BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ricerca Casco Dmd
+3
alan
anomalo69
clemanto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricerca Casco Dmd
Ciao Ragazzi,
sono alla ricerca di un casco Dmd (scelta fatta sulla base dei vostri interessanti contributi). Non riuscendo a trovare nessun rivenditore nella zona di Matera, sto cercando su internet. Vi chiedo se questo su ebay http://www.ebay.it/itm/Casco-jet-DMD-Vintage-STAR-Visierino-a-Scomparsa-nella-Calotta-/281033930193?pt=Caschi_Visiere&var=&hash=item416eed75d1 è originale. Non mi quadra sia il prezzo troppo basso, sia il visierino a scomparsa (che nel catalogo originale non trovo), sia la mancanza di alcune taglie come la m1 o m2. Vi ringrazio anticipatamente.
P.S. conoscete qualche rivenditore in zona? vorrei provarlo dal vivo.
sono alla ricerca di un casco Dmd (scelta fatta sulla base dei vostri interessanti contributi). Non riuscendo a trovare nessun rivenditore nella zona di Matera, sto cercando su internet. Vi chiedo se questo su ebay http://www.ebay.it/itm/Casco-jet-DMD-Vintage-STAR-Visierino-a-Scomparsa-nella-Calotta-/281033930193?pt=Caschi_Visiere&var=&hash=item416eed75d1 è originale. Non mi quadra sia il prezzo troppo basso, sia il visierino a scomparsa (che nel catalogo originale non trovo), sia la mancanza di alcune taglie come la m1 o m2. Vi ringrazio anticipatamente.
P.S. conoscete qualche rivenditore in zona? vorrei provarlo dal vivo.
clemanto- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
Re: Ricerca Casco Dmd
30 km. da casa mia se riesco passo nei prossimi giorni poi ti so dire
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
non prendere quello col visierino
ti sta solo d'impiccio
ti sta solo d'impiccio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ha pienamente ragione alan io ho un project con visierino ed è una cagata non è ne lungo ne corto non serve a un c
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
A livello di testone a fungo è meglio DMD o project ?
clemanto- Ironeer
Io ho il project ma se tornassi indietro e non è detto che non lo farò andrei di DMD
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
DMD tutta la vita!nn c'è paragoneclemanto ha scritto:A livello di testone a fungo è meglio DMD o project ?
Ospite- Ospite
skull69 ha scritto:DMD tutta la vita!nn c'è paragone
Quoto
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
sono passato questa mattina, in pratica è un cacannone con un sacco di roba sul genere moto caschivari, occhiali, molti ricambi per vespa giubotti etc.etc. lavorano molto con internet, il casco è marchiato dmd, con omologazione E1 ece 22-05 quindi l'ultima, ha 2-3 modelli per tipo, penso acquisti da fallimenti o simili,anch'io ho manifestato qualche dubbio sull'originalità ma mi ha asssicurato che sono originali, io visto il prezzo basso .......ne ho preso uno!!!! da usare casa - lavoro, per i viaggi lunghi preferisco la visiera più lunga
anomalo69- RoadMan
Grazie mille. Tu che l'hai provato mi indicheresti la misura? Ho una circ. Testa di 58 cm.
clemanto- Ironeer
misurando passando sopra le orecchie e in centro fronte io faccio 57, tieni conto però che sono rasato, non c'è quindi spessore di capelli, la taglia è una "m (57-58)" e il casco miè giusto forse anche un pò stretto
ho preferito cosi perche poi quando si adatta l'imbottitura un pò si allarga e la misura sucessiva mi sarebbe diventata larga. ecco alcune foto:
ho preferito cosi perche poi quando si adatta l'imbottitura un pò si allarga e la misura sucessiva mi sarebbe diventata larga. ecco alcune foto:
anomalo69- RoadMan
Sei stato gentilissimo. Grazie mille.
clemanto- Ironeer
anomalo69 ha scritto:misurando passando sopra le orecchie e in centro fronte io faccio 57, tieni conto però che sono rasato, non c'è quindi spessore di capelli, la taglia è una "m (57-58)" e il casco miè giusto forse anche un pò stretto
Io invece sarei interessato alla tovaglia!!! Ehehehe
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
vendo al migliore offerente asta 5 giorni !!!!!
anomalo69- RoadMan
Ma questo: http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=6860
Nessuno lo ha visto dal vivo. Purtroppo scegliere un casco online non è il massimo.
Nessuno lo ha visto dal vivo. Purtroppo scegliere un casco online non è il massimo.
clemanto- Ironeer
Questo: http://www.motoabbigliamento.it/caschi-moto/jet-e-demi-jet/casco-jet-ls2-of583-in-fibra-bobber-nero-opaco
clemanto- Ironeer
clemanto ha scritto:A livello di testone a fungo è meglio DMD o project ?
Io ho un DMD e sono stràcontento, consiglio.
Alby- RoadMan
- Numero di messaggi : 733
Ok grazie. L'unico mio dubbio è la prova taglia, visto che non conosco nessun rivenditore nell zona di Matera. Dovrei acquistarlo online.
clemanto- Ironeer
Aiiiiiaaaaaa io l'ho preso al motor bike expo di Verona in fiera percio sono riuscito a provarlo. Ero convinto di avere una M invece ho preso una XS . Stai attento alla misura altrimenti non conosci nessuno che puo fartelo provare?
Alby- RoadMan
- Numero di messaggi : 733
Un fibra di vetro, made in italy a 119 euro è da prendere al volo!....ma a 111 euro e con la spedizione gratuita è anche meglio no? guarda qui http://www.motorstock.it/moto-cat-68-id-LSOF583MONO________11-scooter-CASCO_JET_VINTAGE_LS2_BOBBER_FIBRA_900_GR_NERO_OPACO.htmclemanto ha scritto:Questo: http://www.motoabbigliamento.it/caschi-moto/jet-e-demi-jet/casco-jet-ls2-of583-in-fibra-bobber-nero-opaco
e se invece avete la testolina piccola fate un affare qui....
http://www.motorstock.it/moto-cat-68-id-PRJETVINTAGECOL____HE1-scooter-CASCO_PREMIER_JET_VINTAGE_IN_FIBRA_990_KG_NERO_ROSSO.htm
spero di essere stato d'aiuto!
Argomenti simili
» RICERCA MANUBRIO ..
» ricerca dispersi.....
» ricerca di un consiglio PLEASE!!
» Aiuto ricerca Kit 1200!!!!!!
» Ricerca foto e video di ape hangers
» ricerca dispersi.....
» ricerca di un consiglio PLEASE!!
» Aiuto ricerca Kit 1200!!!!!!
» Ricerca foto e video di ape hangers
Pagina 1 di 1