BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Targa Laterale
+24
jester
Dark Knight
Carburo
raffaele
Platino
luckyboy81
opegget
slash1974
ironman79
Spartaco
luca
Titus
Starbuck
Guitarman
KaMiKaZe
Kappauno69
dylanIRON
dex
ANIMANERA23
Maxfratt
Spavy
Iron Rider
mess
Batman
28 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Targa Laterale
Al di la' del fotomontaggio che fa schifo,ma la targa messa sopra tipo low sta cosi' male? qualcuno puo' fare una simulazione migliore di questa? penso proprio di si.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
mi sono informato a suo tempo, e questa modifica prevede tre buchi sul parafango posteriore
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
effetivamente avevo pensato anche questa soluzione ma mi sono dimenticato di proporla... si alla fine mi piace pure piu' della precedente..... e si può prndere il portatarga originale harley (che però costerà uno sproposito)
...si mi sta piacendo.. credo che entro l'estate sarà la mia soluzione definitiva... mi resta da cercare una luce targa molto piccola e illuminarrla dal basso......
...si mi sta piacendo.. credo che entro l'estate sarà la mia soluzione definitiva... mi resta da cercare una luce targa molto piccola e illuminarrla dal basso......
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Mi piace tantissimo questa soluzione con la targa un pò piegata....che ne pensate???
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Tripper83 ha scritto:
Mi piace tantissimo questa soluzione con la targa un pò piegata....che ne pensate???
guarda che la targa a destra assolutamente non puoi metterla..... a sinistra se ne può parlare ma a destra no
dai un'occhiata qui:
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/porta-targa-laterale-t1515-30.htm?highlight=targa+laterale
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
infatti mi sembrava strano.....però come posizione ci starebbe benissimo naturalmente a destra
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
allora non inventiamoci le norme, ogni modifica al portatarga comporta l'applicazione dell'art 78 cds, quindi ritiro del libretto e visita d revisione + multona.
ho allegato la scansione del codice protospataro (la bibbia per gli operatori di polizia stradale) leggete la nota operativa nr 8 in seconda facciata:
bye bye
https://i.servimg.com/u/f61/15/31/13/75/img00910.jpg
ho allegato la scansione del codice protospataro (la bibbia per gli operatori di polizia stradale) leggete la nota operativa nr 8 in seconda facciata:
bye bye
https://i.servimg.com/u/f61/15/31/13/75/img00910.jpg
erreseisette- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
Domanda: ma visto che la targa attacca al parafango fa schifo (e concordo con te) montala sopra il parafango perpendicolare o obliqua.....è bella lo stesso e slancia molto la moto da dietro!!! E non rischi niente....
maretto- Ironeer
- Numero di messaggi : 39
certo, ma devi bucare il parafango...
io sto studiando una soluzione con un magnete. oggi ne fanno di potentissimi..
io sto studiando una soluzione con un magnete. oggi ne fanno di potentissimi..
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4