BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scuba & marco
+7
iron 66
Titus
Moonblack
mimmo
Piccina
luca
marco iron883
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scuba & marco
scuba66 ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih Black Dragon, sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!!e per piccina e David Arezzo ha una strada che arriva direttamente al nord, spero di vedervi presto!!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei. :e per il buon Luca.....a presto!!!
Appena arriva la bella stagione venire a trovare voi amici sarà un ottimo pretesto per fare delle bellissime girate in moto e visitare posti diversi.
Ma Sergio la strada che arriva dritta dritta da te è l'A1 vero?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:scuba66 ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih Black Dragon, sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!!e per piccina e David Arezzo ha una strada che arriva direttamente al nord, spero di vedervi presto!!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei. :e per il buon Luca.....a presto!!!
Appena arriva la bella stagione venire a trovare voi amici sarà un ottimo pretesto per fare delle bellissime girate in moto e visitare posti diversi.
No tu segui la nebbia e arrivi
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Piccina ha scritto:scuba66 ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiii oggi tanto freddo!!!!ma la giornata e' stata stupenda....per me incontrarsi e' la completezza di questo nostro grande forum, conoscendo Marco mi sto rendendo conto che siamo una grande famiglia!...ihihihih Black Dragon, sono alto 1,87...e per il buon Titus siiiiiiiiiiii sono uno smanettone!!!!! preparati Mimmo tra poco vengo da voi e mi porto Luca, Marco e chiunque vuole unirsi a noi!!!!e per piccina e David Arezzo ha una strada che arriva direttamente al nord, spero di vedervi presto!!!!! piu' il tempo passa e piu' ho voglia di conoscere tutti voi...grandi amici miei. :e per il buon Luca.....a presto!!!
No tu segui la nebbia e arrivi
Piccina- Queen Ironeer
Guitarman ha scritto:Ma allora è vero! ste Iron iniziano ad accoppiarsi!!!
se anche le iron cominciano ad accopiarsi poi ne esce fuori un 48!!!!! eheheh
ma na foto con tutti e due non ve la siete fatta?? maledetti finocchiacci
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
scuba66 ha scritto:ihihiihih siete troppo forti....tuttiiiiii banda di matti!!!!!!!
Scuba se sei alto 1,87 vedere te sull'iron è come vedere me nella mini moto, hi hi hi, in scala 1 a 100 hi hi
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:scuba66 ha scritto:ihihiihih siete troppo forti....tuttiiiiii banda di matti!!!!!!!
Scuba se sei alto 1,87 vedere te sull'iron è come vedere me nella mini moto, hi hi hi, in scala 1 a 100 hi hi
Cattivik è entrata in azione
Titus- Dark Legend
Piccina ha scritto:scuba66 ha scritto:ihihiihih siete troppo forti....tuttiiiiii banda di matti!!!!!!!
Ospite- Ospite
Titus ha scritto:Piccina ha scritto:scuba66 ha scritto:ihihiihih siete troppo forti....tuttiiiiii banda di matti!!!!!!!
Un angioletto come me
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Titus ha scritto:Piccina ha scritto:scuba66 ha scritto:ihihiihih siete troppo forti....tuttiiiiii banda di matti!!!!!!!
Un angioletto come me
si si li conosco questi angioletti con la coda
Ps anche perchè è molto più divertente
Titus- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AUGURI A MARCO PRATO..
» Auguri Marco iron883
» Per marco iron883 e gli altri: Nativi Americani
» PER SERGIONE (SCUBA)