BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
arrivata mercoledi
+3
alan
botamarco77
DANDO69
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivata mercoledi
nuova paturnia o meglio vecchia paturnia che cerco di realizzare,mi è arrivata mercoledi presa di seconda mano da un amico...... Tama rockstar
sono gia il terrore dei vicini di casa
non mi scoraggio.......per natale regalo un set di tappi aeronautici a tutti i vicini
non mi scoraggio.......per natale regalo un set di tappi aeronautici a tutti i vicini
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Re: arrivata mercoledi
Un batterista mancino e vai spacca tutto
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
GRANDE
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Hahahahahaha sembri un bambino che ha appena aperto il regalo di natale che bello provare ancora certe emozioni
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
bella basta un bassista i cantanti già ci sono,hai prossimi ritrovi concerto assicurato hahaaha
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
crampo ha scritto:Facci sentire qualcosa,puoi farlo
per ora meglio di no......si sentirebbe solo del gran rumore
Cmq a detta del maestro sto migliorando.......
Andrea 66 si si è stato proprio cosi......un bambino con il nuovo giocattolo
botamarco77 per ora sto spaccando i marxxxi al maestro......tutte le volte deve girare la batteria
Mimmo allora he aspetti prendi sto basso che organizziamo
DANDO69- Dark Legend
Ottimo regalo di natale! Io suono da quasi 10 anni, e posso garantirti che ti darà un sacco di emozioni!DANDO69 ha scritto:nuova paturnia o meglio vecchia paturnia che cerco di realizzare,mi è arrivata mercoledi presa di seconda mano da un amico...... Tama rockstar
Oppure la darai via tra 6 mesi!
Gamba- Streetboy
- Numero di messaggi : 130
bene cosi potrai darmi qualche aiuto.....
certo che ora è meglio........fino settimana scorsa usavo il pad e delle sedie
ho trovato questo ragazzo con cui mi trovo molto bene...mi ha fatto partire da zero.anzi da sottozero.....solfeggio metodo dante agostini(inizialmente arabo per me) e i primi colpi sul pad ora dopo poco piu di un mese riesco ad utilizzare gambe e braccia autonomamente..... da bradipo naturalmente
ci dedico almeno 1 oretta al giorno e devo dire che non pensavo di salire cosi con il metronomo, come dice piero(il maestro) conta il tempo che gli dedichi
sono fiducioso......... penso che per poter eseguire qualcosina di orecchiabile,suonare su una base mi ci vorra almeno un anno......aspetterò con pazienza
ho trovato questo ragazzo con cui mi trovo molto bene...mi ha fatto partire da zero.anzi da sottozero.....solfeggio metodo dante agostini(inizialmente arabo per me) e i primi colpi sul pad ora dopo poco piu di un mese riesco ad utilizzare gambe e braccia autonomamente..... da bradipo naturalmente
ci dedico almeno 1 oretta al giorno e devo dire che non pensavo di salire cosi con il metronomo, come dice piero(il maestro) conta il tempo che gli dedichi
sono fiducioso......... penso che per poter eseguire qualcosina di orecchiabile,suonare su una base mi ci vorra almeno un anno......aspetterò con pazienza
DANDO69- Dark Legend
molto bella mi piacerebbe saper suonare qualche strumento ma sono impedito
andrea bianco- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
DANDO69 ha scritto:bene cosi potrai darmi qualche aiuto.....
Ti dicola veritá, io onestamente ho iniziato da autodidatta, ricordo la prima volta che ho toccato i tamburi, avevo in cuffia smells like teen spirit dei nirvana, mi sono seduto e sono partito. Ho fatto diversi anni prendendo spunto dai video dei batteristi che amavo all'epoca, john bonham, ian paice, joey jordison ecc...
Ad un certo punto mi sono reso conto che l'unico modo per progredire era studiare.
Ho iniziato a prendere lezioni da Paolo Valli, il miglior batterista che ho avuto il piacere di vedere a 2 cm.
Poi i soldi il tempo, i gruppi che si sfaldano... E adesso faccio qualche esercizio poi mi sparo i pezzi che mi piaciono in cuffia e parto in quarta. E di tanto in tanto suono con qualche gruppo e lo si che partono i brividi.
In sintesi se vuoi il mio consiglio studia ma sopratutto suona tanto, anche male vedrai che i miglioramenti arriveranno molto più in fretta.
Scusate se mi sono dilungato tanto! Mi emoziono sempre a parlare della mia altra bimba!
Gamba- Streetboy
- Numero di messaggi : 130
Argomenti simili
» Arrivata!!!!!!!
» E ARRIVATA LA MIA 48!!!
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» è arrivata
» PATCH ARRIVATA!
» E ARRIVATA LA MIA 48!!!
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» è arrivata
» PATCH ARRIVATA!