BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
schienalino
+17
Ironman74
mars61
Livgan
Gis
iron 66
alan
zakkos
Paso
liv81
Nemo
Filippo.MS
OBO
ludo-van
ironman79
vasco.r
coccoy84
slash1974
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: schienalino
Il Sissy è ottimo e la mia zavorrina si trova piuttosto bene. Si toglie in pochissimi secondi ed esteticamente è il meno peggio. Io l'ho preso da un dealer americano quando c'era ancora consegnato.com che faceva spedizioni a buon prezzo, adesso non saprei che consigliarti a parte il dealer piu vicino o aspettare un usato a buon prezzo sui vari mercatini
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
grazie!!
mi faccio un giro su qualche sito americano di accessori, penso sia l'unico modo per comprarlo a prezzi decenti!!
mi faccio un giro su qualche sito americano di accessori, penso sia l'unico modo per comprarlo a prezzi decenti!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Livgan ha scritto:Il Sissy è ottimo e la mia zavorrina si trova piuttosto bene. Si toglie in pochissimi secondi ed esteticamente è il meno peggio. Io l'ho preso da un dealer americano quando c'era ancora consegnato.com che faceva spedizioni a buon prezzo, adesso non saprei che consigliarti a parte il dealer piu vicino o aspettare un usato a buon prezzo sui vari mercatini
Stessa cosa anche per me / secondo me.
Di sporty ne girano tante e quindi anche di pezzi usati , visto che consegnato.com non c'è più aspetta qualche usato , se stai attento qualcosa trovi !
PS il mio l'ho venduto in un paio di giorni ..
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:
PS il mio l'ho venduto in un paio di giorni ..
giusto per curiosità, a quanto l'hai venduto?
LeLLLLo- Dark Legend
qui ne vendono uno
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categorie&c1=2&c2=8&ida=23973
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categorie&c1=2&c2=8&ida=23973
zakkos ha scritto:qui ne vendono uno
hehe...l'ho contattato già, aspetto news!! grazie della segnalazione cmq!!
LeLLLLo- Dark Legend
LeLLLLo ha scritto:
giusto per curiosità, a quanto l'hai venduto?
non mi ricordo ma direi che tra 240 e 280 è il suo prezzo se tenuto bene e completo di buloneria ( che costa una sassata )
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Concordo pienamente!!! Io
L'ho preso a 250 proprio da un ironeer 4 giorni dopo essermi iscritto al forum!!..cmq è fantastico e comodissimo (a detta della morosa :-))..facilissimo e velocissimo da smontare/montare e mi piace la linea che da al mio ferro...comodo anche da usare come supporto x uno zaino(con il ragno e questo non ti serve neanche il portapacchi)!!...straconsigliato
L'ho preso a 250 proprio da un ironeer 4 giorni dopo essermi iscritto al forum!!..cmq è fantastico e comodissimo (a detta della morosa :-))..facilissimo e velocissimo da smontare/montare e mi piace la linea che da al mio ferro...comodo anche da usare come supporto x uno zaino(con il ragno e questo non ti serve neanche il portapacchi)!!...straconsigliato
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
..io ho una mezza intenzione di prendere questo..costa solo 130€ e si toglie/monta svitando 2 viti
secondo voi e' comodo?
secondo voi e' comodo?
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Bassino e meno pratico degli altri... ma se la priorità è il risparmio...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Gigi HD48 ha scritto:..io ho una mezza intenzione di prendere questo..costa solo 130€ e si toglie/monta svitando 2 viti
secondo voi e' comodo?
secondo me non è comodo,e la struttura non mi pare delle più resistenti...poi devi smontare la sella,smontare(o montare) la vite e rimontare la sella...lo fai le prime due volte,poi ti stufi e lo lasci li...e in effetti è pure un po bassino.....certo 130 è la meta' di 250 euro...dipende da quanto ti serve veramente, come tutte le cose...
Pitch89- RoadMan
tenete conto che la sella doppia la monto solo quando giriamo in due (raramente) quindi si tratta solo di avvitare una vite in piu'..e poi cosi almeno la zavorrina e' contenta e non stressa
Gigi HD48- Ironeer
Gigi HD48 ha scritto:..io ho una mezza intenzione di prendere questo..costa solo 130€ e si toglie/monta svitando 2 viti
secondo voi e' comodo?
Io ne montavo uno simile e te lo sconsiglio caldamente, perchè nonostante sia bello a vedersi, per chi siede dietro è una vera tortura, in quanto il sissy in questione poggia sulla zona lombare e dopo pochi km il tuo passeggero (la tua zavorrina) comincerà a lamentarsi...
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
?..ah grazie 1000 questo era il dubbio che avevo!!Renegade ha scritto:
Io ne montavo uno simile e te lo sconsiglio caldamente, perchè nonostante sia bello a vedersi, per chi siede dietro è una vera tortura, in quanto il sissy in questione poggia sulla zona lombare e dopo pochi km il tuo passeggero (la tua zavorrina) comincerà a lamentarsi...
...guardero' meglio in giro anche xche tutti quei soldi per l originale non li voglio spendere visto quanto poco lo usero'
Gigi HD48- Ironeer
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=2&c2=8&t=vendo&ida=24571 Prova a vedere se questo puo andare...
Pitch89- RoadMan
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3