BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cover opera prima!!!!
+52
ArielAtom23
SimoneHombreLobo
maurysoad
Magobin
Michelangelo
Salvo Night
Anas
Byson
luca.deblasi
angelikkio
Jackj85
kaos
Gianfra65
picciuz22
tocci74
Andrea66
stinteri
Steve74
zaffa
LeLLLLo
mimmo
Bruja
MalawiBoy
Fury
Speedo280
Silverice
il frank
marcomg
giovanni
beretz
johnny bravo
Filippo.MS
Gis
shali87
ironchile67
nero74
precisopap
c1po
wildwolf68
albert73
panters
giallone
botamarco77
reggierules
danibizzar
Benny69
Renegade
NoisyBoy
Zampo48
alan
ZIO FRENGO 31
ciùpistons
56 partecipanti
Pagina 16 di 17
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Re: cover opera prima!!!!
Senza Parole
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
https://scontent-a-mad.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/l/t1.0-9/10289834_10201415091294258_4475230779665047453_n.jpg
vi ricordo che chi verrà alla camping reunion, partecipando alla lotteria, avrà la possibilità di vincere una cover incisa che verrà fatta ad hoc per ben 3 fortunati. ricordo che tutto il ricavato dell'evento verrà devoluto in favore della Fondazione Ospedale pediatrico Meyer.
vi ricordo che chi verrà alla camping reunion, partecipando alla lotteria, avrà la possibilità di vincere una cover incisa che verrà fatta ad hoc per ben 3 fortunati. ricordo che tutto il ricavato dell'evento verrà devoluto in favore della Fondazione Ospedale pediatrico Meyer.
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Eeeeeee porcamiseria che cover super mega iper bella
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
ciùpistons- RoadMan
@ Matteo
questo forum ha una messaggistica degna del pleistocene, contattami su fb
https://www.facebook.com/carraro.stefano?ref=tn_tnmn
questo forum ha una messaggistica degna del pleistocene, contattami su fb
https://www.facebook.com/carraro.stefano?ref=tn_tnmn
ciùpistons- RoadMan
Stefano sei un artista! Capolavori!
....penso che avrai un bel po' di richieste da realizzare prossimamente...
Davvero fantastico, complimenti.
....penso che avrai un bel po' di richieste da realizzare prossimamente...
Davvero fantastico, complimenti.
gio67- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
ciùpistons- RoadMan
ciùpistons- RoadMan
ciùpistons- RoadMan
ciùpistons- RoadMan
ciùpistons- RoadMan
ciao ciupistons,bellissima!!!
ti ho scritto su un messaggio su fb l'hai visto??
ti ho scritto su un messaggio su fb l'hai visto??
calcateo- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Insegnaci, ...tieni un corso on line...insomma...come c**o si fa a realizzare opere simili?....
...Stupefacente!!!
...Stupefacente!!!
gio67- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
@ matteo. io non ho visto nessun messaggio su fb, salvo uno che mi avverte che ho 4 messaggi da leggere, ma in realtà me ne trovo 3. forse l'antivirus blocca il tuo. comunque ti ho risposto con un mp qui sul forum
ciùpistons- RoadMan
ciùpistons- RoadMan
voglio ringraziare Matteo non solo per avermi commissionato questo lavoro, da lui concepito e da me realizzato. ma sopratutto per la gentilezza e la pazienza dimostrata.doti sempre più rare.
ciùpistons- RoadMan
E io ringrazio te per la fantastica opera che hai realizzato.
Opera che oltre ad essere stata fatta ESATTAMENTE come e' da me e' stata immaginata,mi da' l'orgoglio ed il vanto di portare sulla mia moto un pezzo unico al mondo.
E chiunque chiederà (e saranno tanti te lo assicuro) dove ho comprato la cover....rispondero' che 'comprato' non e' il termine giusto...ma e' stata 'fatta fare' da un grande artista,forse unico nel suo genere.
E faro' il tuo nome.
