ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

scarichi vance shortshots e arricchitori

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scarichi vance shortshots e arricchitori - Pagina 2 Empty Re: scarichi vance shortshots e arricchitori

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 0:19

La moto va' lo stesso..........ma nn va' bene........va' magra....è nn fai del bene al motore.......

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

scarichi vance shortshots e arricchitori - Pagina 2 Empty Re: scarichi vance shortshots e arricchitori

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 11:25

Siamo sempre nell'ambito delle opinioni personali, ho messo il link ad un articolo di qualcuno che, palesemente, ne sa molto più di me, per dare modo a Bruno di fare una scelta ragionata prima di spendere bei soldoni in una cosa che, a parere mio e di tanti altri, è fondamentalmente superflua.
Se proprio è preoccupato per l'eccessiva magrezza che può eventualmente portare ad una temperatura elevata con un paio di arricchitori, e pochi soldi, risolve.
Se qualcuno magari ha qualche altro link dove viene spiegato
come invece sia indispensabile lo metta qui sul forum, sentire tutte le campane non fa che bene.

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Lun 29 Lug 2013 - 16:33

Per esperienza personale.
Configurazione A:
Filtro occhio di mosca, scarichi originali stappati, arricchitori - La moto andava bene a tutti i regimi, non so quanto scaldasse, ovvero non ho mai misurato con termometro adeguato ma non scoppiettava ed era pronta ad ogni accelerata.

Configurazione B:
Filtro occhio di mosca, scarichi V&H Twinslash senza dbkiller, arricchitori - La moto faceva pena, ai bassi non esisteva più e scoppiettava al rilascio dell'acceleratore. Un 50ino in ripresa mi avrebbe dato pappa e cena.

Configurazione C (attuale):
Filtro occhio di mosca, V&H twinslash con dbkiller, V&H Fuelpak - La moto va bene, non scoppietta e ai bassi tira come dovrebbe, non so la temperatura ma di questi tempi sfido chiunque a metterci una mano...

Configurazione D (prossimamente):
Conversione a carburatore, fuck EFI Twisted Evil Twisted Evil 
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da bruno_juve80 Lun 29 Lug 2013 - 23:08

ho parlato con mecano in quanto l'avevo acquistati gia.. mi ha detto che mi torna i soldi senza problemi, quello che non mi e' piaciuto di lui che mi ha detto di togliere quello SCHIFO DI SCARICHI!!! ma dai le vance sono schifo di scarichi????? mah!!!
bruno_juve80
bruno_juve80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 70

Messaggio Da zakkos Lun 29 Lug 2013 - 23:11

si, ha pienamente ragione, fanno cagare Very Happy
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da bruno_juve80 Lun 29 Lug 2013 - 23:23

beh puo essere ... ma sono uno spettacolo e sotto una iron il massimo quindi mi tengo quello schifo da 600 euro!!! Wink
bruno_juve80
bruno_juve80
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da bruno_juve80 Lun 29 Lug 2013 - 23:24

ma poi io dovrei togliere le vance per il solo scopo i far spazio agli arricchitori???? sta cosa e' ridicola lascio la moto cosi che va benissimo !!
bruno_juve80
bruno_juve80
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili