BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E se al posto della grafica Ascii ci fosero i cubi????
+6
alan
Markus3864
Benny69
Francesco
ironmirko
stinteri
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E se al posto della grafica Ascii ci fosero i cubi????
Salve villici!!!!!
Oltre ai nanetti in ascii poco apprezzati purtroppo, ecco che mi appropinquo a consigliarvi un'altra perla del genere:
MINECRAFT!
Ma che cos'è minecraft??? Minecraft è un tipo di gioco della categoria "sandbox". si può fare tutto come niente. Al primo avvio il mondo viene generato casualmente con i principali biomi ben distinti come giungla, deserto, foresta, isole e cos via! Starà a voi dover costruire, mangiare e in pratica, sopravvivere. Si, sopravviavere, perchè se durante il giorno sarete invasi da polli, pecore, gatti, cani ecc ecc, la sera sarete invece invasi da ragni, zombi, e molti altri pericoli notturni.
Il gioco permette la massima personalizzazione e costruzione di ogni cosa, ad esempio partendo dai materiali grezzi come il legno si potrà costruire un cottage, un letto una libreria e così via. si costruiranno attrezzi utili ad esempio per l'agricoltura per poi piantare canne da zucchero, o granoturco che a sua volta ci darà la farina che a sua volta il pane o i dolci e così via!
Vi linko anche un mio video di presentazione del mio vecchio server, così vi fate un'idea della maestosità del gioco!!!!
ps:
la settimana prossima vedrete che altro bel topic tattico ci sarà!
Oltre ai nanetti in ascii poco apprezzati purtroppo, ecco che mi appropinquo a consigliarvi un'altra perla del genere:
MINECRAFT!
Ma che cos'è minecraft??? Minecraft è un tipo di gioco della categoria "sandbox". si può fare tutto come niente. Al primo avvio il mondo viene generato casualmente con i principali biomi ben distinti come giungla, deserto, foresta, isole e cos via! Starà a voi dover costruire, mangiare e in pratica, sopravvivere. Si, sopravviavere, perchè se durante il giorno sarete invasi da polli, pecore, gatti, cani ecc ecc, la sera sarete invece invasi da ragni, zombi, e molti altri pericoli notturni.
Il gioco permette la massima personalizzazione e costruzione di ogni cosa, ad esempio partendo dai materiali grezzi come il legno si potrà costruire un cottage, un letto una libreria e così via. si costruiranno attrezzi utili ad esempio per l'agricoltura per poi piantare canne da zucchero, o granoturco che a sua volta ci darà la farina che a sua volta il pane o i dolci e così via!
Vi linko anche un mio video di presentazione del mio vecchio server, così vi fate un'idea della maestosità del gioco!!!!
ps:
la settimana prossima vedrete che altro bel topic tattico ci sarà!
Ospite- Ospite
Re: E se al posto della grafica Ascii ci fosero i cubi????
Cazzarola Ale ...neanche le ti riprendono.
stinteri- RoadMan
- Numero di messaggi : 489
A Roma non gira la stessa roba che avete a Brescia
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Quella roba gira solo a Castiglione....secondo me coltiva lui io ho cercato a Mantova ma non ne trovo...
stinteri- RoadMan
Ragazzo devi avere qualche filo scoperto che ti fa massa con la scatola cranica.
Ripigliati
Ripigliati
Ospite- Ospite
Ale.. in amicizia.. ma hai mai provato a giocare con la gnagna???
Ospite- Ospite
Da un punto di vista prettamente filosofico senza entrare nel discorso eticosociale come se fosse antani : ce rutt ' e' pa e
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Harley99 ha scritto:Ragazzo devi avere qualche filo scoperto che ti fa massa con la scatola cranica.
Ripigliati
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
...e se invece dei cubi ci fossero le cubiste?
Markus3864- Ironeer
- Numero di messaggi : 27
Francesco ha scritto:Da un punto di vista prettamente filosofico senza entrare nel discorso eticosociale come se fosse antani : ce rutt ' e' pa e
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
li nel bresciano ci sono parecchi strip club e night club vacci a fare un giro, ti si apre un mondo...
Ospite- Ospite
cerca con google un posto dove ti possano resettare..anche se per me hai poche speranze...cmq ragazzo mio tu hai bisogno di qualcosa..che vedo nei messaggi precedenti ti hanno già consigliato
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
aSce ha scritto:li nel bresciano ci sono parecchi strip club e night club vacci a fare un giro, ti si apre un mondo...
certo che si potrebbe fare il "run del Garbo".....
Ospite- Ospite
MA TANTO BISOGNOiron 66 ha scritto:cerca con google un posto dove ti possano resettare..anche se per me hai poche speranze...cmq ragazzo mio tu hai bisogno di qualcosa..che vedo nei messaggi precedenti ti hanno già consigliato
Benny69- Dark Legend
Ale_Fable ha scritto:
certo che si potrebbe fare il "run del Garbo".....
tu al garbo
andresti a dire di nani pure alle spogliarelliste
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ragazzo mio, cambia pusher!!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
è irrecuperabile lo abbiamo perso definitivamenteGis ha scritto:Ragazzo mio, cambia pusher!!!
Benny69- Dark Legend
no non lo conosco ancora di persona dovrei vederlo giovedì sera all'inaugurazione del locale di ghedi,deciderò allora se sarà un mio amico o semplicemente un conoscente,posso dirti x certo che è amico di Alanema69 ha scritto:Benny ma è un tuo amico???
Benny69- Dark Legend
Ale_Fable ha scritto:Pago --- devono giocarci...
teoricamente dovrebbero giocare con qualcos'altro...
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
teoricamente dovrebbero giocare con qualcos'altro...
avrà nano anche quello
Ospite- Ospite
oppure l'avra in ASCII
stinteri- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Grafica vettoriale serbatoio iron 2012
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» ....al posto del panettone....
» C'è posto nello stand Ironeer?
» svegliato nel cuore della notte!!
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» ....al posto del panettone....
» C'è posto nello stand Ironeer?
» svegliato nel cuore della notte!!
Pagina 1 di 2