BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GIORNATA FANTASTICA
+13
Gis
iron 66
Saretta
jollyroger76
Byson
c1po
zaffa
Renegade
Andrea66
Benny69
johnny bravo
albert73
mimmo
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: GIORNATA FANTASTICA
dott.bianco ha scritto:
te ci scherzi.... ma io, conoscendolo di fama...anzi di Fame, sono seriamente preoccupato per Gianfra.... avete notizie? E' sopravvissuto alla tavola pasquale????
P.S. Ciao Mimmone
Eccccccomiiiii !!!!!!!! Tranquillo dott. sono sopravvisuto al piccolo spuntino pasquale PIU' IN FORMA CHE MAI......
Monica e Mimmo,sono GRANDI.....quasi come me..... Ci divide solo qualche piccolo particolare,qualche piccolo dettaglio,o forse,per meglio dire,qualche piccola incomprensione linguistica....
CIO' CHE PER LORO RAPPRESENTA "IL PRANZO PASQUALE",PER ME NON E' ALTRO CHE LA "COLAZIONE PASQUALE"..........tutto qui,niente di più
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
dott.bianco ha scritto:
Diosanto
Quello non ha uno stomaco...c'ià nà betoniera
Cocommero,ciliegie,kiwi..................HO FATO PRIMA A ELENCARTI CIO' CHE NON HO MANGIATO DIVERSAMENTE,AVREI POTUTO MANDARE IN TILT IL FORUM...
Gianfra65- Dark Legend
jollyroger76 ha scritto: bravi.....bravi tutti quanti.....solo io non ho mangiato un c***o a pasquetta....sto a rosicà......
CE CREDO.....TE SEI MAGNATO TUTTO A PASQUA E' NORMALE CHE A PASQUETTA NUN TE SEI MAGNATO UN CAXXO Ma possibile che te devo di sempre tutto ???
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Cocommero,ciliegie,kiwi..................HO FATO PRIMA A ELENCARTI CIO' CHE NON HO MANGIATO DIVERSAMENTE,AVREI POTUTO MANDARE IN TILT IL FORUM...
piacere di ritrovarti in forma gianfra
mimmo ci date dentro anche a vicenza come magnate
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Wooo complimenti acquolina in bocca
AstroBoy- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» serie tv fantastica
» giornata di ME..A
» giornata splendida
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
» giornata di ME..A
» giornata splendida
» giornata di merda!!!!
» giornata di prese in giro amichevoli...incominciamo da te renegade!!! hahahahahahha
Pagina 2 di 2