BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cover opera prima!!!!
+52
ArielAtom23
SimoneHombreLobo
maurysoad
Magobin
Michelangelo
Salvo Night
Anas
Byson
luca.deblasi
angelikkio
Jackj85
kaos
Gianfra65
picciuz22
tocci74
Andrea66
stinteri
Steve74
zaffa
LeLLLLo
mimmo
Bruja
MalawiBoy
Fury
Speedo280
Silverice
il frank
marcomg
giovanni
beretz
johnny bravo
Filippo.MS
Gis
shali87
ironchile67
nero74
precisopap
c1po
wildwolf68
albert73
panters
giallone
botamarco77
reggierules
danibizzar
Benny69
Renegade
NoisyBoy
Zampo48
alan
ZIO FRENGO 31
ciùpistons
56 partecipanti
Pagina 6 di 17
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Re: cover opera prima!!!!
ma è stupenda anche cosi!!!ciùpistons ha scritto:quasi finita!
io sto mettendo il medaglione del serbatoio fatto così.....
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
ho raga, ci sto facendo il fondo università bimbi,che sono ben tre!!!! sicchè(come cazz si scive?boh), sperando che non escano caproni come il sottoscritto, non siate timidi!!!!
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
ciùpistons ha scritto:ho raga, ci sto facendo il fondo università bimbi,che sono ben tre!!!! sicchè(come cazz si scive?boh), sperando che non escano caproni come il sottoscritto, non siate timidi!!!!
Stefano sei davvero impressionante per i lavori che fai molto belli, ora ti chiedo perchè non fai un video tutorial per estasiarci tutti con i tuoi capolavori.....
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
se faccio il video tutorial sono fottuto!( ho già dato...).una volta mi hanno detto che se le cose non le fai pagare, la gente non le apprezza. se le cose le regali la gente non le apprezza.chi mi conosce,sa quanto io sia generoso.arrivato ad una certa età, però a forza di scottarsi, ho paura anche dell'acqua fredda..
ciùpistons- RoadMan
Ti faccio due esempi opposti e surreali: una dozzina d'anni fa, ero tra i designer del gioiello più "citati". mi arrivavano offerte di lavoro da tutte le parti, e anche all'estero( strada che ho seguito andando in germania e in turchia).mi arrivarono anche due offerte molto più stimolanti: la prima dallo IED di Milano ( istituto europeo del design ) la seconda, patrocinata dalla Regione Calabria per andare a formare dei ragazzi a Cutro..L'ecessivo entusiasmo che dimostrai per andare ad insegnare a dei ragazzi, a Milano mi penalizzò.Mi fu detto che quando analizzarono le varie proposte, la mia ecessiva disponibilità e la mia richiesta economica non sembravano congrue...io in quel periodo lavoravo a Milano ed avevo un appartamento pagato in Corso Sempione, per cui potevo permettermi di chiedere poco, perchè l'idea di "instradare" ed aiutare dei ragazzi nella giusta via mi riempiva di vita e di entusiasmo.
La seconda proposta, invece comportava una settimana di corso intensivo a 6 allievi a Cutro, una zona tristemente nota per una cattedrale nel deserto che ha inghiottito risorse pubbliche a non finire.Il coordinatore del progetto era un noto gioielliere calabro che conoscevo da anni poichè era cliente di alcune aziende per le quali disegnavo.Pensò a me, mi contattò, e mi suggerì di stare "largo" nelle richieste economiche.Chiesi 10.000 euro per una settimana!( fui ricontattato e mi si chiese di portare il preventivo a 36.000!).la cifra sembra iperbolica, e di fatto lo è, ma in questo caso si trattava di insegnare oltre al design, la progettazione relativa alla prototipazione rapida, corsi che normalmente costano da 800 a 1200 euro al giorno..sapete come è finita? che queste brave persone, non solo hanno fatto la cresta, ma proprio si sono maggnati tutto, facendo finta di fare tutte queste cose, che in realtà non si sono mai svolte..risulta perfino che io ci sia effettivamente stato a Cutro per 10 giorni..ne ho in realtà un'idea generica da google maps....solo pochi anni dopo, venni contattato da altre persone, molto note in italia in ambienti frequentati da vari sottosegretari ministeriali, perchè in virtù delle mie conoscenze, potevo suggerire ad alcuni grossi nomi della gioielleria italiana, che esisteva la possibilità di accedere a grandi finanziamenti per aprire delle filiali a Cutro!( in gergo questi abbocchi li chiamano "cavalli di tro*a", ossia è meglio avere qualcuno che a quattrocchi ti possa dire: " ci sono 20 milioni di finanziamento a fondo perduto, serve un nome di grido, così nessuno ci ficca il naso, te ne tieni 6 e ne restituisci 14, quello che ci fai là o che non ci fai sono affari tuoi"). questo paese è marcio, nelle fondamenta. quest'ultima cosa mi fu detta in via della steletta, a roma, in un palazzo cardinalizio, da un signore veneto che gestiva soldi per il mezzogiorno.purtroppo,a causa del mio lavoro, del mio ruolo, ho fatto spesso la "scimmietta" in occasioni dove venivo "esposto" e dove forse mi restavano le briciole, o forse non ero in grado che rubare le briciole.io non ho rubato neanche quelle.