Opera che oltre ad essere stata fatta ESATTAMENTE come e' da me e' stata immaginata,mi da' l'orgoglio ed il vanto di portare sulla mia moto un pezzo unico al mondo.
E chiunque chiederà (e saranno tanti te lo assicuro) dove ho comprato la cover....rispondero' che 'comprato' non e' il termine giusto...ma e' stata 'fatta fare' da un grande artista,forse unico nel suo genere.
E faro' il tuo nome.
calcateo- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Sei troppo bravo, fai quasi schifo da quanto sei abile
Speedo280- RoadMan
calcateo ha scritto:E io ringrazio te per la fantastica opera che hai realizzato.
E faro' il tuo nome.
Oggi mi hai regalato un sorriso. questo hobby-2°lavoro mi fa sentire ricco proprio perchè lavoro con persone che sanno apprezzare ciò che di "umano" c'è dentro. Il lavoro è l'espressione di ciò che siamo, come singoli e come umanità ( un bambino di 10 anni che produce scarpe griffate non è segno di evoluzione..).
Lavorare su un mito, come i pezzi dell'Harley, un mito pensato, voluto, fatto da uomini per altri uomini è un privilegio. Ci metto quello che so fare, con l'umiltà di lavorare su un mito. Ogni pezzo che faccio, si porta via un pezzo di vita, anche perchè ci metto obiettivamente troppo! Però crea anche un legame invisibile con quel pezzo, con chi l'ha fatto, con chi lo possiede, con la strada che percorrerà.
Lavorare così, e poter mantenere la mia famiglia, per ora è solo un sogno. Mi ritengo un uomo fortunato, e mi considero un "ospite"al cospetto di un mito. Quando mi guardo indietro, e guardo le cose che ho fatto, e ripenso alle parole dette, alle prime telefonate fatte e ricevute, mi accorgo d'esser stato coerente, e di aver cercato una via per poter lasciare un piccolo segno. Per me ha un gran valore questa esperienza. Mi ha portato, come altre cose che ho fatto in passato, tipo andare in montagna, una grande introspezione ( una cosa che richiede molta concentrazione, protratta nel tempo, porta inevitabilmente a scavare dentro i propri pensieri, dentro i propri ricordi, dentro quella "memoria chimica" che è fatta di suoni, di immagini, di suggestioni, spesso registrate inconsciamente ).
C'è un grande disegno nella vita di ognuno: spesso non ci è chiaro, non riusciamo a vederlo, forse neppure sappiamo che esista. Il mio ancora non l'ho visto interamente , mal'ho capito anche grazie a questa esperienza delle cover, della Camping Reunion , e della mia vita in modo più ampio : è come quei disegni della settimana enigmistica, quelli che vedi unendo i puntini, che riesci a leggere interamente solo dopo che hai completato il percorso..però ora ho la consapevolezza che tutto ciò che ho vissuto, che mi è successo, non è casuale, e piccolo o grande che sia, è già scritto.
ciùpistons- RoadMan
Sei un grande, altro non mi vien da dire...
Anzi sì:
e nelle cover che ti passano sottomano
Anzi sì:
ciùpistons ha scritto:... porta inevitabilmente a scavare dentro i propri pensieri, dentro i propri ricordi ...
e nelle cover che ti passano sottomano
Speedo280- RoadMan
speriamo che il mitico gianfra65 trovi ispirazione..
ciùpistons- RoadMan
li ho visti messi tutti insieme su FB veramente un gran bel lavoro sei un artista
ciospatito- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
ciospatito ha scritto:li ho visti messi tutti insieme su FB veramente un gran bel lavoro sei un artista
grazie
ciùpistons- RoadMan
ciùpistons- RoadMan
Posso chiedere a quanto queste belle opere ?
Grazie
Grazie
MysteryMike- RoadMan
- Numero di messaggi : 273
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» prima incisione cover personalizzata su richiesta
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» mini apehangher stretto
» vedere ANGEL all'opera non a prezzo
» prima scivolata
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» mini apehangher stretto
» vedere ANGEL all'opera non a prezzo
» prima scivolata
Pagina 16 di 17