BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fuel pack v&h...help
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fuel pack v&h...help
Credo che si smemorizzino i valori impostati.Faccio sicuramentevqualche ca**ata.
Qualcuno che la monta può postare tutta la procedura d'istallazione???
Grazie.
Qualcuno che la monta può postare tutta la procedura d'istallazione???
Grazie.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Fuel pack v&h...help
Quando inserisci la mappa?? O quando la installi??? Hai fatto la torsione del gas al mode 19???
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37
Re: Fuel pack v&h...help
Dopo aver ultimato la procedura , ho fattonun giro e andava tutto ok.shali87 ha scritto:Quando inserisci la mappa?? O quando la installi??? Hai fatto la torsione del gas al mode 19???
Dopo una settimana non va più, a freddo tutto ok , appena si scalda iniziano i problemi: fumo nero e puzza di benz.I parametri sono sempre li, il mio meccanico però mi dice che bisogna rifare la procedura. Mi spieghi meglio il punto 19? Devo sgasare in che modo? E cosa deve apparire sul display mentre lo faccio?
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Fuel pack v&h...help
sei sicuro che hai usato la mappa giusta??
Io la monto da oltre un anno e mai problemi, anzi, contattando i ragazzi del supporto mi sono fatto dare una mappa personalizzata con delle modifiche ai bassi regimi (volevo un pò più di spinta in basso).
Cmq tornando all' inserimento, ti consiglio di guardare il video sul sito fuelpak, leggi tutto e fai cosi:
Apri la centralina, gira la chiave su ign e metti l'interruttore su off
immetti tutti i dati passo passo, arrivato al modo 19 ruota il gas lentamente e sino alla fine, ora senza lasciare ritorna lentamente a zero, passa a l sucessivo e fai la verifica che sia a zero e se ruoti il gas la percentuale sale sino a 99.
Se cosi non fosse salta tutti i passaggi successivi e riparti dal 19 ripetendo la procedura.
Quando hai verificato che sei a porto immetti i dati successivi.
Arrivato alla fine gira la chiave su off e attendi 30 secondi.
ora gira la chiave e accendi, per controllo portti su mode 21 (o 22 non ricordo bene)
e verifica i giri minuto
vedrai che cosi tutto ok.
Ora la parte più bella dimmi che filtro hai e che scarichi, che anno di moto e cilindrata che verifichiamo la mappa.
Piccola domanda monti un filtro aperto vero??? se usi l'originale non funziona bene lo dice anche il sito.
Fammi sapere
Io la monto da oltre un anno e mai problemi, anzi, contattando i ragazzi del supporto mi sono fatto dare una mappa personalizzata con delle modifiche ai bassi regimi (volevo un pò più di spinta in basso).
Cmq tornando all' inserimento, ti consiglio di guardare il video sul sito fuelpak, leggi tutto e fai cosi:
Apri la centralina, gira la chiave su ign e metti l'interruttore su off
immetti tutti i dati passo passo, arrivato al modo 19 ruota il gas lentamente e sino alla fine, ora senza lasciare ritorna lentamente a zero, passa a l sucessivo e fai la verifica che sia a zero e se ruoti il gas la percentuale sale sino a 99.
Se cosi non fosse salta tutti i passaggi successivi e riparti dal 19 ripetendo la procedura.
Quando hai verificato che sei a porto immetti i dati successivi.
Arrivato alla fine gira la chiave su off e attendi 30 secondi.
ora gira la chiave e accendi, per controllo portti su mode 21 (o 22 non ricordo bene)
e verifica i giri minuto
vedrai che cosi tutto ok.
Ora la parte più bella dimmi che filtro hai e che scarichi, che anno di moto e cilindrata che verifichiamo la mappa.
Piccola domanda monti un filtro aperto vero??? se usi l'originale non funziona bene lo dice anche il sito.
Fammi sapere
Ospite- Ospite
Re: Fuel pack v&h...help
Prima cosa ti volevo ringraziare per l'aiuto che mi stai dando.several ha scritto: sei sicuro che hai usato la mappa giusta??
Io la monto da oltre un anno e mai problemi, anzi, contattando i ragazzi del supporto mi sono fatto dare una mappa personalizzata con delle modifiche ai bassi regimi (volevo un pò più di spinta in basso).
Cmq tornando all' inserimento, ti consiglio di guardare il video sul sito fuelpak, leggi tutto e fai cosi:
Apri la centralina, gira la chiave su ign e metti l'interruttore su off
immetti tutti i dati passo passo, arrivato al modo 19 ruota il gas lentamente e sino alla fine, ora senza lasciare ritorna lentamente a zero, passa a l sucessivo e fai la verifica che sia a zero e se ruoti il gas la percentuale sale sino a 99.
Se cosi non fosse salta tutti i passaggi successivi e riparti dal 19 ripetendo la procedura.
Quando hai verificato che sei a porto immetti i dati successivi.