La seconda proposta, invece comportava una settimana di corso intensivo a 6 allievi a Cutro, una zona tristemente nota per una cattedrale nel deserto che ha inghiottito risorse pubbliche a non finire.Il coordinatore del progetto era un noto gioielliere calabro che conoscevo da anni poichè era cliente di alcune aziende per le quali disegnavo.Pensò a me, mi contattò, e mi suggerì di stare "largo" nelle richieste economiche.Chiesi 10.000 euro per una settimana!( fui ricontattato e mi si chiese di portare il preventivo a 36.000!).la cifra sembra iperbolica, e di fatto lo è, ma in questo caso si trattava di insegnare oltre al design, la progettazione relativa alla prototipazione rapida, corsi che normalmente costano da 800 a 1200 euro al giorno..sapete come è finita? che queste brave persone, non solo hanno fatto la cresta, ma proprio si sono maggnati tutto, facendo finta di fare tutte queste cose, che in realtà non si sono mai svolte..risulta perfino che io ci sia effettivamente stato a Cutro per 10 giorni..ne ho in realtà un'idea generica da google maps....solo pochi anni dopo, venni contattato da altre persone, molto note in italia in ambienti frequentati da vari sottosegretari ministeriali, perchè in virtù delle mie conoscenze, potevo suggerire ad alcuni grossi nomi della gioielleria italiana, che esisteva la possibilità di accedere a grandi finanziamenti per aprire delle filiali a Cutro!( in gergo questi abbocchi li chiamano "cavalli di tro*a", ossia è meglio avere qualcuno che a quattrocchi ti possa dire: " ci sono 20 milioni di finanziamento a fondo perduto, serve un nome di grido, così nessuno ci ficca il naso, te ne tieni 6 e ne restituisci 14, quello che ci fai là o che non ci fai sono affari tuoi"). questo paese è marcio, nelle fondamenta. quest'ultima cosa mi fu detta in via della steletta, a roma, in un palazzo cardinalizio, da un signore veneto che gestiva soldi per il mezzogiorno.purtroppo,a causa del mio lavoro, del mio ruolo, ho fatto spesso la "scimmietta" in occasioni dove venivo "esposto" e dove forse mi restavano le briciole, o forse non ero in grado che rubare le briciole.io non ho rubato neanche quelle.
ciùpistons- RoadMan
Stefano il tuo discorso non fà una piega e ti rende onore di quello che hai scrito rendendoci partecipi tutti di una fetta della tua vita privata. Ognuno di noi è padrone di se stesso e delle proprie idee giuste o sbagliate che siano, sicuramente i tuoi lavori sono opere d'arte vedendoli in foto e dal vivo. Quindi no Video = tanto lavoro................. grazie comunque
credi, violento me stesso. è che ad un certo punto, avendo dei figli, devo e lo dico tra virgolette"imparare"dai miei errori..
ciùpistons- RoadMan
E dagli errori che un uomo impara. Visto che nessuno è nato imparato.....
Sbagliare è lecito perseverare è diabolico o come dico io è da coglioni.....
Sbagliare è lecito perseverare è diabolico o come dico io è da coglioni.....
il meglio è quando dopo aver un certo bruciore..mia moglie mi dice "te l'avevo detto"...
ciùpistons- RoadMan
@ filippo ms. credo che la tua casella di posta sia piena perchè non esce il mio messaggio di risposta...
ciùpistons- RoadMan
@ciupiston non esistono errori, solo percorsi alternativi al traguardo.
Ospite- Ospite
però se ogni tanto ci fosse anche qualche rettilineo, e non sempre tornanti!several ha scritto:@ciupiston non esistono errori, solo percorsi alternativi al traguardo.
ciùpistons- RoadMan
@ciùpistons.....gli errori portano esperienza e da quel che leggo te meriti rispetto !!! l'esperienza crea l'uomo !!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
@ciupiston se ho ben capito l'uomo che sei, bei rettilinei non ti diverti, troppo facili, e come me pensi : " facile, troppo, dov'è laffregatura?"
Ospite- Ospite
ciùpistons ha scritto:
però se ogni tanto ci fosse anche qualche rettilineo, e non sempre tornanti!
Non sarà proprio un rettilineo,ma altrettanto palloso,te lo raccomando.
http://goo.gl/maps/06LjA
Mi intrippa la Mongolia,ma guarda quante belle foto...
Ospite- Ospite
esatto...several ha scritto:@ciupiston se ho ben capito l'uomo che sei, bei rettilinei non ti diverti, troppo facili, e come me pensi : " facile, troppo, dov'è laffregatura?"
ciùpistons- RoadMan
@ filippo ms.i messaggi in uscita al tuo indirizzo non escono..
ciùpistons- RoadMan
Stè prova con i piccioni!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
credo che se uno ha la casella posta piena non riceva messaggiZampo48 ha scritto:Stè prova con i piccioni!
ciùpistons- RoadMan
si ma per riempirla vuol dire che non la svuota da circa un decennio!!!
Zampo48- Dark Legend
co una decina di messaggi la riempi..Zampo48 ha scritto:si ma per riempirla vuol dire che non la svuota da circa un decennio!!!
ciùpistons- RoadMan
ma questa del forum intendi?
Zampo48- Dark Legend
Eh ma che belle cover che incidi, super complimenti
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
grazie speedoSpeedo280 ha scritto:Eh ma che belle cover che incidi, super complimenti
ciùpistons- RoadMan
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» prima incisione cover personalizzata su richiesta
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» mini apehangher stretto
» vedere ANGEL all'opera non a prezzo
» prima scivolata
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» mini apehangher stretto
» vedere ANGEL all'opera non a prezzo
» prima scivolata
Pagina 6 di 17