BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PRIMA PROMOZIONE
+10
Paulster
luca
frank
raffaele
iron 66
-PULCE-
Piccina
Spavy
Angelonero77
Ironman74
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PRIMA PROMOZIONE
Ironman74 ha scritto:luca ha scritto:Ironman74 ha scritto:Paulster ha scritto:Ironman74 ha scritto:Paulster ha scritto:scusate.... ma.... cosa c'è in palio?
Se volevo un premio mi iscrivevo ad un concorso...
Conoscere come funziona il forum non penso sia una colpa.........
Collaborare e fornire informazioni penso sia facoltativo e comunque simbolo di cortesia...
E comunque come premio mi basta una birretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da come festeggi sembrerebbe l'esatto opposto. Non è necessario fornire buoni consigli per accumulare i "punti" per avere la stella da sceriffo, e scrivere anche solo un banalissimo "quoto tizio" o "straquoto caio" val tanto quanto un buon intervento nel forum.
Riporto il reply di Spavy:
"La prima stelletta è sempre un'emozione!",
a cui aggiungo le congratulazioni di veterani del forum, quali Scuba66, Iron66, Luca............
Premetto che mai ho scritto tanto per scrivere, ma solo utilizzando l'attenzione pari a quella che utilizzo nel leggere i vs messaggi, dai più seri ai più leggeri (vero padre?); anche volendo non avrei tempo per farlo considerando il mio lavoro che mi occupa 14 ore al giorno, una famiglia con 2 piccole principesse a cui mai nego parte del mio tempo per giocare, lo sport...il che mi riduce a seguire il forum in tarda serata o di notte (più qualche puntatina in ufficio...Quello che mi ha attirato nel forum erano i mille consigli e le approfondite conoscenze sulla moto di cui diventerò proprietario: iscrivermi significava poter risolvere problemi ed apprendere da persone legate dalla stessa passione...il resto è venuto da sè, grazie al coinvolgimento della maggior parte degli iscritti...
Le stellette: luci sotto l'avatar!!! Dall'alto della mia ignoranza pensavo venissero assegnate per capacità (tipo Anima e Spavy con i loro lavori e consigli meccanici)...l'entusiasmo è stato solo causato dallo stupore e dal fatto che se tanto ho scritto è dovuto non solo alle mie curiosità/esigenze ma sopratutto all'accoglienza e collaborazione di molti...
Se essere incuriositi sul funzionamento di un forum stimato ha turbato la sensibiltà di qualche SAGGIO chiedo scusa, ringrazio tutti gli altri
Tranquillo!! Tutti diciamo la stessa cosa, ma il limite della scrittura è nella impossibilità di far comprendere le sfumature...e a volte si rischiano malintesi.
1) Bello avere un alto numero di messaggi, perchè sono la concreta testimonianza di una partecipazione attiva al forum.
2) Giustissimo voler conoscere le regole ed i meccanismi che regolano il forum...io stesso sono alla prima esperienza
3) Stragiusto sottolineare che il mondo è pieno di gente che parla senza dire nulla e che il numero di messaggi non è un indicatore di qualità.
4)Godiamoci questo spazio come una serena e felice appendice alle nostre vite...informazioni utili e amicizie che si consolidano attorno ad una sana passione...take it easy ragazzi
Grazie Luca, risposta più che saggia, aggiungerei solo un appunto
5)Mai accusare ingiustamente senza aver opportunamente soppesato la persona: si eviterebbero malintesi.
Per il resto approvo "questo spazio come una serena e felice appendice alle nostre vite..."
bene cosi (classico esempio di messaggio di scarso contenuto tecnico, ma spero utile a ricondurre tutto alla massima serenità)
scrivi scrivi....vedrai che in un batter d'occhi sarai roadman
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
Grazie Iron, hai interpretato a pieno il mio pensiero...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
iron 66 ha scritto:mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
Brava Monica
grazie Luca ho scritto quello che veramente penso, mi sento parte di questa famiglia (non lo chiamo neanche gruppo, pensa che importanza ha per me)e con ho senza stellette va bene lo stesso
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:grazie Luca ho scritto quello che veramente penso, mi sento parte di questa famiglia (non lo chiamo neanche gruppo, pensa che importanza ha per me)e con ho senza stellette va bene lo stesso
Ma certo che è così, ciò non toglie che le stellette siano una bellissima testimonianza di presenza!!! Poi la parte più bella ed emozionante, ovviamente sarà quella del nostro incontro...io almeno il forum lo vivo così. Se passassi da Vicenza vi verrei a trovare, così come sono certo che faresti altrettanto con Mimmo, passando da Senigallia...
