ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ulteriori cambiamenti..

4 partecipanti

Andare in basso

ulteriori cambiamenti.. Empty ulteriori cambiamenti..

Messaggio Da albert73 Lun 7 Gen 2013 - 22:13

ciao a tutti.. oggi mentre cercavo di capire cosa fare indossare di nuovo alla mia piccina mi e' vennuto un dubbio.!!!! questa primavera dovrei fare il mio primo tagliando dal concessionario e so gia che mi spelleranno vivo...e gia mi girano..ma....mi chiedevo..visto che voglio montare filtro. togliere un po di plastica qua e la . spostare il k-km e magari sostituire il manubrio.....secondo voi ..AVRANNO DA DIRE SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA DELLA MOTO ..oppure si fanno il loro tagliando e via ????? Sad Sad Sad
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Torna in alto Andare in basso

ulteriori cambiamenti.. Empty Re: ulteriori cambiamenti..

Messaggio Da Byson Lun 7 Gen 2013 - 22:37

ma va figurati, di solito non ti dicono nulla
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487

Messaggio Da alan Lun 7 Gen 2013 - 23:15

con i soldi che ti fregano
dovrebbero solo stare zitti sti :cns: :cns: :cns:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da albert73 Lun 7 Gen 2013 - 23:49

alan ha scritto:con i soldi che ti fregano
dovrebbero solo stare zitti sti :cns: :cns: :cns:

grande alan...voglio mettere il filto ..secondo te devo mettere anche la centralina ??? si vero??
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da dgvideo03 Mar 8 Gen 2013 - 0:06

albert73 ha scritto:ciao a tutti.. oggi mentre cercavo di capire cosa fare indossare di nuovo alla mia piccina mi e' vennuto un dubbio.!!!! questa primavera dovrei fare il mio primo tagliando dal concessionario e so gia che mi spelleranno vivo...e gia mi girano..ma....mi chiedevo..visto che voglio montare filtro. togliere un po di plastica qua e la . spostare il k-km e magari sostituire il manubrio.....secondo voi ..AVRANNO DA DIRE SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA DELLA MOTO ..oppure si fanno il loro tagliando e via ????? Sad Sad Sad

Mi ponevo in sti giorni le stesse questioni, e pure io in primavera il primo tagliando!
Il compromesso pensavo sara' trovarmi in autonomia i pezzi alle cifre piu' sensate e usare la loro mano d' opera per il montaggio delle cose piu' complesse.
Poi devo dire che quelle rarissime volte che ho preso qualcosa da loro pure il tizio che sta alla cassa ha fatto del sarcasmo e al posto di dire "ecco il conto" dice sempre "ecco il furto", quindi credo siano abituati a sto tipo di compromesso.
Il senso e' sapete che siete dei ladroni ma faccio montare a voi cosi' almeno poi non mi rompete le palle con la garanzia!!!
dgvideo03
dgvideo03
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili