BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
modifica scarico stock
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifica scarico stock
Salve a tutti,sono nuovo del forum, ma leggendo i post sulle marmitte originali mi e' venuta un idea: mi sono chiesto se allargando i forellini nel fondello non sia possibile un aumento del sound senza sfondare la paratia, con indubbi vantaggi in caso di controlli da parte della stradale, e senza togliere la necessaria contropressione al motore. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha gia provato.
lupo68- Ironeer
- Numero di messaggi : 6
Re: modifica scarico stock
lupo68 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo del forum, ma leggendo i post sulle marmitte originali mi e' venuta un idea: mi sono chiesto se allargando i forellini nel fondello non sia possibile un aumento del sound senza sfondare la paratia, con indubbi vantaggi in caso di controlli da parte della stradale, e senza togliere la necessaria contropressione al motore. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha gia provato.
che io sappia per aprire quei forellini bisogna tagliare lo scarico... ma a quel punto a parer mio nn ha senso aprire solo quelli....
il mio consiglio è o apri la paratia (come abbiamo fatto in molto) e hai un sound decente
o tagli gli scarichi fai la modifica completa e hai il sound dei KW
compra degli scarichi KW che fai prima
Ospite- Ospite
http://www.ironeer.net/t1333-modifica-gronk-fai-da-te?highlight=modifica+db+killer
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Quello che intendevo e' costruire uno scalpello cilindrico con una punta a 90° con diametro maggiorato di 1mm rispetto ai fori originali. picchiettando latralmente lo scalpello con una mazzetta si allargherebbero facilmente. Quello che non conosco e' l'effetto
lupo68- Ironeer
Ritengo che sia parecchio difficile riuscire ad allargare quei forellini con una punta a 90° . Per ottenere un sound migliore andrebbero allargati di parecchio.
ilferro80- Streetboy
- Numero di messaggi : 188
ilferro80 ha scritto:Ritengo che sia parecchio difficile riuscire ad allargare quei forellini con una punta a 90° . Per ottenere un sound migliore andrebbero allargati di parecchio.
per mè piu che difficile è un lavoro impossibile...
Ospite- Ospite
quando mi arriva ci provo...poi vi dico
lupo68- Ironeer
Argomenti simili
» precarico ammo stock
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» Molle... Drop In, Lowering Kit o stock??
» arricchitori carburazione per centraline stock
» 2005 XL 883Low Stock Seat
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» Molle... Drop In, Lowering Kit o stock??
» arricchitori carburazione per centraline stock
» 2005 XL 883Low Stock Seat
Pagina 1 di 1