BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Troppo felice
+19
-PULCE-
iron 66
mimmo
marco iron883
aesse
Tripper83
raffaele
vasco.r
pitbull69
cooperz
Spavy
Sasha
Guitarman
Moonblack
Titus
Motonera
Spartaco
Paulster
Piccina
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Troppo felice
raffaele ha scritto:Paulster ha scritto:a quanto pare la mia riflessione stà generando commenti fuori luogo. Come ho scritto si trattava di un mio punto di vista personale (tra l'altro pure condiviso da altri, magari non qui). Non intendo polemizzare con nessuno, nè, tantomeno, sminuire il regalo fatto a qualcuno. Poichè il fraintendimento è di casa, non interverrò ulteriormente in proposito.
Paulster la mia è solo una riflessione personale non prendertela a male e non fraintendermi ma mi sa che potevi evitarla la tua riflessione.....
Piccina Tanti auguri per la nuova moto goditi l'attesa senza ascoltare troppo le bischerate e sognando il giorno in cui poggerai per prima il sederino sulla tua moto nuova nuova
Auguri anche da parte mia divertiti con il tuo nuovo giocattolino.......che colore l'hai presa???
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
L'ho presa nera lucida, credo che sia il colore che meglio si accosta alle cromature
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
grandioso.. ora però cocediti al maritino cn + frequenza..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:grandioso.. ora però cocediti al maritino cn + frequenza..
Piccina- Queen Ironeer
auguri piccina sono contento x il tuo acquisto complimenti , adesso monica non si sentira sola quel giorno ma ci sarai anche tù
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
mimmo ha scritto:auguri piccina sono contento x il tuo acquisto complimenti , adesso monica non si sentira sola quel giorno ma ci sarai anche tù
Grazie mille, io sono l'alter ego di Monica non la potevo abbandonare nel giorno del primo raduno
Piccina- Queen Ironeer
bellissima questa, cmq complimenti anche x il colore e x le cromature
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Piccina ha scritto:mimmo ha scritto:auguri piccina sono contento x il tuo acquisto complimenti , adesso monica non si sentira sola quel giorno ma ci sarai anche tù
Grazie mille, io sono l'alter ego di Monica non la potevo abbandonare nel giorno del primo raduno
TANTI AUGURI AL MIO ALTER EGO
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
E' bellissimo ricevere tutti questi complimenti, ringrazio TUTTI per tutte le opinioni.
Vi sembrerà assurdo ma subito dopo l'acquisto il mio primo desiderio è stato quello di mettere questo post per condividere con voi la mia gioia.
Grazie ancora a tutti, grazie di cuore.
Vi sembrerà assurdo ma subito dopo l'acquisto il mio primo desiderio è stato quello di mettere questo post per condividere con voi la mia gioia.
Grazie ancora a tutti, grazie di cuore.
Piccina- Queen Ironeer
In un giorno così piovoso e triste, una bella notizia del genere ci voleva proprio,
immagino quanto tu sia felice e noi tutti x te. goditi questo momento e non ascoltare nessuno.
BUONA ATTESA
immagino quanto tu sia felice e noi tutti x te. goditi questo momento e non ascoltare nessuno.
BUONA ATTESA
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Sono tornato adesso da Bologna,questa è la prima cosa che ho letto,gran bella notizia sono felicissimo per te
p.s. Adesso la minimoto prestala a Vasco per venire al trasimeno
p.s. Adesso la minimoto prestala a Vasco per venire al trasimeno
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
complimenti piccina,sono contento x tè quando ti arrivaaaaaaaa.
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
SergioD ha scritto:complimenti piccina,sono contento x tè quando ti arrivaaaaaaaa.