luca ha scritto:iron 66 ha scritto:grazie Luca ho scritto quello che veramente penso, mi sento parte di questa famiglia (non lo chiamo neanche gruppo, pensa che importanza ha per me)e con ho senza stellette va bene lo stesso
Ma certo che è così, ciò non toglie che le stellette siano una bellissima testimonianza di presenza!!! Poi la parte più bella ed emozionante, ovviamente sarà quella del nostro incontro...io almeno il forum lo vivo così. Se passassi da Vicenza vi verrei a trovare, così come sono certo che faresti altrettanto con Mimmo, passando da Senigallia...
sarebbe bello saresti il benvenuto , e si ci fermeremmo anche a Sinigallia, e comunque sappi che io e mimmo non vediamo l'ora dell'incontro al trasimeno,con te e tutti quelli che verrano
iron 66- Queen Ironeer
Io credo che le stellette siano soltanto un mezzo attraverso cui si può vedere e quindi quantificare la partecipazione attiva ai post proposti nel forum, nulla di più, non servono a classificare la persona ma semplicemente la sua presenza più o meno attiva in questo gruppo di amici, quanto meno questa è la mia interpretazione.
Quoto al 100% monica, anche io come te credo di appartenere ad una specie di famiglia e non vedo l'ora di incontrarvi tutti al raduno, spero di averlo anche dimostrato organizzando il pranzo di domenica che mi auguro raccolga più consensi possibile.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
Io credo che le stellette siano soltanto un mezzo attraverso cui si può vedere e quindi quantificare la partecipazione attiva ai post proposti nel forum, nulla di più, non servono a classificare la persona ma semplicemente la sua presenza più o meno attiva in questo gruppo di amici, quanto meno questa è la mia interpretazione.
Quoto al 100% monica, anche io come te credo di appartenere ad una specie di famiglia e non vedo l'ora di incontrarvi tutti al raduno, spero di averlo anche dimostrato organizzando il pranzo di domenica che mi auguro raccolga più consensi possibile.
pranzo di domenica?!? quale domenica? dove? non trovo il post! oh! non lasciatemi a digiuno!
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
pranzo di domenica?!? quale domenica? dove? non trovo il post! oh! non lasciatemi a digiuno!
Vai a vedere programma di domenica 25 aprile e iscriviti subito o non ti parlo più!
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Paulster ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
Vai a vedere programma di domenica 25 aprile e iscriviti subito o non ti parlo più!
...ma è questo ? "pranzeremo alla premiata Osteria "Da Galliano".
Non mi era chiaro che fosse organizzato da te.
...non vorrei iscrivermi in un posto mentre tu sei altrove.
Ohè, non fatemi iscrivere al pranzo di beneficenza all'oratorio del paesello, neh
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Piccina ha scritto:Paulster ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:mai pensato di scriver tanto per fare, logico che da me non avrete mai argomenti su modifiche che faccio sulla moto, quando le farò vi dirò che le ha fatte sicuramente un proffessionista, non io,ma comunque quello che ho scritto è dovuto al fatto di appartenere al gruppo e bene o male riportare esperienze che ho fatto e rispondere a chi con me dialogava, spero di non aver offeso nessuno, e torno a ripetere che non l'ho mai fatto per raggiungere uno scopo, per quel che mi riguarda chi può me le tiri anche via , io sono felice lo stesso e continuerò a scrivre e pure a chattare ciaooooo a tuttiiiii
...ma è questo ? "pranzeremo alla premiata Osteria "Da Galliano".
Non mi era chiaro che fosse organizzato da te.
...non vorrei iscrivermi in un posto mentre tu sei altrove.
Ohè, non fatemi iscrivere al pranzo di beneficenza all'oratorio del paesello, neh
Si è quello e lo ha organizzato moonblack, mio marito, assieme a me
Piccina- Queen Ironeer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Promozione americanwheels
» Promozione American Wheels
» prima scivolata
» prima caduta
» Prima tentazione
» Promozione American Wheels
» prima scivolata