Arrivato alla fine gira la chiave su off e attendi 30 secondi.
ora gira la chiave e accendi, per controllo portti su mode 21 (o 22 non ricordo bene)
e verifica i giri minuto
vedrai che cosi tutto ok.
Ora la parte più bella dimmi che filtro hai e che scarichi, che anno di moto e cilindrata che verifichiamo la mappa.
Piccola domanda monti un filtro aperto vero??? se usi l'originale non funziona bene lo dice anche il sito.
Fammi sapere
Allora è una 883 2006(le prime efi), filtro screamen eagle con cover originale e scarico naturalmente v&h shorts.
Stasera rifaccio tutto e mi soffermo sul punto 19, sono sicuro che faccio qualche casino li....
Ti tengo aggiornato e ti ringrazio di nuovo.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Fuel pack v&h...help
ecco il problema, se ti coleghi al sito e cerchi la mappa vedrai che il 2006 come sportster non è contemplato.
mando una mail e vedo di farmi indicare la mappa.
e come prima cosa se monti la cover originale eliminala che respira poco
mando una mail e vedo di farmi indicare la mappa.
e come prima cosa se monti la cover originale eliminala che respira poco
Ospite- Ospite
Re: Fuel pack v&h...help
Infatti ho preso quelle riferite al mod. 2007!!!!several ha scritto:ecco il problema, se ti coleghi al sito e cerchi la mappa vedrai che il 2006 come sportster non è contemplato.
mando una mail e vedo di farmi indicare la mappa.
e come prima cosa se monti la cover originale eliminala che respira poco
Il filtro non è un problema, la cover originale mi sta sulle balle.
Ne avevo in mente uno, ma mi fa paura per la sua troppa " permeabilità'"!!!!Se mi mandi in mp la tua mail, te lo voglio mostrare. Ho l'ipad e non posso allegare foto sul forum.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Fuel pack v&h...help
allora io avevo su la mappa con questa configurazione, nightster short aperti + SE a cono!! e ho messo la mappa che mi consiglia il sito, poi ho comprato i BIG RADIUS, e di conseguenza ho dovuto riscaricare tutto e riinserirla, pero non ho fatto i punti 19 e 20 quindi non gli ho dato la torsione del gas, e ho girato tutto il giorno domenica e sabato, la moto andava male, puzzava di benzina e partiva piano in prima, e ho mandato un email alla VANCE SCRIVENDO cosa avevo anche perche non e chiarissima quella pre impostata, ma sicuramente deriva dal fatto che non gli ho calibrato la torsione del gas praticamente passando al punto successivo che è il 23 se non sbaglio, mi hanno risposto e mi hanno rimandato praticamente la mappa che avevo prima con gli short, che tanto alla fine sono aperti uguali e il succo alla fine e quello!!!! fine dei giochi dovevo lasciare la mappa cosi com ' era!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37
Re: Fuel pack v&h...help
shali87 ha scritto:allora io avevo su la mappa con questa configurazione, nightster short aperti + SE a cono!! e ho messo la mappa che mi consiglia il sito, poi ho comprato i BIG RADIUS, e di conseguenza ho dovuto riscaricare tutto e riinserirla, pero non ho fatto i punti 19 e 20 quindi non gli ho dato la torsione del gas, e ho girato tutto il giorno domenica e sabato, la moto andava male, puzzava di benzina e partiva piano in prima, e ho mandato un email alla VANCE SCRIVENDO cosa avevo anche perche non e chiarissima quella pre impostata, ma sicuramente deriva dal fatto che non gli ho calibrato la torsione del gas praticamente passando al punto successivo che è il 23 se non sbaglio, mi hanno risposto e mi hanno rimandato praticamente la mappa che avevo prima con gli short, che tanto alla fine sono aperti uguali e il succo alla fine e quello!!!! fine dei giochi dovevo lasciare la mappa cosi com ' era!!
ok tra una mappa e una simile ( caso analogo per me tra ls 1575 e la 0691,l le posso usare entrambe, ma la prima gira meglio ai bassi, infatti mi sono fatto modificare la seconda )
ma usare una mappa per un anno diverso mi sembra eccessivo, tenendo conto che l'anno min questione nemmeno appare sul loro data base per le mappe
Ospite- Ospite
Re: Fuel pack v&h...help
ok tra una mappa e una simile ( caso analogo per me tra ls 1575 e la 0691,l le posso usare entrambe, ma la prima gira meglio ai bassi, infatti mi sono fatto modificare la seconda )
ma usare una mappa per un anno diverso mi sembra eccessivo, tenendo conto che l'anno min questione nemmeno appare sul loro data base per le mappe [/quote]
no ma la mia di anno moto ecc e uguale cambiava solo lo scarico, solo che penso che derivi dal fatto che non ho fatto la torsione cioe l ho lasciata a zero!!! e comunque tocca accontentarsi, non sono PVC pero risparmi veramente parecchio ed è facile inserire le mappe una bomba quindi!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37
Re: Fuel pack v&h...help
tocca accontentarsi???
dai, la comodità di fare tutto da soli è cosa grande.
e poi con la mappa giusta la moto va che è una meravilgia
dai, la comodità di fare tutto da soli è cosa grande.
e poi con la mappa giusta la moto va che è una meravilgia
Ospite- Ospite
Re: Fuel pack v&h...help
brutte notizie....ecco che mi hanno risposto:
Several,
The unfortunate part is that we do not offer a Fuelpak for 2006 Sportster's. The first year we offer it for Sportster's is in 2007. I recommend contacting PowerCommander to see if they offer one for you.
