BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
altra scimmia altra corsa .........
+4
zakkos
shali87
alan
albert73
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: altra scimmia altra corsa .........
albert73 ha scritto:gli scassi sono quelle schiacciture presenti sul manubrio ??? io ne ho trovato uno su internet che non ha ne gli scassi ne i fori !!!! va bene lo stesso se decido di farli passare fuori i cavi ????
le schiacciature servono come guida e a dar spazio tra i fili e il kit manopola , quindi dovresti bucarli , perchè ricorda ke ti servono circa 6 cm di guida x far passare i cavi fuori quindi calcolati tutto x bene .
quindi gli scassi servono se lascio i cavi fuori ma posso lasciarli fuori anche se non li ho??tommaso.ludovico.3 ha scritto:
le schiacciature servono come guida e a dar spazio tra i fili e il kit manopola , quindi dovresti bucarli , perchè ricorda ke ti servono circa 6 cm di guida x far passare i cavi fuori quindi calcolati tutto x bene .
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
albert73 ha scritto:quindi gli scassi servono se lascio i cavi fuori ma posso lasciarli fuori anche se non li ho??
no nn puoi nn hai lo spazio x poter stringere i blokki delle pulsantiere ...cmq è facile montarlo ti basta fare una serie d buchi ravvicinati ... ti spiego guarda il tuo manubrio originale e misura da dove cominca lo scasso fino a dove finisce riporta la stessa distanza sul nuovo manubrio e lo fori così da avere lo spazio necessario x incastrare i fili, se hai prob faccio le foto al mio manubrio e te le mando
Lo devo acquistare e quello che ho trovato io e' senza scassi..quindi per lasciare i cavi fuori ci vogliono. Se li metto dentro posso non averli e faccio dei fori/?
albert73- Dark Legend
[quote="albert73"]Lo devo acquistare e quello che ho trovato io e' senza scassi..quindi per lasciare i cavi fuori ci vogliono. Se li metto dentro posso non averli e faccio dei fori/?[/quot
I manubri senza incastro sono per moto prima del 87 se nn sbaglio purtroppo nn ho davanti il catalogo ma tempo fa' le harley nn avevano sto prob x questo c sono i manubri con e senza . Cmq lo stesso lo trovi con gli scassi
I manubri senza incastro sono per moto prima del 87 se nn sbaglio purtroppo nn ho davanti il catalogo ma tempo fa' le harley nn avevano sto prob x questo c sono i manubri con e senza . Cmq lo stesso lo trovi con gli scassi
[quote="tommaso.ludovico.3"]grazie mille..
albert73- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» altra foto
» bici da corsa
» FINE CORSA SOSPENSIONI
» Forcella a fondo corsa
» un' altra piccola modifica (adesso con foto)
» bici da corsa
» FINE CORSA SOSPENSIONI
» Forcella a fondo corsa
» un' altra piccola modifica (adesso con foto)
Pagina 2 di 2