BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Un consiglio su alcune fotografie
+12
Spavy
Motonera
luca
Moonblack
raffaele
Paulster
Piccina
iron 66
cooperz
ironman79
Guitarman
Titus
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tre: quali?
Un consiglio su alcune fotografie
Devo scegliere tre di queste foto, vorrei un vostro giudizio
grazie
schizzi d'acqua
riposando rimirando il Pordoi
Pordoi
San Giorgio
Più ti guardo più mi piaci
Simmetria rotta
grazie
schizzi d'acqua
riposando rimirando il Pordoi
Pordoi
San Giorgio
Più ti guardo più mi piaci
Simmetria rotta
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Re: Un consiglio su alcune fotografie
ho votato simmetria rotta...
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Titus sei appassionato di fotografia? Anch'io!!!
è per un concorso???
è per un concorso???
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
non visualizzo una foto perchè?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Tutte bellissime e particolari ma su schizzi d'acqua c'è la vita
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
amo le montagne i grandi spazi aperti danno l'idea di liberta, di infinito, ma schizzi d'acqua come dice anche piccina E' LA VITA,senza vita non ci sarebbe tutto il resto perciò hai capito già a chi dò il mio voto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
se mi dici qual'è la destinazione/scopo della fotografia che verrà scelta forse potrei esserti utile.
Ultima modifica di Paulster il Gio 11 Feb 2010 - 16:11 - modificato 1 volta.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
sarà il fatto che sto per diventare papà per la terza volta..... il mio voto non poteva non andare alla prima!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Schizzi d'acqua, ma sono tutte bellissime se le hai fatte te i miei complimenti
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
(premessa:amo il b/n )- ho votato schizzi d'acqua, pordoi (che resta la preferita) e simmetria interrotta....
se hai del b/n sarei curioso di vederlo
se hai del b/n sarei curioso di vederlo
schizzi bella proprio, perchè è più particolare, le altre le avrebbe potute fare chiunque, la primaè certamente più personale
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Ho votato quella dove quella splendida bionda si spalma la crema solare!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Ho votato quella dove quella splendida bionda si spalma la crema solare!
E' vero che l'osservazione di certe opere lascia spazio alla libera interpretazione ed immaginazione, tu però guardi troppo oltre....
Piccina- Queen Ironeer
Paulster ha scritto:se mi dici qual'è la destinazione/scopo della fotografia che verrà scelta forse potrei esserti utile.
Scusa se non l'ho messo prima, ma arrivo adesso in studio e ho letto solo ora.
Devo scegliere tre tra queste foto da inserire ad altre già scelte per una inaugurazione di un locale un fashion wine bar di un mio amico, tra le varie forme d'arte: piccole sculture, quadri ecc ci saranno delle fotografie a tema libero.
Tra queste la prima ha preso il terzo premio ad un concorso sul rapporto tra i bambini e l'acqua
Grazie a tutti per lo sbattimento che vi ho chiesto
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:Paulster ha scritto:se mi dici qual'è la destinazione/scopo della fotografia che verrà scelta forse potrei esserti utile.
Devo scegliere tre tra queste foto da inserire ad altre già scelte per una inaugurazione di un locale un fashion wine bar di un mio amico, tra le varie forme d'arte: piccole sculture, quadri ecc ci saranno delle fotografie a tema libero.
Tra queste la prima ha preso il terzo premio ad un concorso sul rapporto tra i bambini e l'acqua
ok, in questo caso direi che la più idonea a quella location è l'ultima, credo si chiami simmetria rotta, quella con la scala ed i vasi. Per una vineria (o simile) direi che i colori ed il soggetto si addice, più degli altri.
in bocca al lupo
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Titus ha scritto:Paulster ha scritto:se mi dici qual'è la destinazione/scopo della fotografia che verrà scelta forse potrei esserti utile.
ok, in questo caso direi che la più idonea a quella location è l'ultima, credo si chiami simmetria rotta, quella con la scala ed i vasi. Per una vineria (o simile) direi che i colori ed il soggetto si addice, più degli altri.
in bocca al lupo
Si in effetti trovo anch'io l'ultima la più giusta per il contesto, anche se prima ho votato quella del bambino davvero molto bella! Bravo
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Da appassionato di fotografia ed amante dei bimbi, ho votato "Schizzi d'acqua"...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Purtroppo non vi posso far vedere le altre scelte in quanto ho avuto la liberatoria solamente per quel contesto, visto che ritraggono persone (anche donnine ) però vi posso dire che sono dei bei b/n.
Come dicevo a piccola l'altro giorno in chat appena parte la bella stagione e quindi le location si fanno più ricche e raggiungibili vorrei cercare di creare qualche cosa sulle harley e sul mondo che le circonda, vediamo cosa riesco a fare
Come dicevo a piccola l'altro giorno in chat appena parte la bella stagione e quindi le location si fanno più ricche e raggiungibili vorrei cercare di creare qualche cosa sulle harley e sul mondo che le circonda, vediamo cosa riesco a fare
Titus- Dark Legend
Titus ha scritto:Purtroppo non vi posso far vedere le altre scelte in quanto ho avuto la liberatoria solamente per quel contesto, visto che ritraggono persone (anche donnine ) però vi posso dire che sono dei bei b/n.
Credo che tutti ne sarebbero entusiasti
Piccina- Queen Ironeer
molto belle tutte ma mi ha colpito d + simmetria rotta e voto quella.
complimenti !
complimenti !
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Anche secondo me ,per il contesto,simmetria rotta è la migliore.Paulster ha scritto:Titus ha scritto:Paulster ha scritto:se mi dici qual'è la destinazione/scopo della fotografia che verrà scelta forse potrei esserti utile.
in bocca al lupo
Anche se forse schizzi d'acqua è piu' "ruffiana"
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Titus ha scritto:Purtroppo non vi posso far vedere le altre scelte in quanto ho avuto la liberatoria solamente per quel contesto, visto che ritraggono persone (anche donnine ) però vi posso dire che sono dei bei b/n.
porta la macchina al raduno e le foto pià belle le facciamo diventare un calendario tutto nostro del forum.........
che ne dite?
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Io preferisco schizzi d'acqua, le altre belle, particolari nella loro normalità.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Argomenti simili
» nuove fotografie. pian piano si va avanti
» Alcune foto.....in quel di LasVegas
» chi mi da un consiglio ?
» Consiglio antivirus....
» un consiglio su iPhone
» Alcune foto.....in quel di LasVegas
» chi mi da un consiglio ?
» Consiglio antivirus....
» un consiglio su iPhone