BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Comandi manubrio
+9
KaMiKaZe
Guitarman
iron 66
raffaele
Tripper83
frank
Piccina
Titus
gands
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Comandi manubrio
C'è per caso qualcuno abbastanza radicale che abbia snellito il manubrio togliendo i comandi quali frecce, luci, clacson, ecc lasciando solo il cavo del gas, la leva della frizione e del freno anteriore? Old style per intenderci.
Se sì, potreste postare un po' di materiale e qualche spiegazione del lavoro?
Grazie.
Grazie.
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
Re: Comandi manubrio
gands ha scritto:C'è per caso qualcuno abbastanza radicale che abbia snellito il manubrio togliendo i comandi quali frecce, luci, clacson, ecc lasciando solo il cavo del gas, la leva della frizione e del freno anteriore? Old style per intenderci.
Grazie.
Io dei nostri, ovvero di quelli iscritti al forum, non ho visto modifiche radicali di questo tipo, sarei curioso anche io di vedere il risultato sull'iron di tale alleggerimento
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:gands ha scritto:C'è per caso qualcuno abbastanza radicale che abbia snellito il manubrio togliendo i comandi quali frecce, luci, clacson, ecc lasciando solo il cavo del gas, la leva della frizione e del freno anteriore? Old style per intenderci.
Grazie.
Io dei nostri, ovvero di quelli iscritti al forum, non ho visto modifiche radicali di questo tipo, sarei curioso anche io di vedere il risultato sull'iron di tale alleggerimento
Magari viene anche bella ma poi in strada che si fa si mette la freccia come gli indiani?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Sinceramente sono poco abituato ad avere le frecce sulla moto: in 16 anni ho avuto 5 moto di cui una sola le ha avute...per 6 mesi!
Comunque, per chi è curioso, sul sito della Biltwell nella pagina dei manubri al modello "window" c'è una nightster con la suddetta modifica...meditate...
Comunque, per chi è curioso, sul sito della Biltwell nella pagina dei manubri al modello "window" c'è una nightster con la suddetta modifica...meditate...
gands- Streetboy
gands ha scritto:
vado a vedere
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
gands ha scritto:Sinceramente sono poco abituato ad avere le frecce sulla moto: in 16 anni ho avuto 5 moto di cui una sola le ha avute...per 6 mesi!
Ti rispetto grands, ma io ritengo che le modifiche ai nostri mezzi non dovrebbero mai andare a scapito della sicurezza in strada, ovviamente è una mia opinione.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Anch'io rispetto te. E' una questione di scelte, di come vivere la propria passione: forse sono malato, ma quando avevo 9-10 anni già disegnavo (scarabocchiavo) chopper, sono cresciuto a pane e riviste custom (per esempio freeway dal n.1) e adesso, non riesco a capire chi compra una Harley o altra custom e la lascia originale (o quasi). Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io la vedo un po' come un'occasione sprecata.
gands- Streetboy
Il fascino delle Harley o del custom in generale sta tutto qui,ognuno la vede a modo suo,chi piu' chi meno deve imprimere la propria personalita' alla sua moto,dargli una sua anima,c'è chi non riesce a lasciarla stare nemmeno un secondo ,chi fa un ritocco ogni tanto.Per ognuno di noi la nostra "piccola" sara' sempre unica.gands ha scritto:Anch'io rispetto te. E' una questione di scelte, di come vivere la propria passione: forse sono malato, ma quando avevo 9-10 anni già disegnavo (scarabocchiavo) chopper, sono cresciuto a pane e riviste custom (per esempio freeway dal n.1) e adesso, non riesco a capire chi compra una Harley o altra custom e la lascia originale (o quasi). Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io la vedo un po' come un'occasione sprecata.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Using the technology from Grip Ace, Exile Cycles proposes this hidden switch bar kit. The strip can be mounted anywhere but is shown here inserted into the grip and directly into the handlebar. This little beauty allows one stealthy rubber ‘switch-strip’ to control all your switching needs: turn-signals, horn, Hi/Lo beam – and holding two switches together will even operate the starter! Just one small wire exits the bars and it connects to a tiny module that is easily mounted under the gas-tank. Hidden Switch Bar kit sells for $325. For more information contact Exile Cycles or call 818 255 3330
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
oppure ci sono questi mini pulsantini molto più economici
Ultima modifica di Tripper83 il Sab 6 Feb 2010 - 16:10 - modificato 1 volta.
Tripper83- RoadMan
Tripper83 ha scritto:
Using the technology from Grip Ace, Exile Cycles proposes this hidden switch bar kit. The strip can be mounted anywhere but is shown here inserted into the grip and directly into the handlebar. This little beauty allows one stealthy rubber ‘switch-strip’ to control all your switching needs: turn-signals, horn, Hi/Lo beam – and holding two switches together will even operate the starter! Just one small wire exits the bars and it connects to a tiny module that is easily mounted under the gas-tank. Hidden Switch Bar kit sells for $325. For more information contact Exile Cycles or call 818 255 3330
tripper che è st'aggeggio??
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
come da titolo sono dei comandi al manubrio
Tripper83- RoadMan
Tripper83 ha scritto:come da titolo sono dei comandi al manubrio
vabbeh, ho capito.... gli do di traduttore!!!!!
raffaele- Dark Legend
Belli Tripper! Dai, dai che siamo sulla strada giusta! Girando per raduni mi è capitato di vedere gente che aveva spostato tutti i comandi raggruppati sotto la sella (sul fianchetto) o sotto il serbatoio...
gands- Streetboy
....e questi sono quelli della rebuffini!!
