BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
schienalino
+17
Ironman74
mars61
Livgan
Gis
iron 66
alan
zakkos
Paso
liv81
Nemo
Filippo.MS
OBO
ludo-van
ironman79
vasco.r
coccoy84
slash1974
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: schienalino
zakkos ha scritto:
ti capisco ci sono gia passato
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Mio marito sul suo Nightster monta l'originale HD a sgancio rapido che abbiamo preso direttamente negli Usa a metà prezzo rispetto a quanto su paga in Italia. Figo xchè in un attimo si toglie (ci sono 2 levette che agganciano/sganciano il sissy) ed è pure bello da vedere
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Io ho questo http://accessories.harley-davidson.com/images/product/51146-10_large_1.jpg
Si attacca a degli appositi ancoraggi che dovrai comprare e sostituire alle viti del fender... è molto solido con delle chiusure sicure, e non credo lo si possa perdere per strada. Si toglie in 30 secondi. Per me è un'ottima soluzione per i viaggi più lunghi... diciamo che sotto i 30km costringo la zavorrina a non usarlo, ma oltre diventa proibitivo andare senza.
Si attacca a degli appositi ancoraggi che dovrai comprare e sostituire alle viti del fender... è molto solido con delle chiusure sicure, e non credo lo si possa perdere per strada. Si toglie in 30 secondi. Per me è un'ottima soluzione per i viaggi più lunghi... diciamo che sotto i 30km costringo la zavorrina a non usarlo, ma oltre diventa proibitivo andare senza.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
ho preso quello basso a sgancio rapido al concessionario,confermo si monta/smonta con 2 levette,ed e' molto stabile.pagato 420 euro,il modello cromato.
mars61- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
Livgan ha scritto:Io ho questo http://accessories.harley-davidson.com/images/product/51146-10_large_1.jpg
è il piu bel sissy che è in commercio.!!!
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Se il sissy non ti piace, non mettere per nessuna ragione quello fisso...
Ce l'avevo già sull'Iron ed ora ho "modificato" anche quello di serie dell'Heritage, che era fisso, portandolo a sgancio rapido...
Per montarlo bisogna comprare anche l'apposita bulloneria, dove andrà ad agganciare... per metterlo e toglierlo ci sono 2 appositi ganci di semplice utilizzo... non c'è nessun pericolo che si possa sganciare, mentre ti garantisco che ci vogliono poco più di 3 secondi per metterlo/toglierlo... l'unico rischio è che te lo possano rubare: a me la cosa non ha mai creato problemi, ma volendo vendono anche il kit di sicurezza...
Questa è la foto migliore che ho per farti vedere quanto sopra descritto...
Qui invece trovi foto dettagliate del sissy che avevo, con e senza la sella doppia...
http://www.ironeer.net/t1503-dark-lady-iron-2010?highlight=dark+lady
Ce l'avevo già sull'Iron ed ora ho "modificato" anche quello di serie dell'Heritage, che era fisso, portandolo a sgancio rapido...
Per montarlo bisogna comprare anche l'apposita bulloneria, dove andrà ad agganciare... per metterlo e toglierlo ci sono 2 appositi ganci di semplice utilizzo... non c'è nessun pericolo che si possa sganciare, mentre ti garantisco che ci vogliono poco più di 3 secondi per metterlo/toglierlo... l'unico rischio è che te lo possano rubare: a me la cosa non ha mai creato problemi, ma volendo vendono anche il kit di sicurezza...
Questa è la foto migliore che ho per farti vedere quanto sopra descritto...
Qui invece trovi foto dettagliate del sissy che avevo, con e senza la sella doppia...
http://www.ironeer.net/t1503-dark-lady-iron-2010?highlight=dark+lady
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ok... quindi c'è da sostituire le viti originali e metterci qui nottolini... le piastre laterali del sissy si incastrano in quei nottolini... ad occhio e croce, infili quelle più avanti e poi schiacci in basso la parte posteriore... dico bene o ho ragione io?
(hai ancora quella protezione del parafango posteriore?)
zakkos ha scritto:Ok... quindi c'è da sostituire le viti originali e metterci qui nottolini... le piastre laterali del sissy si incastrano in quei nottolini... ad occhio e croce, infili quelle più avanti e poi schiacci in basso la parte posteriore... dico bene o ho ragione io?
Avevi ragione, sei CC ma non rinko...
Hai capito al volo... un gioco da ragazzi... accontenti la moglie ed anche il tuo occhio...
Mi spiace, Raer fender bib già venduto ad un altro utente... Al più presto lo ricomprerò per l'Heritage.
Se ti piace il mio modello, ti posso dare tutti i codici... e volendo pure quello del RFB...
Ironman74- Dark Legend
vediamo la disponibilità in $$ ... prima mi faccio le ferie, poi ne riparliamo.
per adesso il migliore che ho visto è questo:
Facendo due conti veloci, tra cuscino, bulloni e spedizione, mi viene a costare 340 euro... magari se spulcio internet a dovere lo trovo anche a meno...
Facendo due conti veloci, tra cuscino, bulloni e spedizione, mi viene a costare 340 euro... magari se spulcio internet a dovere lo trovo anche a meno...
zakkos ha scritto:vediamo la disponibilità in $$ ... prima mi faccio le ferie, poi ne riparliamo.
Questo è esattamente quello che ti dicevo, che è montato sul Nightster di mio marito. Preso a febbraio in Usa a 260€ (non ricordo il sito, se smanetti un po' con il codice prodotto lo trovi facilmente)
Gis- Dark Legend
zakkos ha scritto:Hai delle foto "vere" di questo schienalino? magari pure montato...
ma è identico a quello della foto Zak...
Ospite- Ospite
le foto da catalogo non rendono mai ...
una foto di tutta la moto x intero con quello schienalino credo faccia capire meglio l'estetica complessiva.... o no?
una foto di tutta la moto x intero con quello schienalino credo faccia capire meglio l'estetica complessiva.... o no?
zakkos ha scritto:le foto da catalogo non rendono mai ...
boh si forse...
ma il Sissy è così come lo vedi...ed è uno dei più montati/gradevoli nei limiti di un Sissy
Ospite- Ospite
Bravissimo!!!!zakkos ha scritto:ecco la foto che cercavo...
Gis- Dark Legend
zakkos ha scritto:
Ironman74- Dark Legend
è quello che ho anche io
da onorio a correggio 300 € (schienalino cuscino e nottolini)
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:è quello che ho anche io
prezzo x tutti o hai avuto uno sconto particolare
zakkos ha scritto:
Ragazzi riesumo sto topic.....vorrei questo sissy qua, cercando su google mi è uscito proprio sto topic!! chi l'ha preso mi sa dire come ci si trova e il modo più economico per trovarlo visto che costa quanto un rene? Thanks!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3