BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scarichi vance shortshots e arricchitori
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scarichi vance shortshots e arricchitori
La moto va' lo stesso..........ma nn va' bene........va' magra....è nn fai del bene al motore.......
Ospite- Ospite
Siamo sempre nell'ambito delle opinioni personali, ho messo il link ad un articolo di qualcuno che, palesemente, ne sa molto più di me, per dare modo a Bruno di fare una scelta ragionata prima di spendere bei soldoni in una cosa che, a parere mio e di tanti altri, è fondamentalmente superflua.
Se proprio è preoccupato per l'eccessiva magrezza che può eventualmente portare ad una temperatura elevata con un paio di arricchitori, e pochi soldi, risolve.
Se qualcuno magari ha qualche altro link dove viene spiegato
come invece sia indispensabile lo metta qui sul forum, sentire tutte le campane non fa che bene.
Se proprio è preoccupato per l'eccessiva magrezza che può eventualmente portare ad una temperatura elevata con un paio di arricchitori, e pochi soldi, risolve.
Se qualcuno magari ha qualche altro link dove viene spiegato
come invece sia indispensabile lo metta qui sul forum, sentire tutte le campane non fa che bene.
Ospite- Ospite
Per esperienza personale.
Configurazione A:
Filtro occhio di mosca, scarichi originali stappati, arricchitori - La moto andava bene a tutti i regimi, non so quanto scaldasse, ovvero non ho mai misurato con termometro adeguato ma non scoppiettava ed era pronta ad ogni accelerata.
Configurazione B:
Filtro occhio di mosca, scarichi V&H Twinslash senza dbkiller, arricchitori - La moto faceva pena, ai bassi non esisteva più e scoppiettava al rilascio dell'acceleratore. Un 50ino in ripresa mi avrebbe dato pappa e cena.
Configurazione C (attuale):
Filtro occhio di mosca, V&H twinslash con dbkiller, V&H Fuelpak - La moto va bene, non scoppietta e ai bassi tira come dovrebbe, non so la temperatura ma di questi tempi sfido chiunque a metterci una mano...
Configurazione D (prossimamente):
Conversione a carburatore, fuck EFI
Configurazione A:
Filtro occhio di mosca, scarichi originali stappati, arricchitori - La moto andava bene a tutti i regimi, non so quanto scaldasse, ovvero non ho mai misurato con termometro adeguato ma non scoppiettava ed era pronta ad ogni accelerata.
Configurazione B:
Filtro occhio di mosca, scarichi V&H Twinslash senza dbkiller, arricchitori - La moto faceva pena, ai bassi non esisteva più e scoppiettava al rilascio dell'acceleratore. Un 50ino in ripresa mi avrebbe dato pappa e cena.
Configurazione C (attuale):
Filtro occhio di mosca, V&H twinslash con dbkiller, V&H Fuelpak - La moto va bene, non scoppietta e ai bassi tira come dovrebbe, non so la temperatura ma di questi tempi sfido chiunque a metterci una mano...
Configurazione D (prossimamente):
Conversione a carburatore, fuck EFI
ho parlato con mecano in quanto l'avevo acquistati gia.. mi ha detto che mi torna i soldi senza problemi, quello che non mi e' piaciuto di lui che mi ha detto di togliere quello SCHIFO DI SCARICHI!!! ma dai le vance sono schifo di scarichi????? mah!!!
bruno_juve80- Ironeer
- Numero di messaggi : 70
beh puo essere ... ma sono uno spettacolo e sotto una iron il massimo quindi mi tengo quello schifo da 600 euro!!!
bruno_juve80- Ironeer
ma poi io dovrei togliere le vance per il solo scopo i far spazio agli arricchitori???? sta cosa e' ridicola lascio la moto cosi che va benissimo !!
bruno_juve80- Ironeer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ho comprato scarichi vance & hines shortshots usati..
» Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??
» Db killer V&H shortshots....
» V&H shortshots vs Screaming Eagle II
» Twin Tuner per V&H Shortshots
» Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??
» Db killer V&H shortshots....
» V&H shortshots vs Screaming Eagle II
» Twin Tuner per V&H Shortshots
Pagina 2 di 2