ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Austria e Germania con la ns. IRON

+7
iron 66
vasco.r
dylanIRON
Spavy
mess
Maxfratt
Batman
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Austria e Germania con la ns. IRON - Pagina 2 Empty Re: Austria e Germania con la ns. IRON

Messaggio Da Batman Gio 20 Mag 2010 - 11:57

raffaele ha scritto:Bat ma quel portatarga lo hai comrato o lo hai realizzato tu?
mi puoi dare notizie? denghiu Very Happy

...quel porta targa è stato creato da un preparatore bresciano, su mia richiesta; volevo infatti che la targa fosse posizionata quasi a filo della gomma
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555

Torna in alto Andare in basso

Austria e Germania con la ns. IRON - Pagina 2 Empty Re: Austria e Germania con la ns. IRON

Messaggio Da Paulster Gio 20 Mag 2010 - 13:08

...quello che vedo è un gmt master II o submariner?
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010 - 22:26

Batman ha scritto:
raffaele ha scritto:Bat ma quel portatarga lo hai comrato o lo hai realizzato tu?

...quel porta targa è stato creato da un preparatore bresciano, su mia richiesta; volevo infatti che la targa fosse posizionata quasi a filo della gomma

chi?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010 - 22:42

Batman ha scritto:
iron 66 ha scritto:

negli alberghi dove dormivi avevi già prenotato o arrivavi e facevi tutto al momento? complimenti alla lady e credimi io al raduno a fakeer ci sono stata 3 volte e una esperienza da fare specialmente in 2 non ci sono parole per descrivere le emozioni nel vedere tutte quelle moto e biker che sfilano continuamente e stupendo!

...no...vagavamo alla zingara, nel senso che ci fermavamo a dormire solo nelle località che ci piacevano, entravamo in due o tre Hotel per verificare disponibilità e prezzo e via....senza tanti programmi!
Lei è stata un angelo ....ha sopportato una posizione non proprio comoda!!!!
Cmq credo che parteciperemo a quel raduno....prima o poi! Sarebbe stupendo con il gruppo IRONEERS :-)

non puoi non partecipare al faaker, è senz'ombra di dubbio il più bel raduno europeo.. imperdibile.. è vero la cittadina è piccola ma credimi che sono organizzati maniacalmente e non troverai mai disagi..
complimenti ancora per il viaggio, davvero bello.. e un plauso alla zavorrina..

p.s. la tua iron l'hai presa in conce a bs? come ti sei trovato?

p.s.2 il chapter ironeers sarebbe davvero una bella cosa ma non al faaker.. sai gli hell's angel tedeschi e olandesi non sono dei teneroni come quelli nostrani e per loro "vestire il colore" è una roba seria

p.s.3 .. al faaker non sono 30000 ma 300000 i partecipanti Shocked Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da raffaele Sab 22 Mag 2010 - 17:47

Batman ha scritto:

è quello che voglio fare anch'io... ci sto lavorando... Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili