacca e cravata tutta la settimana, ma ha avuto un percorso di vita differente rispetto al mio. Quando si è innamorato delle harley aveva già una famiglia e un lavoro che gli piaceva. In quel contesto lui ha deciso di vertere il più possibile il suo tempo alla moto, con ottimi risultati, evitando di sputtanare ciò che aveva già costruito.
Se prendo la mia persona invece io sono molto più giovane e non avendo ne famiglia e nemmeno una ragazza e un lavoro che come molti ha un contratto a tempo determinato, non ho problemi a far girare la mia vita attorno al mondo custom.
La vita del biker americano si è potuta sviluppare in quel paese perchè dell America ne è figlia. Ha le sue regole, le sue norme, ma nel momento in cui questa viene esportata all estero si ritrova di fronte ad altre realtà, non ci trovo nulla di male in un riadattamento in un altro paese; senza flessibilità(come ogni cosa) i biker finirebbero per estinguersi. Credo che la differenza non sia se si è più o meno veri biker, ma sul se si possa vivere la moto come uno stile di vita o meno. Smile

credo tu abbia centrato la questione
stinteri
stinteri
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 22:16

stinteri ha scritto:mi piacerebbe vedere come lavorano le tue macchine di rendering.

niente di che... Very Happy vedi una barrettina che si riempie e tu puoi fare altro Very Happy

Nico hai ragionissimo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da stinteri Mer 7 Nov 2012 - 22:38

Ale_Fable ha scritto:

niente di che... Very Happy vedi una barrettina che si riempie e tu puoi fare altro Very Happy!

Zuccone mi piacerebbe vedere il pre e il post, immagino che sia una barrette a che aumenta.. Il bello e vedere l trasomazione da porcheria a filmato finito.
Adesso vado a cena.
stinteri
stinteri
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 23:18

https://www.youtube.com/watch?v=DbcBHzSb65U&feature=plcp

prima c'è il peggio di e poi il meglio di.... ovvero il prima e il dopo :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili