BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cover primaria
+4
Filippo.MS
Ironman74
alex_nm76
O-Blues
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cover primaria
Salve ragazzi, vorrei montare questa cover sulla mia Iron
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=42&ida=35330
Volevo chiedervi, dato che non è specificato per quale moto è adatta, secondo voi posso montarla tranquillamente sulla mia Iron oppure necessita di modifiche ?
P.s. per montarla basta svitare quella originale e riavvitare la nuova ? Oppure quando la svito mi trovo dei pezzi in più da gestire ?
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=42&ida=35330
Volevo chiedervi, dato che non è specificato per quale moto è adatta, secondo voi posso montarla tranquillamente sulla mia Iron oppure necessita di modifiche ?
P.s. per montarla basta svitare quella originale e riavvitare la nuova ? Oppure quando la svito mi trovo dei pezzi in più da gestire ?
O-Blues- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
Re: Cover primaria
io credo che vada bene,ma attendi altri pareri,per il montaggio sviti una e monti l'altra.
Una volta tolta la cover trovi solo una guarnizione ed una molla,che se fai con attenzione non si muovono.
Una volta tolta la cover trovi solo una guarnizione ed una molla,che se fai con attenzione non si muovono.
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Chiedi per quale modello è... tra sportster, dyna, softail e touring variano...
Per montarla basta svitare l'originale e mettere quella nuova... ma attenzione a spessorare sotto al cavalletto, se non vuoi che esca l'olio...
Per montarla basta svitare l'originale e mettere quella nuova... ma attenzione a spessorare sotto al cavalletto, se non vuoi che esca l'olio...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
a vederla sembra da sporty . ha la nicchietta in basso a sinistra che softail etc non hanno .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
sembra vada bene per sportster, unica avvertenza come ti hanno detto occhio all'olio che può fuoriuscire
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
ho fatto la cappella...mi è fuoriuscito un po di olio...come posso fare ragazzi? ho subito richiuso....diciamo che me ne è uscito un po,devo rabboccare? grazie mille ragazzi
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
l'olio e' importante , posso dirti che la bella trovata l'ho fatta pure io .... ma x paura ho rabboccato subito , il meccanico mi aveva detto di non preoccuparmi x un po' fuoriuscito , ma la moto e' la mia e l'ho messo
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Panters ti capisco...è ke ho visto sul libretto...è circa 0,92 l il contenuto e a me sarà si e no un cucchiaio..ma ti capisco,io aspetto il prossimo tagliando...stavo andando di plastidip e ho detto"ma si facciamo anche la cover":-) logicamente con moto sul cavalletto,e alè:-)
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
io su una iron vedrei bene questo
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=210&ida=41087
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=210&ida=41087
bruno_juve80- Ironeer
- Numero di messaggi : 70
Argomenti simili
» Cover primaria - consiglio
» Cover Primaria personalizzata vintage
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» Trasmissione primaria
» Primaria aperta
» Cover Primaria personalizzata vintage
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» Trasmissione primaria
» Primaria aperta
Pagina 1 di 1