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Messaggio Da rillo75 Sab 26 Feb 2011 - 18:50

no, basta smontare la sella Wink
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Messaggio Da attila66 Ven 4 Mar 2011 - 13:35

Grazie mille ,
ora smonto la sella e controllo!!!
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Messaggio Da attila66 Ven 4 Mar 2011 - 22:02

Ciao ragazzi,
oggi ho smontato la sella, i cavi erano come avete detto voi.
piccolo problema, uno dei connettori non si riesce a far passare ,
avete avuto lo stesso problema?
IO sto optando per sganciare i pin e ripristinare il tutto!!!
Suggerimenti?
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Messaggio Da rillo75 Ven 4 Mar 2011 - 22:53

io sulla mia 48 sono riuscito a farli passare tutti e tre .... hai provato anche più verso il fianco?
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Messaggio Da picchio 78 Sab 5 Mar 2011 - 14:58

attila66 ha scritto:Ciao ragazzi,
oggi ho smontato la sella, i cavi erano come avete detto voi.
piccolo problema, uno dei connettori non si riesce a far passare ,
avete avuto lo stesso problema?
IO sto optando per sganciare i pin e ripristinare il tutto!!!
Suggerimenti?



nell'iron bisogna smantellare il parafango..o meglio io l'avevo smantellato x altri motivi.
prova solo ab allentarlo dovresti riuscire a portare tutto sotto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
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Messaggio Da attila66 Sab 5 Mar 2011 - 16:19

Gia provato!
volevo quasi togliere la vaschetta dell'olio,
volevo capire se solo 883 iron del 2010, aveva quel cavo in piu'.
appena riesco vi posto le foto del cavo!
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Messaggio Da Filippo.MS Sab 5 Mar 2011 - 17:46

Mi sa' che sono l'unico a cui l'aveva gia' fatto il dealer ...
Bon per me Smile
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Messaggio Da Nemo Sab 5 Mar 2011 - 20:03

vasco.r ha scritto:questo è il filo che si schiaccia e che quindi devi far passare da sotto quel tubolare:

cavi - controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010) - Pagina 2 Filo_s10

Mi sorge un dubbio... ma solo quello indicato nella foto con la freccia, oppure anche gli altri due bianco e nero, dall'altra parte?
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Messaggio Da picchio 78 Sab 5 Mar 2011 - 20:44

Nemo ha scritto:

Mi sorge un dubbio... ma solo quello indicato nella foto con la freccia, oppure anche gli altri due bianco e nero, dall'altra parte?

ciao ne, quelli grigi sono le frecce posteriori, riesci a farli passare sotto anche senza smontare il parafango

ola belvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol!
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Messaggio Da vasco.r Lun 7 Mar 2011 - 13:09

a me quel filo che indico con la freccia, una volta spellato e a contatto al tubolare, face slatare un fusibile che non mi faceva più accendere nulla di tutto il gruppo ottico posteriore, nè il clacson
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Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 22:13

ora che ho montato la sella 48, dovrò farli passare pure io sotto il tubolare del telaio.. Cool ..
nn che sia obbligato, ma l'estetica lo richiede..

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Messaggio Da Sportsty48 Mer 18 Mag 2011 - 10:53

rillo75 ha scritto:io sulla mia 48 sono riuscito a farli passare tutti e tre .... hai provato anche più verso il fianco?

Ciao,
ho provato anch'io a far passare gli spinotti sulla mia 48 ma non c'è verso...
Potresti indicarmi che giro hai fatto fare ai connettori?

Grazie

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