Thank you,
Arsenio Avellaneda |
____________________________
> Vance & Hines
> 13861 Rosecrans Ave.
> Santa Fe Springs, CA 90670
> p. 562 .921 .7461
> f. 562 .802 .0110
> e.
> w. http://www.vanceandhines.com
>
>
https://www.facebook.com/vanceandhines
Disclaimer: The information contained in this transmission, including any
attachments, may contain confidential information of Vance & Hines. This
transmission is intended only for the use of the addressee(s) listed above.
Unauthorized review, dissemination or other use of the information contained
in this transmission is strictly prohibited. If you have received this
transmission in error or have reason to believe you are not authorized to
receive it, please notify the sender by return email and promptly delete the
transmission.
:: notify the sender by return email and promptly delete the transmission.
..
............................................................................
..................................................
On Tue, Mar 26, 2013 at 7:00 AM, Several wrote:
Hello I would like to help a friend who bought the Fuelpak and doesn't have internet access, you can tell me the exact map that can I put it?
The configuration is:
Bike Mfg: Harley Davidson
Bike Model: Sportster 883
Bike Year: 2006 first efi
Engine Type: standard
Exhaust Mfg: Vance & Hines Short
Exhaust Model:
Baffle Type: standard
Air Filter: screamin eagle stage 1
ECM Calibration: stock
thanks of info
Several
Cavoli mi spiace
Several,
The unfortunate part is that we do not offer a Fuelpak for 2006 Sportster's. The first year we offer it for Sportster's is in 2007. I recommend contacting PowerCommander to see if they offer one for you.
Thank you,
Arsenio Avellaneda |
____________________________
> Vance & Hines
> 13861 Rosecrans Ave.
> Santa Fe Springs, CA 90670
> p. 562 .921 .7461
> f. 562 .802 .0110
> e.
> w. http://www.vanceandhines.com
>
>
https://www.facebook.com/vanceandhines
Disclaimer: The information contained in this transmission, including any
attachments, may contain confidential information of Vance & Hines. This
transmission is intended only for the use of the addressee(s) listed above.
Unauthorized review, dissemination or other use of the information contained
in this transmission is strictly prohibited. If you have received this
transmission in error or have reason to believe you are not authorized to
receive it, please notify the sender by return email and promptly delete the
transmission.
:: notify the sender by return email and promptly delete the transmission.
..
............................................................................
..................................................
On Tue, Mar 26, 2013 at 7:00 AM, Several wrote:
Hello I would like to help a friend who bought the Fuelpak and doesn't have internet access, you can tell me the exact map that can I put it?
The configuration is:
Bike Mfg: Harley Davidson
Bike Model: Sportster 883
Bike Year: 2006 first efi
Engine Type: standard
Exhaust Mfg: Vance & Hines Short
Exhaust Model:
Baffle Type: standard
Air Filter: screamin eagle stage 1
ECM Calibration: stock
thanks of info
Several
Cavoli mi spiace
Ospite- Ospite
Re: Fuel pack v&h...help
Credo di aver risolto In pratica saltavo il passaggio del gas a motore spento.....Rifatto tutta la procedura segnalata dal gentilissmo several, purtroppo ho percorso solo qualche km causa maltempo, ma la differenza è abissale: niente fumo nero, niente puzza benz e soprattutto il motore gira finalmente regolare
Riesco anche a capire la risposta dell'operatore v&h: i modelli nuovi delle harley arrivano sempre dopo l'estate di ogni anno, di solito a settembre.
Una harley acquistata ad es. a novembre del 2010, è sicuramente un modello 2011!!!
La mia è ottobre 2006, la prima 883 iniezione, ma è in pratica un mod. 2007 !!!
Interessante la risposta dell rincoglionito americano?!?!? Voleva mettere una centralina su un mod. 2006 a carburatore
Riesco anche a capire la risposta dell'operatore v&h: i modelli nuovi delle harley arrivano sempre dopo l'estate di ogni anno, di solito a settembre.
Una harley acquistata ad es. a novembre del 2010, è sicuramente un modello 2011!!!
La mia è ottobre 2006, la prima 883 iniezione, ma è in pratica un mod. 2007 !!!
Interessante la risposta dell rincoglionito americano?!?!? Voleva mettere una centralina su un mod. 2006 a carburatore
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.