BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Gli Scarichi!!!
+138
Nadir
Pizzaman
vins.n.guitar
Michelangelo
GióPá
MysteryMike
Paco47
BaroneNero
Anas
adriasan69
Brother H-D
dindo
sano90
albert73
shali87
marcomg
Neroruvido
vtwin48
giallone
stinteri
Fury
ludo-van
alan
Nost4Lgik0
zaffa
pippage
Paso
Bellamy
Gis
marcyron
gusontheroad
Riccardo
Lxxx old
alex_nm76
lucailbello
45degrees
Johnbiker
Gemini
maz
giovanni
MD5
gianlucadm
Kobe75
Nemo
electramc
bdcpv
Draco
NICOLAS
zulu
Hellreich
Frankie
Jorsh
wildwolf68
Iron 64
Andreapro
horusbird
DiabuleInRock
ironeerlady85
TwentyFirstBiker
alfa2
Livgan
Toto
zizzou
ironrico71
Alice
Mithrandir78
Tepe
diabolikmike
matteor
zanzo
Piccina
Jacopo
Luke-Iron
raffaele
Andrea66
Panda
Toretto
Dr. Blues
jaco
DANDO69
Filippo.MS
Pezzodiferro
Flavio883
coccoy84
Nanny
metalsoldier83
Darknight
yashad
fisico71
marco iron883
Vahn
Mike
andromat
bongio
frank
pabloE
aldd
Tonazza
Ironman74
vasco.r
luca
Angelonero77
Sasha
Platino
RYDER
steawi
usque
luckyboy81
Tripper83
tiziano77
pitbull69
Trucker
Raul Macilenti
Paulster
iron 66
Jigen-Daisuke
doktorzoom
fabri61
Blacklion
Starbuck
Titus
Dark Dream
kurbanov
max-iron
ironman79
KaMiKaZe
Guitarman
ildani
Dinardez
mikybg
Maxfratt
dylanIRON
dex
Spavy
ANIMANERA23
Iron Rider
mess
Batman
142 partecipanti
Pagina 21 di 32
Pagina 21 di 32 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32
Re: Gli Scarichi!!!
bongio ha scritto:Io il contakm l'ho tolto da lì: secondo me rovina di molto la linea dell'Iron, vi assicuro che senza quell'accrocchio che tiene il contakm la moto esteticamente ne guadagna moltissimo, sembra più bassa e slanciata.
Figurarsi se ne metto uno doppio!
invece a me piace tenerlo li che si vede bene, il contagiri non lo metto solo perchè costa ben 500€ escluso montaggio.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
http://rinehartracing.com/exhausts/cross-back/400-0108
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Cosa ve ne pare di questi cannoni? Sono i Freedom of Performance Amendment Black
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Questi invece sono i Freedom of Performance declaration Black!
Quasi sicuramente saranno i miei nuovi scarichi e sostituiranno i miei Khrome Werks 2.5
Quasi sicuramente saranno i miei nuovi scarichi e sostituiranno i miei Khrome Werks 2.5
kurbanov- RoadMan
a me fanno impazzire queste , sia cromate che nere !
Vance and hines BIG RADIUS 2-INTO-2
Vance and hines BIG RADIUS 2-INTO-2
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Per me i migliori per estetica e sound rimangono sempre i V&H...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Esteticamente i V&H sono molto belli, ma IMHO il sound non è il massimo, troppo alto e sbracato; da questo punto di vista molto meglio i Khrome Werks, sound più cupo e profondo.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Effettivamente il Sound dei V&H non è il massimo.E poi purtoppo stanno diventando troppo inflazionati.....quasi tutte le Iron in circolazione montano le V&H!bongio ha scritto:Esteticamente i V&H sono molto belli, ma IMHO il sound non è il massimo, troppo alto e sbracato; da questo punto di vista molto meglio i Khrome Werks, sound più cupo e profondo.
Sinceramente preferisco qualcosa di meno utilizzato in giro.
Per quanto riguarda il Sound a mio avviso il migliore è quello delle Khrome werks 2.5 slash Cut (quelle che monto attualmente) solo ke la linea è un pò anonima
kurbanov- RoadMan
A me piace il suono delle SE2 ... tant'è che le ho già comprate e la moto deve ancora arrivare ...
vabbe' il mondo e' bello perché è vario
vabbe' il mondo e' bello perché è vario
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
NON CHIEDETEMI CHE SCARICHI HO MESSO SU......ADESSO SONO DA ARRESTO !
zanzo- Streetboy
- Numero di messaggi : 111
Raga quanto costano le vance???
matteor- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
replica Screamin Eagle 2 170 euro su ebay
zanzo- Streetboy
- Numero di messaggi : 111
Io vorrei sapere il prezzo delle vance & hines shortshots black.....Grazie
matteor- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
gli SE2 sono fuori produzione già da qualche hanno sostituiti dai più civili street legal
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Montato ieri sera le Vance da solo.... vi risparmio le bestemmie spese, visto che i bulloni da avvitare e svitare sono nei posti + inaccessibili... 4 ore di lavoro, ma se lo dovessi rifare oggi impiegherei la metà del tempo.....non mi è servito ne WD40 ne Svitol le viti son venute via bene, comprese quelle delle sonde lambda......adesso cmq è una goduria...
Suono basso, corposo e molto meno fracassone di quanto mi aspettavo (per lo meno se uno non decide di fare il cretino con la manetta).... Bel borbottio al minimo.... ad andature tranquille sembra davvero di essere al comando di un elicottero.... certo, se poi spalanchi repentinamente cambia tutto: viene giù il cielo
merito dei silenziatori rivestiti di lana di roccia già presenti all'interno, Infatti il tizio che me le ha vendute aveva inserito questi e mi ha messo a parte nella scatola i quiet baffles zigrinati nuovissimi... che probabilmente venderò..