Tripper83- RoadMan
gands ha scritto:Anch'io rispetto te. E' una questione di scelte, di come vivere la propria passione: forse sono malato, ma quando avevo 9-10 anni già disegnavo (scarabocchiavo) chopper, sono cresciuto a pane e riviste custom (per esempio freeway dal n.1) e adesso, non riesco a capire chi compra una Harley o altra custom e la lascia originale (o quasi). Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io la vedo un po' come un'occasione sprecata.
eppure un saggio disse che l'originalità sta anche nel non toccare nulla e lasciarla appunto originale
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Non è sempre il portafoglio l'unica soluzione. Io faccio parte del popolo dei 1000€ al mese! E non sono nè fabbro nè meccanico, però guarda che motina che ho nella foto ;-) (se ci capisci un minimo apprezzi)
gands- Streetboy
Tripper83 ha scritto:
Utilizzando la tecnologia dall'asso Grip, cicli di esilio propone questo kit di barra interruttore nascosto. La striscia può essere montata in un punto qualsiasi ma è mostrata qui inserita l'impugnatura e direttamente il manubrio. Questa bellezza poco consente uno ha bisogno di gomma furtivo «interruttore-striscia» per controllare la commutazione: segnali di turno, corno, Hi/Lo fascio – e azienda due switch insieme anche opererà la partenza! Solo un piccolo filo esce le barre e si connette a un piccolo modulo che è facilmente montato sotto il serbatoio di gas. Kit switch bar nascosto vende per $ 325. Per ulteriori informazioni contattare cicli di esilio o chiamare 818 255 3330
adesso ci sono arrivato
raffaele- Dark Legend
Il traduttore non sempre fa il suo dovere però si capisce!! la marca di questi interruttori è la exile cycles se andate a spulciare il sito noterete che sono dei veri artisti!!
Tripper83- RoadMan
mmmmmmmm non so... se proprio devo togliere gli interruttori cercherei di metterli da qualche altra parte...
è un compromesso che non mi piace.. avrei somunque il manubrio ingombro di cavi e aggeggi
è un compromesso che non mi piace.. avrei somunque il manubrio ingombro di cavi e aggeggi
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
gands ha scritto:Anch'io rispetto te. E' una questione di scelte, di come vivere la propria passione: forse sono malato, ma quando avevo 9-10 anni già disegnavo (scarabocchiavo) chopper, sono cresciuto a pane e riviste custom (per esempio freeway dal n.1) e adesso, non riesco a capire chi compra una Harley o altra custom e la lascia originale (o quasi). Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io la vedo un po' come un'occasione sprecata.
Come avrai potuto notare in questo forum, tantissime persone si sono avvicinate al mondo harley e al custom più in generale proprio grazie all'iron.
Queste persone, io per primo, poco o o nulla sapevano del significato di "customizzare" una moto, a noi l'iron ci è piaciuta cosi come è, nera bella e intrigante come mamma l'ha fatta, certo nel tempo probabilmente ognuno di noi la renderà più sua, ma a noi questa moto così com'è ci piace proprio tanto !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
copio ed incollo il pensiero d motonera
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Motonera ha scritto:gands ha scritto:Anch'io rispetto te. E' una questione di scelte, di come vivere la propria passione: forse sono malato, ma quando avevo 9-10 anni già disegnavo (scarabocchiavo) chopper, sono cresciuto a pane e riviste custom (per esempio freeway dal n.1) e adesso, non riesco a capire chi compra una Harley o altra custom e la lascia originale (o quasi). Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io la vedo un po' come un'occasione sprecata.
Come avrai potuto notare in questo forum, tantissime persone si sono avvicinate al mondo harley e al custom più in generale proprio grazie all'iron.
Queste persone, io per primo, poco o o nulla sapevano del significato di "customizzare" una moto, a noi l'iron ci è piaciuta cosi come è, nera bella e intrigante come mamma l'ha fatta, certo nel tempo probabilmente ognuno di noi la renderà più sua, ma a noi questa moto così com'è ci piace proprio tanto !!!
Spero per voi che questa moto possa diventare il punto di partenza per scoprire il mondo del custom e magari appassionarvi ad esso emancipandovi così dalla visione consumistica che anche "mamma Harley" ha insegnato ad avere.
Osservate tutto ciò che gravita intorno a quelle 2 ruote e motore a V: forme, stili, tecniche, persone, meccanismi sociologici, miti veri e falsi, pregi e difetti, e...imparate a distinguere a colpo d'occhio uno Shovel da un Panhead, un Evo da un (rarissimo) Knukle!
gands- Streetboy
quoto l'ultimo post mi sembrate troppo modaioli (la maggior parte)troppo attaccati alle cose belle e facili!L'iron nasce come una piccola bobber ma di bobber non ha niente dovrete essere voi a cambiarla secondo i vostri gusti e basta!Pensate a cose origininali non fate tutti le stesse cose (vedi metodo spavy) ecc...
Tripper83- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Comandi al manubrio
» Comandi manubrio pulizia
» acquisto e installazione manubrio, cavi e comandi avanzati c/o meccanico
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» pulsanti comandi
» Comandi manubrio pulizia
» acquisto e installazione manubrio, cavi e comandi avanzati c/o meccanico
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?