BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consigli per una nuova 883 iron
+3
Andrea66
ironmirko
MassimettoRM
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per una nuova 883 iron
Buona sera a tutti quanti, ho una domanda da porvi, io sto per acquistare una 883 iron del 2010 praticamente nuova e con solo 9000 Km e vari accessori tipo un sellino asportabile una borsa laterale in cuoio e una morsa porta attrezzi frontale. Il venditore chiede una cifra di 6700 voi cosa mi dite è un affare o è il suo prezzo di mercato? Voglio rammendare che la moto sembra appena uscita dal concessionario non ha un minimo graffio.
Grazie per le eventuali risposte, Massimo.
Grazie per le eventuali risposte, Massimo.
MassimettoRM- Streetboy
- Numero di messaggi : 136
Re: Consigli per una nuova 883 iron
Il prezzo è giusto, ma se spulci bene in giro ne trovi anche con meno km, non che 9000 siano tanti.
Passa nella sezione PRESENTIAMOCI
Passa nella sezione PRESENTIAMOCI
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
In effetti i km sono pochi per una moto del 2010, gli accessori sono quantificabili in euro 300 salvo non ne abbia altri non elencati, il prezzo e' onesto ma come l'hai trovata? Inserzione?
Ora pero' vatti a presentare ok???
Ora pero' vatti a presentare ok???
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ho appena fatto la presentazione ... Comunque dicevo è un concessionario sotto casa mia, quindi la moto lo potuta visionare accuratamente io ho cercato in giro e sono andato anche al negozio dell' harley ma più o meno i prezzi si aggiravano dai 7000 euro in poi.
MassimettoRM- Streetboy
MassimettoRM ha scritto:Ho appena fatto la presentazione ... Comunque dicevo è un concessionario sotto casa mia, quindi la moto lo potuta visionare accuratamente io ho cercato in giro e sono andato anche al negozio dell' harley ma più o meno i prezzi si aggiravano dai 7000 euro in poi.
Se ti da un minimo di garanzia prendila, e' pubblicizzata su un sito cosi' da poterla vedere? E' un concessionario di? Zona?
Andrea66- Dark Legend
non mi fa postare il link dice che devo aspettare 7 giorni.
Comunque si mi da 12 mesi di garanzia
Comunque si mi da 12 mesi di garanzia
MassimettoRM- Streetboy
Anche il tappo della benzina e' un accessorio, gli scarichi non portano i paracalori chiedi se sono quelli originali. Comunque sembra nuova davvero ben tenuta..
Andrea66- Dark Legend
correggo li porta i paracalori ho visto meglio in un'altra foto.Andrea66 ha scritto:Anche il tappo della benzina e' un accessorio, gli scarichi non portano i paracalori chiedi se sono quelli originali. Comunque sembra nuova davvero ben tenuta..
Andrea66- Dark Legend
Andrea66 ha scritto: correggo li porta i paracalori ho visto meglio in un'altra foto.
Sei riuscito a vederla? Quindi che mi dici la prendo?
Piu di una persona me la sta consigliando. Un ultima domanda, anche tu hai un 883 iron giusto? Bhe come ti ci trovi ti da quell'emozione di guidare un Harley?
MassimettoRM- Streetboy
MassimettoRM ha scritto:
Sei riuscito a vederla? Quindi che mi dici la prendo?
Piu di una persona me la sta consigliando. Un ultima domanda, anche tu hai un 883 iron giusto? Bhe come ti ci trovi ti da quell'emozione di guidare un Harley?
Ripeto il prezzo sembra onesto magari prova a spuntare il passaggio di proprieta', in questo forum abbiamo quasi tutti un iron non a caso si chiama ironeer, io mi trovo benissimo e' manegevole nonostante il peso e ti da tutte le emozioni che solo un Harley ti puo' dare, poi se ti prende la scimmia comincerai, soldi permettendo, a fare modifiche su modifiche la sportster e' quella che piu' si presta.
Andrea66- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
Ripeto il prezzo sembra onesto magari prova a spuntare il passaggio di proprieta', in questo forum abbiamo quasi tutti un iron non a caso si chiama ironeer, io mi trovo benissimo e' manegevole nonostante il peso e ti da tutte le emozioni che solo un Harley ti puo' dare, poi se ti prende la scimmia comincerai, soldi permettendo, a fare modifiche su modifiche la sportster e' quella che piu' si presta.
Ti ringrazio di tutte le risposte, quindi vi aggiorno delle prime impressioni che avrò una volta presa, un saluto a tutti quanti.
MassimettoRM- Streetboy
secondo me è un affare !!!!! io l'ho presa nuova e mettere chiappe su una moto nuovo probabilmente è un valore non quantificabile, ma se spendi quei soldi poi puoi sbizzarrirti con gli accessori !!!!!
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
e' il prezzo giusto!
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Pitch89 ha scritto:secondo me è un affare !!!!! io l'ho presa nuova e mettere chiappe su una moto nuovo probabilmente è un valore non quantificabile, ma se spendi quei soldi poi puoi sbizzarrirti con gli accessori !!!!!
Si quando è nuova diciamo che sei tu che la battezzi pero sinceramente come tu dici a quel prezzo secondo me è ottima soprattutto perché non ha un difetto ora aspetto solo il 31 per prenderla
MassimettoRM- Streetboy
. .
Ultima modifica di strige il Gio 31 Gen 2013 - 23:44 - modificato 1 volta.
strige- Ironeer
- Numero di messaggi : 65
2000 km?!? Ci sei andato un paio di volte a fare la spesa...
6700 per come e' messa secondo me sono un buon prezzo....io ho pagato a settembre la stessa cifra da un privato per un Iron del 2010 con 7000km e qualche accessorio (manubrio, terminali, frecce anteriori scure...)...ti assicuro che era da un anno che guardavo annunci...e sotto i 7000 euro era difficile trovare....
6700 per come e' messa secondo me sono un buon prezzo....io ho pagato a settembre la stessa cifra da un privato per un Iron del 2010 con 7000km e qualche accessorio (manubrio, terminali, frecce anteriori scure...)...ti assicuro che era da un anno che guardavo annunci...e sotto i 7000 euro era difficile trovare....
Cld79- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
Argomenti simili
» nuova 883 iron
» Nuova Iron SE S
» dubbi e richiesta di consigli se comprare la Iron
» Griglia faro per iron - consigli da chi la monta di guá-
» Consigli per porta targa laterale IRON 883
» Nuova Iron SE S
» dubbi e richiesta di consigli se comprare la Iron
» Griglia faro per iron - consigli da chi la monta di guá-
» Consigli per porta targa laterale IRON 883