Suono basso, corposo e molto meno fracassone di quanto mi aspettavo (per lo meno se uno non decide di fare il cretino con la manetta).... Bel borbottio al minimo.... ad andature tranquille sembra davvero di essere al comando di un elicottero.... certo, se poi spalanchi repentinamente cambia tutto: viene giù il cielo
merito dei silenziatori rivestiti di lana di roccia già presenti all'interno, Infatti il tizio che me le ha vendute aveva inserito questi e mi ha messo a parte nella scatola i quiet baffles zigrinati nuovissimi... che probabilmente venderò..
Ospite- Ospite
martedì dovrebbe arrivare la mia iron a ravenna.. non vedo l'ora!! appena arriverà porterò al concess le vance che ho preso pure io usate con dbkiller e il filtro heavy breather screamin eagle e dopo dovrebbe essere come questa ma senza proteggi motore..dott.bianco ha scritto:Montato ieri sera le Vance da solo.... vi risparmio le bestemmie spese, visto che i bulloni da avvitare e svitare sono nei posti + inaccessibili... 4 ore di lavoro, ma se lo dovessi rifare oggi impiegherei la metà del tempo.....non mi è servito ne WD40 ne Svitol le viti son venute via bene, comprese quelle delle sonde lambda......adesso cmq è una goduria...
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:martedì dovrebbe arrivare la mia iron a ravenna.. non vedo l'ora!! appena arriverà porterò al concess le vance che ho preso pure io usate con dbkiller e il filtro heavy breather screamin eagle e dopo dovrebbe essere come questa ma senza proteggi motore..dott.bianco ha scritto:Montato ieri sera le Vance da solo.... vi risparmio le bestemmie spese, visto che i bulloni da avvitare e svitare sono nei posti + inaccessibili... 4 ore di lavoro, ma se lo dovessi rifare oggi impiegherei la metà del tempo.....non mi è servito ne WD40 ne Svitol le viti son venute via bene, comprese quelle delle sonde lambda......adesso cmq è una goduria...
Effettivamente il paramotore
L'unica cosa che farò quando prendero il filtro (a cono o classico)sarà l'accortezza di prenderlo con dei richiami cromati (a gomito cromato o una cosa tipo Rebuffini stargate o Roland Sands Venturi)..... così è troppo nera e non ha quasi nessun "stacco di cromo" che secondo mè ci và da Dio...
Ospite- Ospite
se si toglie la calza nera che ricopre il filtro per renderlo inpermeabile il filtro ha le 2 estremità cromate..dott.bianco ha scritto:jaco ha scritto:martedì dovrebbe arrivare la mia iron a ravenna.. non vedo l'ora!! appena arriverà porterò al concess le vance che ho preso pure io usate con dbkiller e il filtro heavy breather screamin eagle e dopo dovrebbe essere come questa ma senza proteggi motore..dott.bianco ha scritto:Montato ieri sera le Vance da solo.... vi risparmio le bestemmie spese, visto che i bulloni da avvitare e svitare sono nei posti + inaccessibili... 4 ore di lavoro, ma se lo dovessi rifare oggi impiegherei la metà del tempo.....non mi è servito ne WD40 ne Svitol le viti son venute via bene, comprese quelle delle sonde lambda......adesso cmq è una goduria...
Effettivamente il paramotore
L'unica cosa che farò quando prendero il filtro (a cono o classico)sarà l'accortezza di prenderlo con dei richiami cromati (a gomito cromato o una cosa tipo Rebuffini stargate o Roland Sands Venturi)..... così è troppo nera e non ha quasi nessun "stacco di cromo" che secondo mè ci và da Dio...
comunque gusti sono personali e il rebuffini stargate è bello ma troooooppo costoso e poi per me il filtro a cono mi sembra molto classic race
poi comunque non monterò la centralina in quanto sconsigliato pure dal concessionario..
non vedo l'ora!!
una domanda... quanto mi farà spendere all'incirca per montare le vance e filtro??
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
una domanda... quanto mi farà spendere all'incirca per montare le vance e filtro??
...ma non te lo sei fatto fare un preventivooooo??
Ospite- Ospite
......no......monkey-davidson ha scritto:jaco ha scritto:
jaco- Dark Legend
poi volevo vedere se mi avrebbe chiesto una cifra onesta..jaco ha scritto:......no......monkey-davidson ha scritto:jaco ha scritto:
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:poi volevo vedere se mi avrebbe chiesto una cifra onesta..jaco ha scritto:......no......monkey-davidson ha scritto:jaco ha scritto:
Dealer ufficiale = ti spenna... è matematico...
Poi il costo di montaggio te lo ingrasserà perchè non hai preso i pezzi da lui in modo che la prox volta tu sia portato a pensare che conviene prendere tutto dal conce......
Ma scusa, non conosci un meccanico normale che ti può fare il lavoro spendendo sicuramente la metà di quello che ti spara il dealer?
Ogni dealer fà repubblica a parte Harley Davidson Italia lo sà e non fà un C*zzo... io ieri ho chiamato quello di Riccione per fare il controllo dei 4000 domattina e gli ho detto che avevo preso le Vance usate e me le sarei montato da solo ieri sera... la sua risposta: "vai tranquillo e montale pure", poi i serraggi li controlliamo insieme....
Ospite- Ospite
ieri montati e testati i KW da 3".
che dire sono uno spettacolo.
fatti montare dal mio venditore di fiducia, ottimo lavoro.
che dire sono uno spettacolo.
fatti montare dal mio venditore di fiducia, ottimo lavoro.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
belli ignoranti quegli scarichi è Torè
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 21 di 32 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32
Pagina 21 di 32