BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
chiave accensione skull
+11
Assault Rifle
vasco.r
Silverice
Cagi
doktorzoom
raffaele
KaMiKaZe
Ironman74
frank
ANIMANERA23
fabiofabiofabio
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: chiave accensione skull
Assault Rifle ha scritto:
Se vuoi un consiglio tieniti i soldi per un bel kit 1200 fidati di me!
.... e ma così la moto mi diventa un 2400 ho preso la Forty Eight
cmq ho capito cosa volete dire e state tranquilli che sarà l'ultima scelta tra le cavolatine di cui ho chiesto il costo
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
vasco.r ha scritto:chiedi per 2 se ci fanno lo sconto
mi hanno risposto 72,50 costo di quella con logo Bar & Shield, appena passo da loro direttamente cerco di capire il prezzo comitiva
anche se ancora non ho preso decisioni in merito sto valutando altre cose.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Riapro questo vecchio post, in quanto ieri inavvertitamente ho battuto contro la chiave dell'accensione piegandola, talmente tanto che non girava più il blocchetto d'accensione. Imprecando tutto il calendario e facendo piano, in modo che non si spezzasse dentro, ho fatto in modo cercando di raddrizzarla quel tanto da far accerdere il motore e tornare a casa. Oggi con l'originale sono andato presso un negozio di solo chiavi e al costo di 3 euro lo rifatta tale e quale.
Per chi interessa, la chiave grezza è una Silca sigla HY11R, e inoltre mi ha anche duplicato la chiave del tappo serbatoio, per coloro di Roma il negozio si trova in via Lorenzo il Magnifico 39.
Per chi interessa, la chiave grezza è una Silca sigla HY11R, e inoltre mi ha anche duplicato la chiave del tappo serbatoio, per coloro di Roma il negozio si trova in via Lorenzo il Magnifico 39.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
certo che mamma HD una chiave più carina la poteva anche fare ....
è come la chiave della mia cassetta della posta hahahahah
è come la chiave della mia cassetta della posta hahahahah
[Ciao, io l'ho comprata. Devi dare il tuo numero di telaio. il prezzo è di circa 80 euro. Io te la consiglio perchè quella originale è fatta di burro e a me si è spezzata.
cioa
cioa
Gabriel Pondello- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Gabriel Pondello ha scritto:[Ciao, io l'ho comprata. Devi dare il tuo numero di telaio. il prezzo è di circa 80 euro. Io te la consiglio perchè quella originale è fatta di burro e a me si è spezzata.
cioa
Ciao Gabriel potresti darmi qualche informazione in più sulla chiave? Sarei interessato ma vorrei vederla da vicino per vedere se il teschio sulla tua è bello come quello originale HD (anche se probabilmente la tua è l'originale; so che tu acquisti solo se è roba di classe quindi penso proprio che sia l'originale)
Ah, complimenti per la moto hai fatto proprio un bel lavoro...alla chiave , un giorno o l'altro proviamo ad organizzare un giro in moto ... ...magari la strada di Lago... ...
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chiave accensione
» Placche "Skull" nere.-
» Come spostare blocco chiave d'accensione????????
» LITTLE SKULL CYCLES
» skull favicon.ico
» Placche "Skull" nere.-
» Come spostare blocco chiave d'accensione????????
» LITTLE SKULL CYCLES
» skull favicon.ico
Pagina 2 di 2