BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
forse ci sono......
+2
albert73
mi11che
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
forse ci sono......
consigli che ne pensate?????? mi piace molto ha le piastre della 48 le bobbine già spostate le sospensioni già abbassate dietro....... ci mancherebbe ancora poco per farla perfetta che ne dite???
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/883-iron/883-iron--2009-12/index.html?msg=4793831
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/883-iron/883-iron--2009-12/index.html?msg=4793831
mi11che- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Re: forse ci sono......
A sembra ben fatta e il prezzo e` hiusto...peccato che non ha terminali....
E le piastre non mi sembramo quelle della 48 !!!!!!???????
E le piastre non mi sembramo quelle della 48 !!!!!!???????
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
mi ha detto che i terminali sono aperti..... però ha anche gli originali, le piastre mi ha detto lui che sono quelle della 48 ha anche le originali....
mi11che- Ironeer
ad occhio e croce è quella di Lor87 del forum .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:ad occhio e croce è quella di Lor87 del forum .
Confermo..
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Per me il prezzo e' elevato.Se hai intenzione di apportare modifiche tanto radicali, trovane una piu' vecchia, anche non iron, tanto tutte le sportster sono uguali.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Che modifiche vorresti fargli una volta presa?
Qui da me ne vendono qualcuna a buon prezzo.
7.500, si, forse è un po alto ma ci stà se ha già delle modifiche... ...su quella però mi sembra un po alto. Ad esempio solo per i terminali si spende intorno ai 600 700 euro...ci fossero...
Ho visto un IRON in vendita anche da un meccanico che costruisce moto artigianali HD & le prepara, se vuoi personalizzartela/fartela su misura o rendere il motore più performante direttamente pre acquisto, ti metto in contatto con lui. A quel prezzo penso proprio che ti farebbe uscire una bella moto. Un furgone per portartela lo troverai sicuramente.
Se vuoi il tel te lo mando in P.M.
ciao
Qui da me ne vendono qualcuna a buon prezzo.
7.500, si, forse è un po alto ma ci stà se ha già delle modifiche... ...su quella però mi sembra un po alto. Ad esempio solo per i terminali si spende intorno ai 600 700 euro...ci fossero...
Ho visto un IRON in vendita anche da un meccanico che costruisce moto artigianali HD & le prepara, se vuoi personalizzartela/fartela su misura o rendere il motore più performante direttamente pre acquisto, ti metto in contatto con lui. A quel prezzo penso proprio che ti farebbe uscire una bella moto. Un furgone per portartela lo troverai sicuramente.
Se vuoi il tel te lo mando in P.M.
ciao
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
bhè
l'idea era aggiungere sella 48 filtro più piccolo e tondo,scarico e magari mezzi manubri.....
mi11che- Ironeer
Fai te, se vuoi i rifermenti chiama/pm, questo è molto bravo sulle preparazioni, cmq sull'iron dovresti mettere anche la centralina per istallare filtro e scarichi. Non so se poi vorrai toccare anche albero m. ecc... ...
Su quella che ha lui, gli scarichi già ci sono e gli ho visto fare delle cose "spaziali" per quanto riguarda i manubri; sul chopper che si stà facendo ne ha uno stranissimo.
La sella si trova di sicuro usata
Su quella che ha lui, gli scarichi già ci sono e gli ho visto fare delle cose "spaziali" per quanto riguarda i manubri; sul chopper che si stà facendo ne ha uno stranissimo.
La sella si trova di sicuro usata
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Argomenti simili
» Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
» Ordinata!!!!!
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Domanda Stupida (forse)
» affare (forse) hd 1200
» Ordinata!!!!!
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Domanda Stupida (forse)
» affare (forse) hd 1200
Pagina 1 di 1