ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Comandi manubrio

+9
KaMiKaZe
Guitarman
iron 66
raffaele
Tripper83
frank
Piccina
Titus
gands
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Comandi manubrio - Pagina 2 Empty Re: Comandi manubrio

Messaggio Da Motonera Dom 7 Feb 2010 - 12:27

Tripper83 ha scritto:quoto l'ultimo post mi sembrate troppo modaioli (la maggior parte)troppo attaccati alle cose belle e facili!L'iron nasce come una piccola bobber ma di bobber non ha niente dovrete essere voi a cambiarla secondo i vostri gusti e basta!Pensate a cose origininali non fate tutti le stesse cose (vedi metodo spavy) ecc...

Parlo sempre da profano, quindi abbiate pazienza, vorrei però fare qalche piccolo appunto:
1)si è vero mi piacciono le cose belle ma a chi non piacciono
2) se volevo la moto modaiola non avrei comprato l'harley perlomeno nella mia zona sono rare come mosche bianche
3) mi dici che sembra un bobber ma non lo è, però lo potrebbe diventare, ma allora chi cerca un bobber non fa prima a comprare un bobber e non l'iron.

Capisco perfettamente il vostro punto di vista di customizzatori puri, e sicuramente qualche modifica la farò pure io, ma le mie modifiche non andranno a snaturare una linea di moto che di per se già mi piace.
Con ciò non voglio polemizzare con te e Gands, anzi il parere di persone più esperte è sempre bene accetto, poi ognuno fa le sue scelte.
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da marco iron883 Dom 7 Feb 2010 - 15:34

riricopio e rir' incollo ciò ke dice motonera!!! Very Happy Very Happy certo ke il mondo è proprio variegato ..., un mio amico possessore d ducati hipermotard (sò neanke se così si scrive...)appena saputo del mio acquisto m'ha dato dell'antiquario...voi mi dite ke sno modaiolo ..kissa il prossimo ke mi dirà Razz Razz Razz .penso ke la verità nn stia ne d qua ne d la...ognuno al mio paese vive ciò ke vuol vivere ..io modaiolo nn sno mai stato e nemmeno lo sarò mai .mi sono innamorato d una moto così com'era; se a te gands nn piace così liberissimo d stravolgerla.
sempre cn rispetto eh..ciao
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Messaggio Da frank Dom 7 Feb 2010 - 15:41

Come si puo' non innamorarsi dell'iron?
Nel conce ,le altre non le vedevo piu'.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da raffaele Dom 7 Feb 2010 - 16:48

Motonera ha scritto:
gands ha scritto:Anch'io rispetto te. E' una questione di scelte, di come vivere la propria passione: forse sono malato, ma quando avevo 9-10 anni già disegnavo (scarabocchiavo) chopper, sono cresciuto a pane e riviste custom (per esempio freeway dal n.1) e adesso, non riesco a capire chi compra una Harley o altra custom e la lascia originale (o quasi). Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io la vedo un po' come un'occasione sprecata.

Come avrai potuto notare in questo forum, tantissime persone si sono avvicinate al mondo harley e al custom più in generale proprio grazie all'iron.
Queste persone, io per primo, poco o o nulla sapevano del significato di "customizzare" una moto, a noi l'iron ci è piaciuta cosi come è, nera bella e intrigante come mamma l'ha fatta, certo nel tempo probabilmente ognuno di noi la renderà più sua, ma a noi questa moto così com'è ci piace proprio tanto !!!

la penso come te!!!!
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Tripper83 Dom 7 Feb 2010 - 19:00

Tripper83 ha scritto:quoto l'ultimo post mi sembrate troppo modaioli (la maggior parte)troppo attaccati alle cose belle e facili!L'iron nasce come una piccola bobber ma di bobber non ha niente dovrete essere voi a cambiarla secondo i vostri gusti e basta!Pensate a cose origininali non fate tutti le stesse cose (vedi metodo spavy) ecc...

La mia non voleva essere una provocazione ho espresso solamente un mio pensiero....forse anche fuori luogo pardon
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da gands Lun 8 Feb 2010 - 1:57

Ragazzi, non abbiate timore di esprimere opinioni contrarie (alle mie in primis) e non state a ribadire sempre il concetto di "rispetto" chè tanto quando esso viene a mancare lo si capisce, ve lo assicuro.
Confrontiamoci pure serenamente, ma anche animatamente. E poi, ve ne sarete accorti, a me piace provocare (educatamente), ma lo faccio per spronare, per portare il mio punto di vista che spesso è diverso da quelli che leggo nel forum, che considero comunque valido e piacevole da consultare, fatto da persone educate ed intelligenti.
Quindi buttiamo in mezzo tutte le diversità che rappresentano una ricchezza e, ora e sempre....fotti (TUTTE) le omologazioni!!! ;-)
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162

Messaggio Da Motonera Lun 8 Feb 2010 - 2:00

gands ha scritto:Ragazzi, non abbiate timore di esprimere opinioni contrarie (alle mie in primis) e non state a ribadire sempre il concetto di "rispetto" chè tanto quando esso viene a mancare lo si capisce, ve lo assicuro.
Confrontiamoci pure serenamente, ma anche animatamente. E poi, ve ne sarete accorti, a me piace provocare (educatamente), ma lo faccio per spronare, per portare il mio punto di vista che spesso è diverso da quelli che leggo nel forum, che considero comunque valido e piacevole da consultare, fatto da persone educate ed intelligenti.
Quindi buttiamo in mezzo tutte le diversità che rappresentano una ricchezza e, ora e sempre....fotti (TUTTE) le omologazioni!!! ;-)

Comandi manubrio - Pagina 2 Respec10
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da Tripper83 Lun 8 Feb 2010 - 11:56

gands ha scritto:Ragazzi, non abbiate timore di esprimere opinioni contrarie (alle mie in primis) e non state a ribadire sempre il concetto di "rispetto" chè tanto quando esso viene a mancare lo si capisce, ve lo assicuro.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da AndyWild Mer 14 Apr 2010 - 14:34

si ma anche nel customizzare una moto, non è che ci metterai molta originalità, visto che il 90% delle modifiche le fai perche le hai viste su altre moto.. lol!

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 14 Apr 2010 - 15:25

apparte tutto.... gands..... sei riuscito a snellire il manubrio? ^^
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da gands Mer 14 Apr 2010 - 18:16

Mi sono informato ed ho visto i pulsantini che servirebbero per snellire. In più bisognerebbe cambiare la pompa del freno. Ne ho vista una al negozio veramente bella. Al momento però sono impegnato (anche economicamente) a fare dei lavoretti sull'altra moto, quindi l'Iron aspetta.
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162

Messaggio Da AndyWild Mer 14 Apr 2010 - 20:50

comunque i comandi standard non piacciono nemmeno a me quindi anche io appena so come fare cambierò i comandi o addirittura li leverò...

AndyWild
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da Tripper83 Lun 23 Ago 2010 - 0:39

Anche questi della performance machine sono molto belli!!

Comandi manubrio - Pagina 2 Handcompletemjpg

Uploaded with ImageShack.us
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da diabolikmike Mer 25 Ago 2010 - 0:25

vedi per quel che riguarda motore, scarichi, dimensione gomme, telai ecc ecc hai stra-ragione......il problema è che se non hai le frecce e quel giorno dietro c'hai il vecchietto rincoglionito con la ritmo dell'80....il rumeno ubriaco.....il neopatentato.....ti si incollano!!!!
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226

http://www.mindcrimeitaly.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2