Mi arriva a inizio marzo......speriamo
Piccina- Queen Ironeer
Cara Consuelo, ci siamo appena sentiti al telefono con te e David e mi viene da dirti questo...se provassimo a sottrarre le emozioni dai nostri ricordi,cosa ci resterebbe? Niente. Una voragine nera. Beh, tra qualche anno, quando ripenserai al 2010, non ti ricorderai quanto avete speso per le scarpe e neppure quanti soldi sono entrati. Però questa giornata rimarrà lì, come quando andrai a ritirare la bella low ed inizierai a girarci assieme al fantastico David. Ricorderai questo, assieme ad uno sorriso dei tuoi figli o una carezza....il resto conta veramente molto molto molto poco....AUGURI GRANDE PICCINA perchè in un giorno come oggi c'è la vita!!!!!!!
luca ha scritto:Cara Consuelo, ci siamo appena sentiti al telefono con te e David e mi viene da dirti questo...se provassimo a sottrarre le emozioni dai nostri ricordi,cosa ci resterebbe? Niente. Una voragine nera. Beh, tra qualche anno, quando ripenserai al 2010, non ti ricorderai quanto avete speso per le scarpe e neppure quanti soldi sono entrati. Però questa giornata rimarrà lì, come quando andrai a ritirare la bella low ed inizierai a girarci assieme al fantastico David. Ricorderai questo, assieme ad uno sorriso dei tuoi figli o una carezza....il resto conta veramente molto molto molto poco....AUGURI GRANDE PICCINA perchè in un giorno come oggi c'è la vita!!!!!!!
Come sempre le tue parole colpiscono ed emozionano, è un onore che questa volta siano indirizzate a me, grazie
grazie di cuore.
Piccina- Queen Ironeer
piccina allora come va? stamattina al risveglio hai pensato fosse tutto un sogno?
smentito sicuramente dal contratto sul comodino,( almeno a me è successo così....ho dormito col contratto appoggiato sul comodino)
smentito sicuramente dal contratto sul comodino,( almeno a me è successo così....ho dormito col contratto appoggiato sul comodino)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:piccina allora come va? stamattina al risveglio hai pensato fosse tutto un sogno?
Magari avessi dormito nel letto......ho entrambi i bimbi ammalati e la piccolina con il raffreddore da i numeri, però, chissa come mai non sono stanca, ho ancora l'adrenalina che circola a palla.
Piccina- Queen Ironeer
ehi nn so xkè.. ma voi 2 vi vedrei bene come Thelma e Louise in versione Harley...
okkio Mimmo & Moonblack
okkio Mimmo & Moonblack
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
magari me l'avessero regalata anche a me...almeno una, moto, macchina, motorino.
Ritieniti fortunatissima ad avere una famiglia così e COMPLIMENTONI COMUNQUE
Ritieniti fortunatissima ad avere una famiglia così e COMPLIMENTONI COMUNQUE
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:piccina allora come va? stamattina al risveglio hai pensato fosse tutto un sogno?
Magari avessi dormito nel letto......ho entrambi i bimbi ammalati e la piccolina con il raffreddore da i numeri, però, chissa come mai non sono stanca, ho ancora l'adrenalina che circola a palla.
secondo me giravi per casa facendo BRUM BRUM BRUUUUUUUUMMMM
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:piccina allora come va? stamattina al risveglio hai pensato fosse tutto un sogno?
secondo me giravi per casa facendo BRUM BRUM BRUUUUUUUUMMMM
Ebbene si ma non diciamolo in giro, con il figlio di tre anni non facciamo altro che costruire piste e spingere i modellini che abbiamo
Piccina- Queen Ironeer
Sono contento per te...capisco in pieno la gioia che si prova dopo tanti sospiri... BUONA STRADA
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AUGURI DI UN BUON NATALE E FELICE 2017
» IL RE augura a tutte le sue dame un felice 8 marzo!!
» AUGURI DI BUON NATELE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI IRONEER
» troppo rombo come si fa'?
» troppo olio
» IL RE augura a tutte le sue dame un felice 8 marzo!!
» AUGURI DI BUON NATELE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI IRONEER
» troppo rombo come si fa'?
» troppo olio
Pagina 2 di 2