BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ulteriori cambiamenti..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ulteriori cambiamenti..
ciao a tutti.. oggi mentre cercavo di capire cosa fare indossare di nuovo alla mia piccina mi e' vennuto un dubbio.!!!! questa primavera dovrei fare il mio primo tagliando dal concessionario e so gia che mi spelleranno vivo...e gia mi girano..ma....mi chiedevo..visto che voglio montare filtro. togliere un po di plastica qua e la . spostare il k-km e magari sostituire il manubrio.....secondo voi ..AVRANNO DA DIRE SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA DELLA MOTO ..oppure si fanno il loro tagliando e via ?????
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Re: ulteriori cambiamenti..
ma va figurati, di solito non ti dicono nulla
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
con i soldi che ti fregano
dovrebbero solo stare zitti sti
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:con i soldi che ti fregano
grande alan...voglio mettere il filto ..secondo te devo mettere anche la centralina ??? si vero??
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
albert73 ha scritto:ciao a tutti.. oggi mentre cercavo di capire cosa fare indossare di nuovo alla mia piccina mi e' vennuto un dubbio.!!!! questa primavera dovrei fare il mio primo tagliando dal concessionario e so gia che mi spelleranno vivo...e gia mi girano..ma....mi chiedevo..visto che voglio montare filtro. togliere un po di plastica qua e la . spostare il k-km e magari sostituire il manubrio.....secondo voi ..AVRANNO DA DIRE SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA DELLA MOTO ..oppure si fanno il loro tagliando e via ?????
Mi ponevo in sti giorni le stesse questioni, e pure io in primavera il primo tagliando!
Il compromesso pensavo sara' trovarmi in autonomia i pezzi alle cifre piu' sensate e usare la loro mano d' opera per il montaggio delle cose piu' complesse.
Poi devo dire che quelle rarissime volte che ho preso qualcosa da loro pure il tizio che sta alla cassa ha fatto del sarcasmo e al posto di dire "ecco il conto" dice sempre "ecco il furto", quindi credo siano abituati a sto tipo di compromesso.
Il senso e' sapete che siete dei ladroni ma faccio montare a voi cosi' almeno poi non mi rompete le palle con la garanzia!!!
dgvideo03- Ironeer
- Numero di messaggi : 84
Pagina 1 di 1