BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
schienalino
+17
Ironman74
mars61
Livgan
Gis
iron 66
alan
zakkos
Paso
liv81
Nemo
Filippo.MS
OBO
ludo-van
ironman79
vasco.r
coccoy84
slash1974
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
schienalino
ho trovato questo sugli accessori! qualcuno di voi sa' quanto costa?[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img132/828/5114610large1.jpg][/IMG]
Re: schienalino
slash1974 ha scritto:ho trovato questo sugli accessori! qualcuno di voi sa' quanto costa?[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img132/828/5114610large1.jpg][/IMG]
mi pare, sia quello che monta Tango, guarda un po
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
slash1974 ha scritto:ho trovato questo sugli accessori! qualcuno di voi sa' quanto costa?[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img132/828/5114610large1.jpg][/IMG]
se con la funzione CERCA cerchi "sissy", in una di quelle discussioni, avevo inserito prezzi foto e video...
da uno che li importa viene 250, dal dealer sulle 400€
io lo sto per prendere, fammi sapere se ti interessa, ola
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:slash1974 ha scritto:ho trovato questo sugli accessori! qualcuno di voi sa' quanto costa?[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img132/828/5114610large1.jpg][/IMG]
se con la funzione CERCA cerchi "sissy", in una di quelle discussioni, avevo inserito prezzi foto e video...
da uno che li importa viene 250, dal dealer sulle 400€
io lo sto per prendere, fammi sapere se ti interessa, ola
lo prendi importato o dal dealer??
se prendi quello importato mi interessa anche a me...400 mi sembrano davvero tanti a 250 ci arrivo...fammi sapere.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
quando vado a ritirare la moto, penso sabato, gli dico che se me lo lascia 300 lo predno da loro, altrimenti lo prendo dall'altro...
il kut bulloneria per lo sgancio rapido dello schinalino me lo sono fatto già montare!
il kut bulloneria per lo sgancio rapido dello schinalino me lo sono fatto già montare!
vasco.r- Dark Legend
scusate se riesumo questa discussione, dato che è uscito pure in versione cromata che mi gusta un bel po, ma su sto sissy qua ci si può mettere un portapacchi all'occorrenza?
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
http://cgi.ebay.co.uk/Harley-Sportster-Chrome-One-Piece-Sissy-Bar-52300040-/390297433077?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5adf8a33f5
ludo-van- RoadMan
Io monto questo:
http://cgi.ebay.it/Schienalino-nero-harley-davidson-sportster-da-2004-0666-/350376594471?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5194128c27#ht_3288wt_905
http://cgi.ebay.it/Schienalino-nero-harley-davidson-sportster-da-2004-0666-/350376594471?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5194128c27#ht_3288wt_905
Ad occhio ti direi di no, io l'ho preso tramite consegnato.com, quando mi arriva te lo dico con sicurezzaludo-van ha scritto:http://cgi.ebay.co.uk/Harley-Sportster-Chrome-One-Piece-Sissy-Bar-52300040-/390297433077?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5adf8a33f5
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
ludo-van ha scritto:scusate se riesumo questa discussione, dato che è uscito pure in versione cromata che mi gusta un bel po, ma su sto sissy qua ci si può mettere un portapacchi all'occorrenza?
Un portapacchi fissato direttamente al sissy no, puoi montare quello apposta per il codino troncato dell'iron o del nightster, che si fissa al fender ed alle viti posteriori della sella doppia.
La soluzione, per quanto bella esteticamente, mi sembrava poco comoda per un uso sgancia/aggancia e quindi personalmente ho preferito prendere un sissy basso al quale ho fissato la relativa propaggine portapacchi...
cell'ho io, confermo l'ESTREMA scomodità e difficoltà di istallazione !
vasco.r- Dark Legend
scomodità per il passeggero o per l'installazione?vasco.r ha scritto:cell'ho io, confermo l'ESTREMA scomodità e difficoltà di istallazione !
se è per l'installazione mi preoccupa poco, magari mi impiccherò per montarlo ma poi non ho intenzione di toglierlo più.
