BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consigli su modifiche della moto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli su modifiche della moto
ragazzi ho da un mese la iron 2013, non sono un esperto, questa infatti e la mia prima moto. La mia intenzione era per prima cosa di abbassarla per poi mettere il drag bar e un faro vintage ed infine cambiare il coperchio del filtro dell'aria e credo che per metterlo tondo dovrei cambiare proprio il filtro. potete darmi qualche consiglio? anche su come fare dove comprare i pezzi per risparmiare? grazie della aiuto in antiucipo
Lous- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Re: consigli su modifiche della moto
Ciao! Il consiglio che ti posso dare è prima di tutto di fare un progetto di come vuoi che venga la tua sporty, poi compra sempre accessori di marche conosciute magari costano un pó in più ma se cerchi trovi buone offerte. Come marca di ammortizzatori posteriori ti consiglio omp (buona qualità e prezzo decente) altrimenti ohlins (prezzo alto ma molta qualità); per l'anteriore il kit progressive va più che bene con olio 20w...cosi ti si abbassa sia avanti che dietro di 10/11 cm. Il filtro se vuoi una forma diversa devi cambiare tutto...ce ne sono molti tipi e dipende dai tuoi gusti ma ricorda che poi anche scarichi e iniezione vorranno presto o tardi un upgrade! Per il manubrio io sono andato da un rivendiore e ne ho visti e provati appoggiandoli alla moto...poi l'ho preso on line! Negozi on line posso consigliarti mercatino harley, american wheels e su ebay accessoricustompuntocom (manino) e wildwheels. Spero di esserti stato utile e se ti servono altre info chiedi pure!
gianlu- Streetboy
- Numero di messaggi : 121