BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consigli su modifiche della moto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli su modifiche della moto
ragazzi ho da un mese la iron 2013, non sono un esperto, questa infatti e la mia prima moto. La mia intenzione era per prima cosa di abbassarla per poi mettere il drag bar e un faro vintage ed infine cambiare il coperchio del filtro dell'aria e credo che per metterlo tondo dovrei cambiare proprio il filtro. potete darmi qualche consiglio? anche su come fare dove comprare i pezzi per risparmiare? grazie della aiuto in antiucipo
Lous- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Re: consigli su modifiche della moto
Ciao! Il consiglio che ti posso dare è prima di tutto di fare un progetto di come vuoi che venga la tua sporty, poi compra sempre accessori di marche conosciute magari costano un pó in più ma se cerchi trovi buone offerte. Come marca di ammortizzatori posteriori ti consiglio omp (buona qualità e prezzo decente) altrimenti ohlins (prezzo alto ma molta qualità); per l'anteriore il kit progressive va più che bene con olio 20w...cosi ti si abbassa sia avanti che dietro di 10/11 cm. Il filtro se vuoi una forma diversa devi cambiare tutto...ce ne sono molti tipi e dipende dai tuoi gusti ma ricorda che poi anche scarichi e iniezione vorranno presto o tardi un upgrade! Per il manubrio io sono andato da un rivendiore e ne ho visti e provati appoggiandoli alla moto...poi l'ho preso on line! Negozi on line posso consigliarti mercatino harley, american wheels e su ebay accessoricustompuntocom (manino) e wildwheels. Spero di esserti stato utile e se ti servono altre info chiedi pure!
gianlu- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
ma gli ammortizzatori di che misura me li consigli? come altezza per darti un idea andrebbe bene quella della forty-eight
Lous- Ironeer
Dipende da te, se preferisci estetica o comodità, se porti o meno passeggero e dalle strade una giusta misura sono 11,5"...al massimo 11"! Se porti passeggero ti consiglio 11,5", un buon ammo di medio livello costa sui 300/400 e sono come minimo regolabili nel precarico
gianlu- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Hai manino a Fuorigrotta compra da lui con ritiro in loco cosi' eviti spedizioni.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Dv sta a fuorigrotta? Comunque grazie
Lous- Ironeer
WWW.ACCESSORICUSTOM.COM credo sia questo il sito ma e' in manutenzione
Andrea66- Dark Legend
È trovo anche prezzi originali?
Lous- Ironeer
Forse intendevi dire pezzi? Comunque non lo so questi siti di solito trattano after market
Andrea66- Dark Legend
Pezzi scusa
Lous- Ironeer
Allora progressive da 11,5 filtro tondo big sucker da 150 euro, il faro va bene anche su american wheels.. se lo prendi adesso che sono in ferie ce il 10 % di sconto e hanno una vasta gamma.. il drag bar lo trovi anche a 30 - 40 sul mercatino harley... se non hai gli SCARICHI .. compra in primis quelli da manino !!!
chiaro???
chiaro???
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Gli scarichi per il momento sono originali ho intenzione di cambiarli ma solo il terminale. Comunque grazie delle dritte.
Lous- Ironeer
Argomenti simili
» piccole modifiche e consigli...
» CONSIGLI SU PRIME MODIFICHE E ACCESSORI
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» Consigli per proteggere la moto dalla borsa laterale
» Problema con l'accenzione della moto
» CONSIGLI SU PRIME MODIFICHE E ACCESSORI
» diatriba tra neofiti e vissuti sul significato del custom, della moto, della vita e dell'universo XD
» Consigli per proteggere la moto dalla borsa laterale
» Problema con l'accenzione della moto
Pagina 1 di 1