BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
finalmente è arrivata
+6
zaffa
marcomg
Benny69
reggierules
alan
Fabbiuz
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
finalmente è arrivata
finalmente dopo un pò di attesa è arrivata la mia super nuova Iron , con la temperatura di ieri non ho potuto fare molto ma devo ammettere che per i primi 60 km è stata un'esperienza fantastica , mi sono divertito come un matto ... questa moto è fantastica ... l'unico problema che magari mi sbaglio sono gli ammortizzatori che non mi piacciono..
ma del resto non cambierei niente.. è fantastica e non vedo l'ora di poterla usare tutti i giorni.. non nego che anche oggi che la temperatura massima e di 5 gradi la lascio chiusa nel box..
ma del resto non cambierei niente.. è fantastica e non vedo l'ora di poterla usare tutti i giorni.. non nego che anche oggi che la temperatura massima e di 5 gradi la lascio chiusa nel box..
Fabbiuz- Ironeer
- Numero di messaggi : 95
Re: finalmente è arrivata
Congratulazioni!!!!!!!! ti auguro una buona strada in sella alla tua iron
Ospite- Ospite
Fabbiuz ha scritto:finalmente dopo un pò di attesa è arrivata la mia super nuova Iron , con la temperatura di ieri non ho potuto fare molto ma devo ammettere che per i primi 60 km è stata un'esperienza fantastica , mi sono divertito come un matto ... questa moto è fantastica ... l'unico problema che magari mi sbaglio sono gli ammortizzatori che non mi piacciono..
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
congratulazione e no non ti sbagli gli ammortizzatori sono da smontare e buttare nel bidone!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
quoto alla grandereggierules ha scritto:congratulazione e no non ti sbagli gli ammortizzatori sono da smontare e buttare nel bidone!
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Welcome Rider.
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
eccola qui... " Irona "[url=][/url]
per il momento il panettone è provvisorio...
per il momento il panettone è provvisorio...
Fabbiuz- Ironeer
Benvenuta Iron
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Bella Fabbiuz!! Bella bestia.
5 gradi?!! Magari! stamattina uscendo dal garage ne ho trovati -1 !
Buona strada!
Buona strada!
Ospite- Ospite
yule ha scritto:Bella Fabbiuz!! Bella bestia.
Buona strada!
posso immaginare che freddo ... intanto che siamo qui , ho una domanda da fare dato che non ho trovato nessuna informazione sul forum..
come cavolo si cambia il pin per lo sblocco dell'antifurto in caso di guasto?
seguo la procedura del manuale a pag 80 ma già al punto due sono fermo...
perchè dopo aver fatto il passaggio ACCENSIONE spento , ACCENSIONE spento , ACCENSIONEl , mi lampeggiano le frecce ma poi quando schiaccio il tasto sinistro delle frecce per tre volte non succede nulla..
Fabbiuz- Ironeer
benissimo,tanta buona strada
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Tanta buona strada
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
complimenti buona strada e buone modifiche...perche la scimmia è sempre in agguato
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
Fabbiuz ha scritto:
posso immaginare che freddo ... intanto che siamo qui , ho una domanda da fare dato che non ho trovato nessuna informazione sul forum..
come cavolo si cambia il pin per lo sblocco dell'antifurto in caso di guasto?
seguo la procedura del manuale a pag 80 ma già al punto due sono fermo...
perchè dopo aver fatto il passaggio ACCENSIONE spento , ACCENSIONE spento , ACCENSIONEl , mi lampeggiano le frecce ma poi quando schiaccio il tasto sinistro delle frecce per tre volte non succede nulla..
Segui il manuale alla lettera e sii paziente quando premi la freccia, premi a fondo e tienila premuta per quel mezzo secondo per far arrivate il segnale al "cervellone" elettronico che hanno installato nella moto.
Ospite- Ospite
bobber ha scritto:complimenti buona strada e buone modifiche...perche la scimmia è sempre in agguato
Fabbiuz- Ironeer
yule ha scritto:
Segui il manuale alla lettera e sii paziente quando premi la freccia, premi a fondo e tienila premuta per quel mezzo secondo per far arrivate il segnale al "cervellone" elettronico che hanno installato nella moto.
domani provo ancora .... comunque mi lampeggiano le 4 frecce quando faccio la sequenza dal quadro acceso... cioe : quadro acceso poi spengo e faccio ACCENSIONE spento ACCENSIONE spento ACCENSIONE e poi lampeggiano le 4 frecce...
invece se inserisco la chiave e faccio ACCENNSIONE spento ACCENSIONE spento ACCENSIONE le 4 frecce non si accendono..
poi ho provato a lasciare il dispositivo elettronico lontano per far suonare la moto , ma non sono riuscito ad inserire il codice perchè non so come si fa..
Fabbiuz- Ironeer
Welcome on the road
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Argomenti simili
» FINALMENTE E' ARRIVATA
» Finalmente è arrivata
» la mia bambina è arrivata oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
» Arrivata!!!!!!!
» è arrivata
» Finalmente è arrivata
» la mia bambina è arrivata oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
» Arrivata!!!!!!!
» è arrivata
Pagina 1 di 1