Mi pare di capire che non è compatibile con un portapacchi, e ciò è molto male dato che con la moto ci viaggio. non avendo una iron non posso montare in portapacchi per il parafango corto, ma ci sarebbe questo
http://cgi.ebay.it/Portapacchi-cromo-Harley-Sportster-82-03-04-10-entr-/220509112469?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item33575e0895
ma giuro che non capisco come si attacca alla targa......
i sissy classici non riesco proprio a vederli anche se sono sicuramente il massimo quanto a praticità.......
ludo-van- RoadMan
grazie mille!Filippo.MS ha scritto:
Ad occhio ti direi di no, io l'ho preso tramite consegnato.com, quando mi arriva te lo dico con sicurezza
ludo-van- RoadMan
scomodità per montarlo
vasco.r- Dark Legend
veramente bello sto schienalino, ma i prezzi dei sissy per HD sono troppo alti, gli stessi sissy ma per moto giapponesi li trovi poco oltre i 100€, e questo mi fa incaxx molto!!! che abbiamo scritto in fronte? stupidi?
ma visto che nel forum abbiamo gente con elevate capacità manuali non è che può farli per i lettori? cosi chi le vuole può cavarserla con costi nettamente inferiori e chi li fa si fa un pò di piccioli che fanno sempre comodo.
ma visto che nel forum abbiamo gente con elevate capacità manuali non è che può farli per i lettori? cosi chi le vuole può cavarserla con costi nettamente inferiori e chi li fa si fa un pò di piccioli che fanno sempre comodo.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
ciao,
continuo questo topic con una domanda....
monto uno schienalino harley basso.. (penso sia il più basso in commercio)
avrei intenzione di acquistare questo portapacchi monta e smonta >> QUI <<
cosa ne pensate...? grazie.
continuo questo topic con una domanda....
monto uno schienalino harley basso.. (penso sia il più basso in commercio)
avrei intenzione di acquistare questo portapacchi monta e smonta >> QUI <<
cosa ne pensate...? grazie.
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
se è compatibile è una buona idea
ludo-van- RoadMan
Riesumo la discussione per cercare consigli....
Mia moglie VUOLE lo schienalino... ne ho visti un paio su ebay e come prezzi sarebbero anche abbordabili...
Voi come vi trovate? Avete lo sgancio rapido o il fisso? Lo sgancio rapido in cosa consiste?
Mia moglie VUOLE lo schienalino... ne ho visti un paio su ebay e come prezzi sarebbero anche abbordabili...
Voi come vi trovate? Avete lo sgancio rapido o il fisso? Lo sgancio rapido in cosa consiste?
zakkos ha scritto:Riesumo la discussione per cercare consigli....
io me lo sono costruito il più basso possibile
perchè proprio non mi piace il sissy
però la morosa non si lamenta più
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
io me lo sono costruito il più basso possibile
perchè proprio non mi piace il sissy
però la morosa non si lamenta più
mi son preso una borsata di nomi... non piace nemmeno a me, ma quando ci ha sorpassato un dyna con sissy, non ho potuto fare a meno di darle ragione
sgancio rapido lo dice il nome stesso monti e smonti il tutto in un attimo!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
grazie Mo, vabbè che so CC, ma non so mica rimbambito....iron 66 ha scritto:sgancio rapido lo dice il nome stesso monti e smonti il tutto in un attimo!!!
dove si sgancia? Dai bulloni del fender? o da qualche altra parte? si sfila? lo sviti? è a incastro? incollato? saldato? rivettato?
iron 66 ha scritto:sgancio rapido lo dice il nome stesso monti e smonti il tutto in un attimo!!!
a me è lo sgancio rapido che non convince
di schienalini non ne ho mai sentiti
ma di borse a sgancio rapido perse per strada
ne ho sentito parecchie
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
a me è lo sgancio rapido che non convince
di schienalini non ne ho mai sentiti
ma di borse a sgancio rapido perse per strada
ne ho sentito parecchie